Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 423788 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3555 il: 21 Dic 2018, 14:18 »
Premesso che ho taglie attive sulla testa (e non voglio pagarle) ma non riesco a trovare diligenze da rapinare per la relativa sfida. Voi?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.024
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3556 il: 21 Dic 2018, 16:02 »
Premesso che ho taglie attive sulla testa (e non voglio pagarle) ma non riesco a trovare diligenze da rapinare per la relativa sfida. Voi?
Devi sbloccare l'omino della posta di Rhodes. Vai avanti nella main e ti sblocca lui e un altro a Strawberry per avere la soffiata sulle diligenze.
Fuck does Cuno care?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3557 il: 21 Dic 2018, 16:03 »
Premesso che ho taglie attive sulla testa (e non voglio pagarle) ma non riesco a trovare diligenze da rapinare per la relativa sfida. Voi?
Devi sbloccare l'omino della posta di Rhodes. Vai avanti nella main e ti sblocca lui e un altro a Strawberry per avere la soffiata sulle diligenze.
Grazie
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3558 il: 21 Dic 2018, 20:02 »
.

Devo ammettere che, ora come ora, io firmerei.

Huzzon abbiamo un problema.
Notifico che se sono a LV49° in un Musou ripetitivo come la morte per definizione [Attack on Titan 2] superando però agilmente le 40 ore in 2 soli giorni di gioco, arrivando a sessioni fino alle 3:40 di notte, senza sentirne alcun peso...mi fa riflettere un po'.

- È Probabile che in RDR2 abbia raggiunto un sintomatico blocco narrativo ---> ogni nuovo indicatore che poppa mi causa uno stimolo a mandare a cagare, tutta la baracca di Rockstar.
 
- AOT2 è più divertente, punto, per ora, per adesso, per quello che cercavo.

- Non è il momento di OW, specialmente a Natale.

- Mi sono reso conto che, alla fin fine, il west non mi piace.
 
- Sono ad un passo dal traguardo ma sto perdendo metri

- Mi piace la merda videoludica, sono un consumatore compulsivo, mi fionderò a comprare Devil's Hands e GreedFall prima di Death Stranding. Che ci posso fare. Solo l'ultimo della mia razza.
« Ultima modifica: 21 Dic 2018, 20:06 da Mr.Pickman »

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3559 il: 21 Dic 2018, 20:20 »
Io stavo pensando di accattare Earth Defence Force pur di staccare da RDR, solo che:

1- Non ho mai giocato un EDF ed il rischio cagata è dietro l'angolo
2- Costa too much assai

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3560 il: 21 Dic 2018, 22:57 »
Io stavo pensando di accattare Earth Defence Force pur di staccare da RDR, solo che:

1- Non ho mai giocato un EDF ed il rischio cagata è dietro l'angolo
2- Costa too much assai

[OT] Posso dire che verrai ripagato di ogni dubbio, EDF è una figata galattica, mica è Godzilla (PS4)
Cmq 75 piotte eh Eren e soci 2, sti giochi JP iniziano a costare un po' troppo qua da noi...giochi budget da 20 euro, qua te li sbattono a cifre assurde.  :cry: :death:

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.330
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3561 il: 21 Dic 2018, 23:50 »
.

Secondo me, dovresti farti la seguente domanda: "In una scala da 1 a 15, quanto ti piacciono i vari CoD/Battlefield/etc.?"

Se la tua risposta è pari o superiore a 4, è semplicemente il tipo di gioco "sbagliato" per te. Per carità, niente di male, eh, è più lecito che qualcosa non piaccia.
Però, se rientri nel caso di cui sopra, non credo che esista qualcosa che possa farti cambiare idea a proposito di RDR2: semplicemente non è il tuo tipo di gioco.


Devo ammettere che, ora come ora, io firmerei.

Huzzon abbiamo un problema.
Notifico che se sono a LV49° in un Musou ripetitivo come la morte per definizione [Attack on Titan 2] superando però agilmente le 40 ore in 2 soli giorni di gioco, arrivando a sessioni fino alle 3:40 di notte, senza sentirne alcun peso...mi fa riflettere un po'.

- È Probabile che in RDR2 abbia raggiunto un sintomatico blocco narrativo ---> ogni nuovo indicatore che poppa mi causa uno stimolo a mandare a cagare, tutta la baracca di Rockstar.
 
- AOT2 è più divertente, punto, per ora, per adesso, per quello che cercavo.

- Non è il momento di OW, specialmente a Natale.

