Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 420550 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4455 il: 20 Ott 2019, 14:13 »
MP4 di rockstar (quello di gamersyde sembra di qualità più alta ma -almeno a me- scatta).

https://videos-rockstargames-com.akamaized.net/v3/reddeadredemption2-pcccc-en_us-2160p60.mp4
(mouse dx > salva link con nome...)

Per riprodurre bene quello di Gamersyde utilizza VLC ... Pare abbiano usato un codec non esattamente compliant, e questo manda in crisi la decodifica via hardware.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4456 il: 20 Ott 2019, 16:16 »
MP4 di rockstar (quello di gamersyde sembra di qualità più alta ma -almeno a me- scatta).

https://videos-rockstargames-com.akamaized.net/v3/reddeadredemption2-pcccc-en_us-2160p60.mp4
(mouse dx > salva link con nome...)

Per riprodurre bene quello di Gamersyde utilizza VLC ... Pare abbiano usato un codec non esattamente compliant, e questo manda in crisi la decodifica via hardware.

Mitico, vero.
Volevo provare poi mi son dimenticato : V.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4457 il: 31 Ott 2019, 02:29 »


Mi sembra di capire che sia l'unico ad averlo acquistato, qui :asd:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4458 il: 31 Ott 2019, 06:54 »
Per un mese di differenza aspetto Steam invece di sbattermi con un altro launcher.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4459 il: 31 Ott 2019, 07:30 »
Ma il fatto che esca per pc, vorra' dire che ci sara' la possibilita' di avere MOD, e soprattutto mappe aggiuntive fatte dagli utenti?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4460 il: 31 Ott 2019, 07:36 »
Rockstar odia le mod visti i trascorsi di gta 5,ed è il motivo per il quale aspetto prima di riprovarci. Senza le mod anti geriatria è una delle esperienze più pallose di sempre.

Dio mio che hype che ho per i post di Andrea 23, sono lì con il fucile puntato ovviamente  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4461 il: 31 Ott 2019, 07:50 »
Possono rendere il processo difficile, ma salvo andare in esclusiva Stadia non lo possono rendere impossibile.
Se nel gioco mancano features importanti come la possibilita' di saltare animazioni ripetute, puoi stare sicuro che chi di dovere e' gia' al lavoro.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4462 il: 31 Ott 2019, 08:00 »
Skip animazioni, aumento velocità del personaggio, eliminazione limiti di peso per le cose che si possono portare nel cavallo, fast travel rivisto, togliere il missione fallita se ti sposti di due metri rispetto a quanto previsto, insomma, di roba da sistemare per renderlo un gioco piacevole da giocare ce n'è. E con l'online di mezzo e sistemi anti cheat, sarà blindato come Fort knox
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4463 il: 31 Ott 2019, 08:28 »
A me interessava solo la possibilita' di avere aree aggiuntive, o cose strane.
Posso sbagliarmi perche' non ho GTAV ma mi pare che su internet girino tanti video per bambini con macchine tipo "cars" e personaggi tipo superman che vanno in giro in un open world con ambientazioni costruite ad hoc ed ho sempre pensato fossero vadi MOD di GTA.
Forse sbaglio?
Ecco mi chiedevo se potesse essere possibile una cosa del genere.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4464 il: 31 Ott 2019, 09:11 »
La possibilità di avere mod con cose strane c'è, per dire Rockstar stessa addirittura come espansione nel primo RDR ha fatto
Spoiler (click to show/hide)
mentre su GTA se ne vedono di cotte e di crude, essendo un gioco free roam si presta bene a cose così (switchare cavalli con unicorni vari e cose così).

Chiaro che RDR ha un tono più serioso rispetto al cazzeggio di GTA quindi non so se si adatta così bene!

Quanto alle mod per le faccende che si dicevano prima secondo me chi di dovere sà che c'è richiesta, questione di tempo, immagino però solo per il single player!

Quello che posso dire è almeno di provarci con l'esperienza originale, poi se certe cose danno troppo fastidio ok rivolgersi alle mod, alcune secondo me contribuiscono al mood del gioco

Ps: molto curioso anche io dei vari post che ci saranno!
Altra nota per Andrea, già su console l'hud dalle opzioni era molto ben personalizzabile con varie modalità e possibilità di richiamare la minimappa (disattivabile normalmente se si vuole) o altre info premendo un certo tasto, da giocare totalmente blind non so quanto sia fattibile perchè non l'ho giocato così ma secondo me ci si può prendere confidenza, se ha fatto così TW3 non vedo grossi problemi qui!
« Ultima modifica: 31 Ott 2019, 09:23 da Laxus91 »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4465 il: 31 Ott 2019, 10:07 »
Per un mese di differenza aspetto Steam invece di sbattermi con un altro launcher.
Lo sai vero che verrà installato comunque anche il Rockstar coso, sì?

In questo caso è Steam 'l'altro' launcher' : D.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4466 il: 31 Ott 2019, 10:14 »
Skip animazioni, aumento velocità del personaggio, eliminazione limiti di peso per le cose che si possono portare nel cavallo, fast travel rivisto, togliere il missione fallita se ti sposti di due metri rispetto a quanto previsto, insomma, di roba da sistemare per renderlo un gioco piacevole da giocare ce n'è.
Mha,secondo me potrebbero giusto ampliare il tempo/lo spazio che decreta se la missione sia fallita o meno,ma per il resto le mod che auspichi andrebbero a snaturare in peggio l'eseprienza
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4467 il: 31 Ott 2019, 10:17 »
Per un mese di differenza aspetto Steam invece di sbattermi con un altro launcher.
Lo sai vero che verrà installato comunque anche il Rockstar coso, sì?

In questo caso è Steam 'l'altro' launcher' : D.

Sta cosa dei launcher sta sfuggendo di mano, eh...

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4468 il: 31 Ott 2019, 10:21 »
Per un mese di differenza aspetto Steam invece di sbattermi con un altro launcher.
Lo sai vero che verrà installato comunque anche il Rockstar coso, sì?

In questo caso è Steam 'l'altro' launcher' : D.

Finche' e' una versione snellita che si apre e si chiude in autonomia con il gioco sti cazzi, quello che mi interessa e' non frammentare la libreria e avere accesso a tutti i comfort che offre steam.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4469 il: 31 Ott 2019, 10:32 »
Per un mese di differenza aspetto Steam invece di sbattermi con un altro launcher.
Lo sai vero che verrà installato comunque anche il Rockstar coso, sì?

In questo caso è Steam 'l'altro' launcher' : D.

Finche' e' una versione snellita che si apre e si chiude in autonomia con il gioco sti cazzi, quello che mi interessa e' non frammentare la libreria e avere accesso a tutti i comfort che offre steam.
Snellita in che senso? Il client viene installato tale e quale. Non c'è alcuna reale integrazione con Steam, che fa da wrapper.
Potresti fare la stessa identica cosa inserendolo come gioco non di Steam, per capirci...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net