Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 420432 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3795 il: 11 Gen 2019, 21:12 »
È normale che ho una taglia di 20.000$ nel territorio di Valentine e posso girare liberamente come niente fosse anche in paese? Addirittura sono andato dallo sceriffo e niente.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3796 il: 11 Gen 2019, 21:17 »
Si, diciamo che però alla minima infrazione ti ritrovi ricercato e con la taglia precedente + quella relativa al nuovo crimine!
Per cui essendo cumulativa (e divisa per 'regioni') se fosse stata già bella alta alla prima infrazione te li saresti ritrovati tutti addosso! (Attenzione anche ai cacciatori di taglie nella mappa)

Comunque agli uffici postali hai sempre la possibilità di pagare ogni taglia

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3797 il: 11 Gen 2019, 22:31 »
Ho 30$ in tasca :death:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3798 il: 11 Gen 2019, 22:35 »
Goditi la povertà, magari lo avessi fatto per più tempo io  :(
Dico sul serio, è bello essere a corto di grana nel gioco

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.426
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3799 il: 11 Gen 2019, 23:48 »
Ma tra ieri e oggi a voi ha scaricato qualche aggiornamento?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.426
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3800 il: 12 Gen 2019, 00:06 »
È normale che ho una taglia di 20.000$ nel territorio di Valentine e posso girare liberamente come niente fosse anche in paese? Addirittura sono andato dallo sceriffo e niente.
Si. Avere taglie attive ti impedisce di usare diligenze ed attiva i cacciatori di taglie. Poi puoi circolare senza problemi. Anche in città con gli uomini di legge in giro. È una incongruenza che ho notato subito. Credo sia voluta altrimenti sarebbe stato difficile attivare missioni presumo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3801 il: 12 Gen 2019, 00:11 »
.

Secondo me, dovresti farti la seguente domanda: "In una scala da 1 a 15, quanto ti piacciono i vari CoD/Battlefield/etc.?"

Se la tua risposta è pari o superiore a 4, è semplicemente il tipo di gioco "sbagliato" per te. Per carità, niente di male, eh, è più lecito che qualcosa non piaccia.
Però, se rientri nel caso di cui sopra, non credo che esista qualcosa che possa farti cambiare idea a proposito di RDR2: semplicemente non è il tuo tipo di gioco.


Devo ammettere che, ora come ora, io firmerei.

Huzzon abbiamo un problema.
Notifico che se sono a LV49° in un Musou ripetitivo come la morte per definizione [Attack on Titan 2] superando però agilmente le 40 ore in 2 soli giorni di gioco, arrivando a sessioni fino alle 3:40 di notte, senza sentirne alcun peso...mi fa riflettere un po'.

- È Probabile che in RDR2 abbia raggiunto un sintomatico blocco narrativo ---> ogni nuovo indicatore che poppa mi causa uno stimolo a mandare a cagare, tutta la baracca di Rockstar.
 
- AOT2 è più divertente, punto, per ora, per adesso, per quello che cercavo.

- Non è il momento di OW, specialmente a Natale.

- Mi sono reso conto che, alla fin fine, il west non mi piace.
 
- Sono ad un passo dal traguardo ma sto perdendo metri

- Mi piace la merda videoludica, sono un consumatore compulsivo, mi fionderò a comprare Devil's Hands e GreedFall prima di Death Stranding. Che ci posso fare. Solo l'ultimo della mia razza.

Vedi il discorso fatto prima: RDR2 è un tipo di gioco che è poco nelle tue corde. Instintivamente ti accorgi del valore intrinseco che il gioco possiede, ma è distante da quello che cerchi che non riesce a "divertirti".
Forse, col tempo, una volta soddisfatta quella che è adesso la tua "fame ludica", riuscirari ad apprezzarlo maggiormente.
Ma,se per te, attualmente, è uno "sforzo" giocarci, ti consiglio di fare quello che io feci con Zelda: BotW: sospendilo, lascialo stare e dedicati a qualcosa che ti soddisfa e ti diverte. Insistere controvoglia finirà solo per non farti piacere definitivamente un titolo che, magari, lasciato a decantare in attesa di tempi ludici più favorevoli, potrebbe comunque lasciarti un buon ricordo.

Ma finisce questo periodo? Giusto per sapere eh. Dopo AOT2, sono su Akiba.
Poi Hokuto. Dimmi solo se finisce o ha una scadenza, e Buon Anno.

Nel mentre mi hanno tolto da chat di joueurs, e relegato al girone degli impuri, avendo siglato:

Citazione
"Son fermo al 6 raga, non riesco...mi addormento ogni volta"

Scusa se ti rispondo solo ora ma il tempo è quel che è.

Alla tua domanda non c'è una risposta. O, almeno, non una che possa darti io o chiunque altro: la fine di quel periodo di "non appagamento giocoso" dipende solo ed esclusivamente da te, dalla tua predisposizione: a volte dura un giorno, a volte un mese, altre volte anni. Può anche non passarti mai.
E non è neanche una cosa che puoi "forzare" per fartela passare, deve passare da sola.

L'unica cosa che puoi fare è rimettere su il gioco di tanto in tanto e vedere se ti prende la fregola di giocarci, allora vuol dire che il "periodo buio" è passato.

