Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 420610 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3360 il: 07 Dic 2018, 15:46 »
Propò:
TFP Link :: https://youtu.be/pl2ZPoevd0I

@Panda Vassili staged o meno, Christoph Waltz uno di noi \m/
« Ultima modifica: 07 Dic 2018, 15:50 da Ivan F. »

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3361 il: 07 Dic 2018, 15:51 »
@teokrazia sciatto, ora abbiamo l'Embed.

Usa anche tu l'Embed.
Non potrai più farne a meno.

Embed, e sai cosa linki.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3362 il: 07 Dic 2018, 15:54 »
Propò:
TFP Link :: https://youtu.be/pl2ZPoevd0I

@Panda Vassili staged o meno, Christoph Waltz uno di noi \m/

Con quella voce lì sul palcoi stavo emozionando per davvero.
Tra i premi più meritati in assoluto di questi TGA, a parte che poi lui è un grande caratterialmente anche in real life, non solo nel gioco

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3363 il: 07 Dic 2018, 16:15 »
Meritatissimo il premio a Arthur Morgan for Real, a mio parere fra le migliori interpretazioni di sempre in un videogioco se la gioca con Hayter in Metal Gear Solid guarda ma meglio...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3364 il: 07 Dic 2018, 16:38 »
Sono dei vostri finally, e sono già tutto bagnato!

Spoiler (click to show/hide)

Che meraviglia. Per il mio modo di intendere i viggí, l'impatto inziale è sopra ogni aspettativa.

Poi sicuramente soffrirò l'incongruenza tra script e libertà come tutti. E sicuramente conta molto nella mia percezione a mascella calata che l'ultimo gioco all'avanguardia che ho pucciato risale a ps3 (anche se Zelda BotW mi sta guardando male dalla mensola), ma per ora questo invito a "recitare come si deve una parte scritta" mi calza assai.

E tutto quello che succede nel mentre è pazzesco, dagli accompagnamenti sonori alla fisica dei corpi.

Sono dentro il Far West con tutti i piedi, daje!
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3365 il: 07 Dic 2018, 16:38 »
@teokrazia sciatto, ora abbiamo l'Embed.

Usa anche tu l'Embed.
Non potrai più farne a meno.

Embed, e sai cosa linki.

Embedtutto chiaro, capo! ^^

Edit: la follia dei dettagli.
Durante una missione che richiedeva di seguire a piedi tre miei compagni nella strada principale di Rhodes, mi è proprio balzato all'occhio come ciascuno abbia una corporatura e una camminata nettamente differenti. E così valeva per gli NPC che incrociavamo nel frattempo e con cui potevo improvvisare un confronto 1:1, per sgamare eventuali ricicli.
Non so se alla base c'è il performance capture di un figurante per ciascuno di loro, del 'semplice' lavoro di editing con tool digitali o una via di mezzo, ma la sensazione di naturalezza che se ne ricava è di un'opulenza sconcertante.

E fantastica anche la cura per le molotov, vuoi per gli effetti grafici, vuoi per come conciano vittime e aree di impatto delle fiamme e vuoi per il fatto che dai cadaveri non ci puoi cavare nulla, dato che l'eventuale loot te lo sei bruciato.  ;D
« Ultima modifica: 07 Dic 2018, 17:31 da teokrazia »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3366 il: 07 Dic 2018, 20:16 »
Inutile scrivere pippardoni con sequele di episodi che molti di voi probabilmente avranno già vissuto, non avranno voglia di leggere e io troverei troppo lunghi da scrivere*, ma il senso di avventura insito nell'abbandonarsi all'esplorazione sta crescendo assai. :yes:

I miei capisaldi sandbox, al momento, giocano in un altro campionato e quindi non è una faccenda alimentata da gameplay e sistemi, quanto piuttosto dalla costruzione del mondo, la qualità della roba di cui è costellato e di come è costellato, che cominciano ad avvicinarsi a The Witcher 3.

*eccezione doverosa Margaret
Spoiler (click to show/hide)

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3367 il: 07 Dic 2018, 20:23 »
*eccezione doverosa Margaret
Spoiler (click to show/hide)


Spoiler (click to show/hide)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3368 il: 07 Dic 2018, 20:30 »
Mi manca, ma c'ho un hype che manco King Kong. :D

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3369 il: 07 Dic 2018, 20:38 »
Mi manca

Buon divertimento, allora. :evil:

ma c'ho un hype che manco King Kong. :D

Ecco, se c'avessero messo anche una scimmia mi domando chissà che si sarebbero inventati....
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3370 il: 07 Dic 2018, 22:14 »
Io oggi stavo camminando e sento dei banditi che raccontano di un'incursione armata dell'esercito a San Denis: recitazione pazzesca. Poi irrompo, faccio una strage e Arthur commenta tra sé "e adesso niente più storie di guerra, eh!".

Detto ciò, le pelli perfette per i miglioramenti dell'accampamento e bisacca, le devo vendere a Pearson?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3371 il: 08 Dic 2018, 00:15 »
Sono arrivato nel capitolo 5 al momento in cui
Spoiler (click to show/hide)
Il capitolo 5 secondo me aveva bisogno di un editor che, in buona sostanza, segasse tutto. Tutto sto detour non serve a nulla, potevano inventarsi qualsiasi scusa per ricollegarsi dalla fine del 4 fino al momento in cui la trama riprende a scorrere come prima.
Una scusa in più per avere altre missioni, certo (e pure molto sparacchine--quasi troppo in effetti, l'escalation ha un non so che di hollywoodiano che non è nella cifra stilistica di RDR imho), ma finora è tutto contestualizzato al massimo e invece qui secondo me forzano un po' una situazione che ha poca ragion d'essere, in un gioco già così lungo. Oh son 4 missioni di numero e un po' mi fa rodere che
Spoiler (click to show/hide)
Certo alla fine il tenerti occupato con altre attività alimenta la voglia di sapere cosa è successo nel frattempo, non critico questa scelta, critico un po' il pretesto scelto.
Cmq Micah numero uno. La panza e l'ombelico di fuori son veramente da zotici fino in fondo XD
Fuck does Cuno care?

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3372 il: 08 Dic 2018, 11:22 »
Propò:
TFP Link :: https://youtu.be/pl2ZPoevd0I

@Panda Vassili staged o meno, Christoph Waltz uno di noi \m/

Un uomo fantastico, givsto, e non poteva che scegliere mouse e tastiera, me lo sono immaginato come davanti a Di Caprio, I couldn't resist :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3373 il: 08 Dic 2018, 11:32 »
Credo mi manchino una manciata di missioni alla fine ed il senso di completezza che circonda la storia ed il gioco mi fa guardare sempre più stizzito alla storia di MGSV.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3374 il: 08 Dic 2018, 15:02 »
A spasso me la sto spassando così spassosissimamente che uno dei miei compagni a un certo punto m'è venuto a cercare e m'ha chiesto se volevo tornare al campo.  :o

Chiudete tutto.