Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 420639 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3645 il: 31 Dic 2018, 00:20 »
.

Secondo me, dovresti farti la seguente domanda: "In una scala da 1 a 15, quanto ti piacciono i vari CoD/Battlefield/etc.?"

Se la tua risposta è pari o superiore a 4, è semplicemente il tipo di gioco "sbagliato" per te. Per carità, niente di male, eh, è più lecito che qualcosa non piaccia.
Però, se rientri nel caso di cui sopra, non credo che esista qualcosa che possa farti cambiare idea a proposito di RDR2: semplicemente non è il tuo tipo di gioco.


Devo ammettere che, ora come ora, io firmerei.

Huzzon abbiamo un problema.
Notifico che se sono a LV49° in un Musou ripetitivo come la morte per definizione [Attack on Titan 2] superando però agilmente le 40 ore in 2 soli giorni di gioco, arrivando a sessioni fino alle 3:40 di notte, senza sentirne alcun peso...mi fa riflettere un po'.

- È Probabile che in RDR2 abbia raggiunto un sintomatico blocco narrativo ---> ogni nuovo indicatore che poppa mi causa uno stimolo a mandare a cagare, tutta la baracca di Rockstar.
 
- AOT2 è più divertente, punto, per ora, per adesso, per quello che cercavo.

- Non è il momento di OW, specialmente a Natale.

- Mi sono reso conto che, alla fin fine, il west non mi piace.
 
- Sono ad un passo dal traguardo ma sto perdendo metri

- Mi piace la merda videoludica, sono un consumatore compulsivo, mi fionderò a comprare Devil's Hands e GreedFall prima di Death Stranding. Che ci posso fare. Solo l'ultimo della mia razza.

Vedi il discorso fatto prima: RDR2 è un tipo di gioco che è poco nelle tue corde. Instintivamente ti accorgi del valore intrinseco che il gioco possiede, ma è distante da quello che cerchi che non riesce a "divertirti".
Forse, col tempo, una volta soddisfatta quella che è adesso la tua "fame ludica", riuscirari ad apprezzarlo maggiormente.
Ma,se per te, attualmente, è uno "sforzo" giocarci, ti consiglio di fare quello che io feci con Zelda: BotW: sospendilo, lascialo stare e dedicati a qualcosa che ti soddisfa e ti diverte. Insistere controvoglia finirà solo per non farti piacere definitivamente un titolo che, magari, lasciato a decantare in attesa di tempi ludici più favorevoli, potrebbe comunque lasciarti un buon ricordo.

Ma finisce questo periodo? Giusto per sapere eh. Dopo AOT2, sono su Akiba.
Poi Hokuto. Dimmi solo se finisce o ha una scadenza, e Buon Anno.

Nel mentre mi hanno tolto da chat di joueurs, e relegato al girone degli impuri, avendo siglato:

Citazione
"Son fermo al 6 raga, non riesco...mi addormento ogni volta"

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3646 il: 31 Dic 2018, 00:23 »
Sono in hang-over sul divano e un po' indeciso se continuare con la main o guardare Bandersnatch su Netflix, che tanto il livello di interattività dovrebbe essere quello, grossomodo.

Anzi, mi sa che Bandersnatch con la sua flessibilità narrativa richiede più attenzione ed energie.

Yo bros, altro che capitone. Qua mi sale la cena dello scorso (splendido) Natale, in cui mi sono giocato Das kalte Herz

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.451
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3647 il: 31 Dic 2018, 09:21 »
Solo io sono arrivato a 1000 dollari di taglia?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3648 il: 31 Dic 2018, 10:05 »
Solo io sono arrivato a 1000 dollari di taglia?

A 10.000 sblocchi il trofeo segreto “Osama”.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.451
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3649 il: 31 Dic 2018, 10:14 »
Solo io sono arrivato a 1000 dollari di taglia?