Spiace se non è quello che volevi sentirti dire, ma le cosa stan così.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.171
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3802 il: 12 Gen 2019, 09:34 »
Ieri sessione prolifica e divertente nei suoi alti e bassi.
Ho scoperto dozzine di cose nuove e chiuso diverse secondarie.
Mi sono soprattutto concentrato sulla parte a Nord Est della mappa, quella sopra Annesburg, ed in merito mi sono ritrovato in un
Spoiler (click to show/hide)
Figata vera.
Nella main invece ho fatto un'altra di quelle missioni tristissime che ci provano ma non riescono.
Mi riferisco alla missione in cui
Spoiler (click to show/hide)
Ma facendo mente locale ho realizzato che non c'è una missione che sia costruita bene nell'impianto ludico.
Tutte vincolate fino alla morte (e qua ci potrei anche stare dato che anche GTA V fa così ma alcune rapine ancora me le ricordo) e senza guizzi, in pratica o fuga a cavallo o tutta narrazione o sparatoria poco interessante.
Non si esce da questo cerchio magico. :D
Manca un quel qualcosa dove ti lascia un minimo di margine per approcciare i nemici, dove c'è una progressione che va al di là del spara dietro un riparo per fare partire la cutscene.

Ah, siccome volevo vedere uno di quei acchiappasogni ho fatto Play Store --> RDR II strategy guide e me ne sono andato a cercare uno tanto per.
Inutile dire che la mappa è costellata di miliardi di cose da vedere, miliardi...
Pure la progressione che fino al 50% saliva in maniera normale sembra avere avuto una battuta d'arresto e adesso sale dello 0,01 ogni dieci missioni. :D
Non finirà mai.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3803 il: 12 Gen 2019, 23:46 »
Finito cap 2. Per ora tutto sommato è positivo su tutti i fronti. La storia è credibile e ti cala bene nella parte. Il contorno è eccezionale. Riguardando le foto fatte a Assassins Creed Origins mi sa tutto di finto.
Vado avanti fiducioso

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3804 il: 13 Gen 2019, 10:36 »
Completato.
Spoiler (click to show/hide)

Fin.

Nel 2018 non ho giocato granché, ma più che abbastanza per non eleggerlo nemmeno lontanamente come GOTY. God of War e Dead Cells m'han dato nettamente di più.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.171
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3805 il: 13 Gen 2019, 22:41 »
Una volta tanto in un gioco sarei curioso di dare una stressatina e vedere se Arthur c'ha la collisione con gli uccelli in volo mentre cavalca.
Me piacerebbe vederlo disarcionato mentre schianta contro un avvoltoio in volo. :D

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3806 il: 14 Gen 2019, 02:10 »
Una volta tanto in un gioco sarei curioso di dare una stressatina e vedere se Arthur c'ha la collisione con gli uccelli in volo mentre cavalca.
Me piacerebbe vederlo disarcionato mentre schianta contro un avvoltoio in volo. :D
Anche in occasione di RDR2 siam mica stati lì a smacchiare l'appaloosa, il minuto 2:06 dovrebbe appagare la tua curiosità (se t'accontenti di un fagiano xD):
https://youtu.be/Nsef5x2eCYA
È parte di una raccolta di varie altre situazioni in cui il motore fisico regala soddisfazioni.
Che poi è uno dei motivi per cui RDR2 è comunque il mio GOTY, nonostante il mission design mortificante e controlli/interfacce da esaurimento nervoso :'D
« Ultima modifica: 14 Gen 2019, 03:09 da xPeter »

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.171
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3807 il: 14 Gen 2019, 11:37 »
Anche in occasione di RDR2 siam mica stati lì a smacchiare l'appaloosa, il minuto 2:06 dovrebbe appagare la tua curiosità (se t'accontenti di un fagiano xD):
https://youtu.be/Nsef5x2eCYA
:D :D :D
Speravo in qualcosa di diverso ma m'accontento. :-*
Per questo auspicavo qualcosa di grosso che questi c'hanno il manico e stanno talmente fuori da farmi persino venire il dubbio che il gioco calcoli la differenza di stazza tra un passerotto e un'aquila.
Il fagiano dimostra che però non è così complesso altrimenti Arthur capottava a terra.
Figata vera che se ti ammolli in acqua quando sei ricoperto di fuoco questo si spegne.

Mi frulla in testa di provare a fare una sessione in cui cambio ritmo e con l'ausilio della guida mobile girovagare per punti d'interesse, secondo me se fatto di tanto in tanto può donargli varietà e coinvolgimento.
« Ultima modifica: 14 Gen 2019, 11:56 da J VR »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3808 il: 14 Gen 2019, 11:44 »
Dopo Spiderman era stato traumatico il passaggio a RDR2, per le prime 20 ore volevo morire che pareva di giocare col bullet time fisso, ma mano mano mi sono riuscito ad abituare, sono arrivato al capitolo 3, procede lentissimo ma si vede che è curatissimo e sconfinato. Gioco perfetto per il multitasking poi, smaltirò una serie infinita di serie tv tra una cavalcata e l'altra.
Mi stavo anche preoccupando che non avessi trovato NESSUN collezionabile finora, ma leggendo le ultime pagine mi avete rincuorato, chissà dove stanno nascosti. Spero che non mi fuoriesca la mania del completismo anche per questo gioco altrimenti me ne stacco a giugno.
Per il resto, sembra avere nè più nè meno i pregi e difetti dei precedenti rockstar, la storia finora non mi ha ancora catturato, ma confido che ancora debba dare il meglio.
Ah, sia benedetta la modalità dinamica, ma cazzo, tenere premuto X invece di una volta e per sempre è proprio una rottura di cazzo. Se me lo dai come opzione nella corsa, me lo devi anche dare in questa modalità a cavallo.  :no:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3809 il: 14 Gen 2019, 12:06 »
Ma fattele le cavalcate in multitasking, fattele.

Magari di notte, con due prede caricate sul cavallo, tagliando i sentieri (con le strade so boni tutti).

Poi mi dici. ;D