Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 420668 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1365 il: 25 Ott 2018, 23:10 »
I modelli dei personaggi a livello di dettaglio me li aspettavo più curati/puliti.

😩 Quello che temevo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1366 il: 25 Ott 2018, 23:13 »
e dopo spider-man anche per questo non c'è il preset ufficiale per le cuffie sony, assurdo

ma che stronzi... avran curato come ossessi anche l'audio e non rilasciano un preset calibrato per il range di cuffie che in molti hanno?

bah

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1367 il: 25 Ott 2018, 23:14 »

Io ho amato la resa del personaggio in Max Payne 3 (ed ero lento, legnoso, goffo, impacciato nel muoversi, chiunque lo abbia giocato lo sa giocato, semplicemente fa parte del personaggio), Arthur lo saprò domani

pure io li trovo legnosi non è quello il punto, mi ha fatto sorridere la frase di xpeter, in rockstar non sono certo degli sprovveduti ai quali spiegare come fare un gioco, tutt'altro, fanno le loro scelte con estrema consapevolezza e sempre con coerenza rispetto ai giochi che vogliono fare
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1368 il: 25 Ott 2018, 23:16 »
mi ha fatto sorridere la frase di xpeter
Questo perché ha ragione il Gladia, avete problemi di comprensione del testo :D

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1369 il: 25 Ott 2018, 23:17 »
Stasera servizio di 5 min sulla BBC con annessa intervista allo studio di Edinburgo che ha lavorato al gioco, insieme ad altri studio sparsi per il mondo.

In UK l industria videoludica fattura più di sale cinema e musica messi insieme.

E l hype si innalza.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1370 il: 25 Ott 2018, 23:18 »
mi ha fatto sorridere la frase di xpeter
Questo perché ha ragione il Gladia, avete problemi di comprensione del testo :D

ah sì?


Siamo alle solite. Ci possono anche mettere 15 anni e investirci un miliardo di dollari, ma se non individuano degli aspetti chiave da migliorare in modo mirato e consapevole, non si va lontano.

e che volevi dire?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1371 il: 25 Ott 2018, 23:23 »
Grande Teone, se ci scappa una live prima o poi fai un fischio!

Non so quando e come, ma è probabile. :yes:

Cmq, capolavoro: uso ormai la Play solo per Netflix e Amazon Prime (e manco così assiduamente), ce l'ho perennemente in modalità riposo. Sono appena rientrato a casa e... oggi ce l'avevo spenta. :D

Vabbuò, vediamo quanto ci metto a tirarlo giù. ^^

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1372 il: 25 Ott 2018, 23:25 »
Son scelte precise studiate a tavolino dove si soppesa la coerenza col tipo di gioco che si vuole fare e il gameplay.

Pure io preferisco tutta la vita Vanquish, magari a 60 fps.
Anzi evviva i giochi jappi che tiran fuori i gameplay migliori.
Però Vanquish è un arcade, non ha pretese simulative e di coerenza e di realismo, al contrario ha una dimensione prestazionale coi punteggi.
Quimdi se ne sbatte altamente se la scivolata o il feedback o altro sin fatti in un verto modo poco realistico, la priorità è un gameplay veloce, frenotico e profondo e prestazionale.
I giochi Rockstar han tutt'altra filosofia, cercano di essere altro!
Poi oh nello specifico si vedrà!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1373 il: 25 Ott 2018, 23:27 »
Grande Teone, se ci scappa una live prima o poi fai un fischio!