- Mi sono reso conto che, alla fin fine, il west non mi piace.
 
- Sono ad un passo dal traguardo ma sto perdendo metri

- Mi piace la merda videoludica, sono un consumatore compulsivo, mi fionderò a comprare Devil's Hands e GreedFall prima di Death Stranding. Che ci posso fare. Solo l'ultimo della mia razza.

Vedi il discorso fatto prima: RDR2 è un tipo di gioco che è poco nelle tue corde. Instintivamente ti accorgi del valore intrinseco che il gioco possiede, ma è distante da quello che cerchi che non riesce a "divertirti".
Forse, col tempo, una volta soddisfatta quella che è adesso la tua "fame ludica", riuscirari ad apprezzarlo maggiormente.
Ma,se per te, attualmente, è uno "sforzo" giocarci, ti consiglio di fare quello che io feci con Zelda: BotW: sospendilo, lascialo stare e dedicati a qualcosa che ti soddisfa e ti diverte. Insistere controvoglia finirà solo per non farti piacere definitivamente un titolo che, magari, lasciato a decantare in attesa di tempi ludici più favorevoli, potrebbe comunque lasciarti un buon ricordo.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.024
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3562 il: 22 Dic 2018, 00:52 »
Finito il cap 6
Alla fine
Spoiler (click to show/hide)
Arthur cmq manda tutti a casa. Madonna che colosso di personaggio.

TAHITI!!!11
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.711
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3563 il: 22 Dic 2018, 01:17 »
Finito il cap 6
Alla fine
Spoiler (click to show/hide)
Arthur cmq manda tutti a casa. Madonna che colosso di personaggio.

TAHITI!!!11

Momento assurdo,
Spoiler (click to show/hide)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.024
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3564 il: 22 Dic 2018, 01:42 »
Su Arturito
Spoiler (click to show/hide)

Cmq (spoiler gameplay)
Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.711
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3565 il: 22 Dic 2018, 08:06 »
Hob (spoiler fine cap 6): Almeno per un pò
Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3566 il: 22 Dic 2018, 09:23 »
Picka, siamo telepatici. :D
Complice l'up del relativo topic, ieri nel bel mezzo di una missione ho 'alt-tabbato' alla dash di PS4, sono andato suĺlo store e ho messo a scaricare la demo di DOOM, titolo che ho spolpato fin nel codice binario, alla saturazione, e che avevo anche già provato, per curiosità, in versione dimostrativa su PS4.

Poi una volta completato il download ho chiuso brutalmente RDR2, senza nemmeno badare a cosa stava succedendo, e l'ho avviata.

Nonostante le premesse di cui sopra, e nonostante riguardi la parte più pallosa del gioco, in cui affronti due tipi di nemici e mezzo, c'hai un paio di armi in croce e nemmeno il doppio salto, m'è sembrata la roba più fresca, reattiva e divertente di sempre.  :o

Oggi peraltro all'accensione di PS4 non so cosa farò.
Continuerò Red Dead 2 dove, peraltro, ero in un punto che mi stava relativamente intrigando?
Mi concederò un'altra boccatona d'aria fresca con la demo di DOOM?
O mi prendo addirittura la versione completa PS4, che sta anche a 7 euri, sebbene l'abbia già in super version?

Potrebbe succedere di tutto. :D

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3567 il: 22 Dic 2018, 10:29 »
[OT] Posso dire che verrai ripagato di ogni dubbio, EDF è una figata galattica, mica è Godzilla (PS4)
Cmq 75 piotte eh Eren e soci 2, sti giochi JP iniziano a costare un po' troppo qua da noi...giochi budget da 20 euro, qua te li sbattono a cifre assurde.  :cry: :death:
Fermati che ne hanno scontato uno a 8 euro, mo quando rientro lo prendo su parola tua. :yes:
Un po' di sana ignoranza per compensare tutta questa seriosità ci sta.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.024
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3568 il: 22 Dic 2018, 13:22 »
@Laxus91 mi servi di nuovo (spoiler epilogo)
Spoiler (click to show/hide)

Cmq ho visto che han
Spoiler (click to show/hide)
Sono pazzi XD
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.711
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3569 il: 22 Dic 2018, 13:42 »
@Laxus91 mi servi di nuovo (spoiler epilogo)
Spoiler (click to show/hide)

Cmq ho visto che han
Spoiler (click to show/hide)
Sono pazzi XD

Caro Hob
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 22 Dic 2018, 13:45 da Laxus91 »