Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 423909 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3990 il: 07 Feb 2019, 23:44 »
Quindi devo ancora farla la fase in spoiler?
Se si, beh, non è finita la main!
Comunque vedrai, di base ti direi che probabilmente alcune cose se non le avevi fatte prima adesso non sono accessibili ma per la maggior parte, soprattutto quelle legate alle scoperte da fare nel mondo di gioco, dovrebbero essere fattibili adesso

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3991 il: 08 Feb 2019, 07:48 »
Sì appena iniziato
Spoiler (click to show/hide)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3992 il: 09 Feb 2019, 14:11 »
Sono passato casualmente vicino Blackwater. Mazza che dejavu pauroso!
Spoiler (click to show/hide)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3993 il: 11 Feb 2019, 10:48 »
Io non riesco ad abbandonarlo.
Fortuna che hanno riempito il mondo di cose da vedere e fare, ho aperto il compendio per fare un quadro generale ed è mostruosa la quantità di contenuti che c'è.
E continuando a giocare continuo a vedere roba nuova, eventi unici, posti che non avevo mai visto...boh, totale.
Le sfide poi mi stanno prendendo bene.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3994 il: 11 Feb 2019, 10:56 »
Io avendo fatto tante cose, come tutte le subquests tranne quelle di raccolta collectibles ed anche un pò tutti gli eventi in giro per la mappa, durante la partita normale mi son ritrovato nel postgame senza alcuno stimolo, fatte giusto due partite per constatare in 4 ore che il pezzo di mappa
Spoiler (click to show/hide)
é molto vuoto di contenuti, e archiviato il titolo.
Gioco bello, ma raramente mi son sentito con così poca voglia di rimanerci sopra una volta concluso (cosa che richiede tantissime ore e quindi oh, di che mi dovrei lamentare in fondo?)
Comunque continui a trovare roba nuova finchè non completi tutti i microeventi, poi ti rimane la mappa vuota di contenuti o con giusto gli eventi random che si ripetono a loop (non che ciò mi porti a lamentarnene, ancbe qui, dato che per innumerevoli ore ho goduto di queste belle scoperte disseminate per la mappa, solo dopo 50+ ore la magia sul mondo di gioco mi si è un pò infranta. Ma intanto congratulazioni per quelle 50 ore, che son tantissime).

Di fare le cacce e le pelli non se ne parla per me, sarà il sistema di caccia più bello mai ideato ma oltre ad esser lento (e ci sta) é privo di rewards davvero stimolanti e diventa un pò meccanico e fine a sé stesso a lungo termine
« Ultima modifica: 11 Feb 2019, 11:01 da Laxus91 »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3995 il: 11 Feb 2019, 10:57 »
Io non riesco ad abbandonarlo.
Fortuna che hanno riempito il mondo di cose da vedere e fare, ho aperto il compendio per fare un quadro generale ed è mostruosa la quantità di contenuti che c'è.
E continuando a giocare continuo a vedere roba nuova, eventi unici, posti che non avevo mai visto...boh, totale.
Le sfide poi mi stanno prendendo bene.

Stessa cosa qui, sto al secondo epilogo ma mi sto dedicando alle missioni di raccolta residue e alle sfide. Sarebbe tutto molto simpatico se non fosse per la cagata che le sfide bisogna farle nell'ordine che dicono loro e non a come capita. Questo comporta un inutile spreco di tempo e di cose già fatte e strafatte che magari non ti ricordi dove le hai fatte e devi consultare guide e mappe per tornare là.  :no:
Peccato, veramente peccato che tante cose sono proprio belline da fare.  :tired:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3996 il: 11 Feb 2019, 11:23 »
Si alcune sfide sono stronze e ti fanno perdere tempo, tipo quella di sbancare il poker in tre tavoli diversi...
Ma infatti non sono sicuro di farle tutte però finché mi si danno diverse opzioni fattibili vado avanti.

Le cacce invece le sto lasciando perdere, a parte quelle legate alle sfide e al compendio, ma di portare le pelli al trapper proprio no. :no:
Ma piuttosto, ieri mi sono accorto di avere una missione di uno sconosciuto (Natura Morta) che mi chiede di portargli delle carcasse, dice da spedirle con la posta, vado all'ufficio ma non mi fa consegnare la carcassa, come mai?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3997 il: 11 Feb 2019, 11:29 »
Prima devi recuperare tutte le carcasse, poi inviargliele.
Finchè è coniglio e scoiattolo vai tranquo, vedi già la seconda quanto saprà essere disarmante.

Sulla sfida del poker, non perdi neanche tanto tempo; dopo arriverà quella infame del black jack:
Spoiler (click to show/hide)
Lì sono cazzi, direi che il multitasking si potrebbe anche applicare. :yes:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3998 il: 11 Feb 2019, 11:32 »
Cioè?
Devo recapitargliele insieme?
Una per volta no?
Sto proprio a quella del coniglio e dello scoiattolo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3999 il: 11 Feb 2019, 11:40 »
Si, devi prima prenderle tutte e 2 e poi spedisci.
Prima avevo il coniglio e non so perchè l'ho persa (me l'aveva tenuta anche dopo qualche morte). Ora ho lo scoiattolo e non trovo un coniglio eccezionale. Prima si sprecavano, ora non escono, cos e pazz.
E ho perso ore a trovare le bacche, mammamia del carmine, che perdita di tempo.
Anche ad uccidere ste cazzo di egrette della miseria.  >:(

edit: giusto, la putrefazione  :cry:
« Ultima modifica: 11 Feb 2019, 11:42 da Devil May Cry »

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4000 il: 11 Feb 2019, 11:41 »
Yes, prima devi ottenerle entrambe (sperando che una delle due non vada in putrefazione): nel caso della prima sfida non ti ci vorrà molto, scoiattolo (uno qualsiasi dei due va bene) e coniglio/lepre sono i più frequenti.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4001 il: 11 Feb 2019, 11:42 »
Citazione
Sulla sfida del poker, non perdi neanche tanto tempo; dopo arriverà quella infame del black jack:

Ancora devo arrivarci a quella, stavo alle 5 dita, la terza sequenza è proprio tosta, sono andato vicino ieri a farla ma ho perso per un giro. 7-8 per lui.  :death:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4002 il: 11 Feb 2019, 11:44 »
Cani!
Che scelta del cazzo. :D

Grazie ad entrambi, riproverò.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4003 il: 11 Feb 2019, 11:52 »
Citazione
Sulla sfida del poker, non perdi neanche tanto tempo; dopo arriverà quella infame del black jack:

Ancora devo arrivarci a quella, stavo alle 5 dita, la terza sequenza è proprio tosta, sono andato vicino ieri a farla ma ho perso per un giro. 7-8 per lui.  :death:

Mi sembra di ricordare che ti basta vincere in tre luoghi diversi, non occorre arrivare al tizio più difficile.
Non ricordo bene, so solo che alla fine la sfida l'ho fatta senza troppi pensieri.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4004 il: 11 Feb 2019, 12:00 »
Sì sì lo so, o meglio, lo immaginavo, altrimenti tu non ce l'avresti mai fatta.  :D
Lo batto pure, ma non riesco a farlo per 2 round di fila, ho fatto anche 9 giri 2-3 volte ma non acchiappo la partita in cui lo infilo 2 su 3.
Dopo un'oretta ieri sono passato ad altro perchè avevo io le mani di fuoco e vedevo simboli ovunque.