Non so quando e come, ma è probabile. :yes:

Cmq, capolavoro: uso ormai la Play solo per Netflix e Amazon Prime (e manco così assiduamente), ce l'ho perennemente in modalità riposo. Sono appena rientrato a casa e... oggi ce l'avevo spenta. :D

Vabbuò, vediamo quanto ci metto a tirarlo giù. ^^

Beh buono per me così se fai la live io già mi son portato avanti col gioco così da poterla vedere senza rischio spoiler :D

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1374 il: 25 Ott 2018, 23:34 »
"Pressing a button in Red Dead 2 rarely results in an immediate or satisfying response. Navigating Arthur through the world is less like controlling a video game character and more like giving directions to an actor. Get in cover, I’ll tell him, only to see him climb on top of the cover. Did I press the button too late? Did my button-press register at all? Dude, get down, I’ll cry, as his enemies begin to open fire. He’ll slowly wheel around, then slide down to the ground with an elaborate stumbling animation. GET IN COVER, I’ll command, pressing the “take cover” button for what feels like the sixth time. He’ll haul his body weight forward, then finally crouch behind the wall."

"Almost every interaction must be performed through the same gauzy, lustrous cling-wrap. Firefights are chaotic and random, and aiming often feels wild and unmanageable. Rifles require separate trigger-pulls to fire and to chamber a new round. Enemies move quickly and melt into the world’s overwhelming visual milieux, and my resulting reliance on the heavily magnetized aim-assistance turned most fights into pop-and-fire shooting galleries. Arthur moves slowly, particularly while in settlements or indoors. It’s also possible to make him run too fast, crashing through doors and into civilians. Navigating this world is arduous, heavy, and inelegant. Even the simple act of picking an object up off the floor can require two or three moments of repositioning and waiting for an interaction prompt." -Kotaku





Ma diobo' XD
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1375 il: 25 Ott 2018, 23:44 »
TFP Link :: http://www.lastampa.it/2018/10/25/tecnologia/videogiochi-red-dead-redemption-il-western-secondo-rockstar-QZ18XJ5OuNHPwfWU3MC1SP/pagina.html

visto da un altro punto di vista il risultato non cambia

Citazione
Interazione senza pari 

Red Dead Redemption 2 è un flusso continuo. Una volta entrati nell’universo edificato da Rockstar il giocatore diventa attore e regista della storia di Arthur Morgan, senza nessuno stacco di camera, piuttosto un lungo piano sequenza dal gusto tarantiniano che abbatte la barriera tra mondo di gioco e gameplay.

 Il mondo Red Dead Redemption 2 regala al giocatore la sensazione di totale libertà, di possedere il libero arbitrio e metterlo nelle mani Arthur Morgan e nella gang di Dutch che diventa così una sua emanazione. 

 
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1376 il: 25 Ott 2018, 23:45 »
comunque mi sa ch lo provo, senza patch, giusto due spari, manca poco poco ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1377 il: 25 Ott 2018, 23:45 »
Il lag integrato nel gioco  :D
Vabbè manca poco

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1378 il: 25 Ott 2018, 23:51 »
Il lag integrato nel gioco  :D
Vabbè manca poco
La simulazione del mondo dev'essere una roba da fuoridimelone per farmi inghiottire sto boccone amaro.
Quasi quasi faccio giocare a un altro e gli chiedo di far le robe parlandogli. Tanto l'input lag è praticamente quello.
No cmq, è un bene che sta roba venga fuori nelle rece (poche, timidamente) che io non capisco come facciano a tacerne tutti. R* è davvero la mafia dei viggì.
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1379 il: 25 Ott 2018, 23:52 »
questa leggetela, lui è molto bravo, anche dell'ultimo zelda scrisse una recensione magnifica, col senno di poi la migliore che abbia letto

TFP Link :: https://www.wired.it/gadget/videogiochi/2018/10/25/red-dead-redemption-2-recensione-2/

Citazione
Siamo di fronte a una di quelle esperienze uniche nel campo della produzione umana, uno di quei momenti in cui i videogiochi ridono in faccia a chiunque li derubrichi a passatempo per ragazzini o promotori dell’idiozia. I film, i libri, i fumetti e gli altri media possono farmi sfiorare così intensamente la sensazione di bivaccare al tramonto su una collina che domina un canyon poco prima di un assalto al treno? Non credo proprio.

bosseggiando: destiny - mario kart