A 10.000 sblocchi il trofeo segreto “Osama”.
Davvero?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3650 il: 31 Dic 2018, 10:38 »
Vorrei prendere il gioco scaricandolo da psn. Ma quanto cuba davvero? All'acquisto chiede 89 Gb liberi. Ho letto però di una gigapatch. Non vorrei dover formattare la PS4.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.451
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3651 il: 31 Dic 2018, 10:43 »
Vorrei prendere il gioco scaricandolo da psn. Ma quanto cuba davvero? All'acquisto chiede 89 Gb liberi. Ho letto però di una gigapatch. Non vorrei dover formattare la PS4.
A me occupa sui 100 gb
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.451
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3652 il: 31 Dic 2018, 10:47 »
Quando acquistai la versione speciale era inclusa una missione o più di rapina in banca in esclusiva. Sono all'inizio del capitolo 4 e ne ricordo una fatta. Ma sarà quella a cui facevo riferimento o è una missione che fanno tutti e sapete dirmi come sbloccare eventualmente l'esclusiva?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3653 il: 31 Dic 2018, 11:15 »
Solo io sono arrivato a 1000 dollari di taglia?

A 10.000 sblocchi il trofeo segreto “Osama”.
Davvero?
:D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3654 il: 31 Dic 2018, 12:28 »
Ma ci stanno missioni nella parte finale della mappa? Che mi mancano 3 missioni per wrappare e credo di esserci andato mezza volta con
Spoiler (click to show/hide)
per una taglia.
Poi sì, uno può free roamare ma è quasi assurdo che abbiano fatto una regione così grande per non metterci nulla dal pdv narrativo.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.667
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3655 il: 31 Dic 2018, 12:33 »
Ma ci stanno missioni nella parte finale della mappa? Che mi mancano 3 missioni per wrappare e credo di esserci andato mezza volta con
Spoiler (click to show/hide)
per una taglia.
Poi sì, uno può free roamare ma è quasi assurdo che abbiano fatto una regione così grande per non metterci nulla dal pdv narrativo.

Io ho contato una missione di main che ti porta in quell'abientazione lì, missiome bellissima anche nel gameplay tra l'altro e... nient'altro!
Nè secondarie né nulla!
Però delle robine da fare ci sono, andando a Fort Mercer ad es e/o ci sono una manciata di eventi casuali e pure un pò di contestualizzazione narrativa in una città!
E la grafica è bellissima!

Per il resto pur non reputandolo un difetto (la mappa nuova è generosissima e il gioco dura sulle 60 ore quindi non ha problemi di contenuti e longevità), trovo sia il più grande spreco di risorse della gen tutta!
« Ultima modifica: 31 Dic 2018, 12:42 da Laxus91 »

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3656 il: 31 Dic 2018, 12:37 »
Io spero in un DLC con l'aggiunta della parte "sotto" e utilizzo di quello di cui state parlando.

Perché, se ci pensate
Spoiler (click to show/hide)

Per cui ci metterei tutto quel filone e poi
Spoiler (click to show/hide)

Sarebbe figo.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3657 il: 31 Dic 2018, 12:47 »
Però delle robine da fare ci sono, andando a Fort Mercer ad es e/o ci sono una manciata di eventi casuali e pure un pò di contestualizzazione narrativa in una città!
Ad
Spoiler (click to show/hide)
ci son stato, la resa della città in preda alla
Spoiler (click to show/hide)
è fenomenale. Tutta l'area l'ho girata molto velocemente, giusto per vedere un po' di cactus e tramonti come dio comanda. E' bellissima, ma di scorci brutti in sto gioco ce ne son ben pochi :P

Anyway, concluderò a breve poi prima di lasciarci voglio chiudere le side (oddio, una sola in effetti, ho trovato Miller che ha triggerato una quest solo che non avanza, sono andato al suo "accampamento" ma non lo trovo, forse deve passare del tempo) e visitare quante più capanne possibile. I collezionabili.... boh. Non so, tanto lo farei con una guida, non mi intriga più di tanto l'idea. Ho letto che ci sono cutscene a chiusura delle quest dei collezionabili però, quelle vorrei vederle -_-

Cmq ora
Spoiler (click to show/hide)
verrà fuori nelle ultime missioni, ma credevo che l'epilogo fosse più impostato a dar chiusura alla vicenda della gang e invece è proprio la storia
Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3658 il: 31 Dic 2018, 13:00 »
C è tanto da fare in quella zona.

Che mi sa metto prima in classifica.

Seguita dall area di Rhodes (Impressionismo puro a video)

Seguita da St Denis

Infine Nord innevato.
Ultima l area di Valentine...che a pensarci fa si che l inizio sia un po sottotono, se cosí lo si puo definire.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3659 il: 31 Dic 2018, 15:21 »
Io pensavo di aver visto tutto

Capitolo quattro
Poi
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz