Due livelli di difficoltà. Uno per chi vuole vivere il Vecchio West e uno per chi vuole solo guardarsi la serie tv.
Non ci voleva niente, maledetta Rockstar non vaccinata alla nintendite!
E sì che RDR1 è l'unico loro OW con selettore di difficoltà, benché postumo.
Hai ragionissima,dovevano farlo.
Però,sebbene non toccasse a me farlo:io l'ho giocato tutto senza ricaricare il DE come un pazzo,togliendo qualsiasi aiuto alla mira,regolandomi i controlli sulla mia persona e godendo della bellissima prima persona in quasi tutti gli scontri a fuoco.
NON dovevo farlo io magari,questo mettersi i bastoni tra le ruote,però mi è servito per godermelo mille volte di più.
Resta un design delle missioni piatto,ci mancherebbe,ma vivendolo di ruolo io non ho assolutamente dovuto patire nemmeno "il problema" del pagarsi facile le taglie ed avere una discrepanza narrativa sulla percezione del nostro personaggio nel mondo.
L?unica cosa che davvero mi è dispiaciuta è la stata la leggerezza per quanto riguarda il caldo/freddo ed la necessità di mangiare.QUello cose,così appena abbozzate,potevano farmelo sentire ancora più "di ruolo".
Li l'interpretazione personale non può proprio darvi nessun boost.