Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 420531 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1350 il: 25 Ott 2018, 21:46 »
Ubisoft pubblica 10 open world a generazione, R* due. Al buio avrei detto fosse Ubisoft quella più dipendente dai crunch.

Quoto, l'ho sempre pensato, se ci mettiamo poi pure tutte le altre serie che portano avanti (the division, watch dogs, Ghost Recon, Rainbow Six, for honor) oltre alle vagonate di AC che sfornano mi son sempre chiesto come fanno a lavorare a quei ritmi al di là dei team grandi (pure in Rockstar è enorme, e a RDR2 ci stano lavorando da 7-8 anni e oltre al porting di GTA altro non han combinato in tutto questo tempo, addirittura sta gen è fra le pochissime a non aver avuto un GTA inedito)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1351 il: 25 Ott 2018, 21:46 »
ho finito di mangiare adesso mi dedico alle recensioni, voglio leggere sicuro ualone poi vediamo, stasera non avrei giocato comunque, son troppo stanco voglio iniziarlo bello concentrato, mi sveglio presto domani mattina ho preso ferie apposta
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1352 il: 25 Ott 2018, 21:48 »
... e leggendovi scopro che han rotto il day 1, e proprio quei cancheri del Gamestop
ci sono passato davanti con l'auto, porka la majala infojata

ahhhhh
sarà un weekend di mestizia e bruxismo

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1353 il: 25 Ott 2018, 21:48 »
Come showcase tecnico, per un gioco che gira a 4K nativi e' incredibile, sbattendoti finalmente in faccia l'oggettiva potenza della GPU (pipeline/ram) della X.
Ma l'invidia del pene mica va verso il divario X-pro (giustificato dai numeri), è quello pro-barbona che fa accapponare la pelle. I confronti di DF sono chiarissimi e su pro è più blurrato (guarda i confronti delle schermate, non il confronto video che è compresso di suo) e sta roba sfiora l'assurdo perchè è banalmente una tecnica di upscaling applicata male (o in maniera non ideale).
Al di là di prendere per il culo @babaz che ha preso pro solo per questo gioco, non ci sono risvolti positivi per la questione.
Poi il frame rate è un po' meglio, almeno quello.

https://i.imgur.com/LJn7KkI.jpg

Ahò :P

non citatemi come una tech-whore, ci resto male
l'upgrade alla PRO alla fine m'è costato 60/70 euro effettivi quindi pure stikazzi
che alla fine arrivasse un gioco ad esaltare la DECISA preponderanza  hardware di X sulle altre è pure ora, e R* era la scelta migliore (in assenza di First Party degni in casa Microsoft, Forza Horizon 4 permettendo).

Auspico che giocare in 1080p però porti beneficio al framerate (30 rock solid, ma davvero rock solid, per me sono già qualcosa di importante in un gioco così).

Ma torniamo all'HYPE.

Oggi ero a Udine, big city, e stasera prima di tornare a casa mi son fatto prendere dalla SCIMMIA e ho fatto una puntatina al MediaWorld prima e all'Unieuro poi, sfoggiando la miglior faccia da culo del Nord Est per tentare di portarmi a casa una copia di scammuffo pre-chiusura.

Ovviamente non ha funzionato.

E nulla, salvo improbabili sorprese lato pusher ebay (che cmq mi ha scritto che spedisce il 26... magari mentiva per non esporsi alle ire di EBAY?! LOL) salirò sul treno del west quando molti di voi l'avranno già finito.

Me tapino

Bravo, benissimo dare un determinato peso all'aspetto tecnico ma alla fine siam giocatori e siamo umani, deboli e cedevoli all'hype!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1354 il: 25 Ott 2018, 21:50 »
Ubisoft pubblica 10 open world a generazione, R* due. Al buio avrei detto fosse Ubisoft quella più dipendente dai crunch.

Quoto, l'ho sempre pensato, se ci mettiamo poi pure tutte le altre serie che portano avanti (the division, watch dogs, Ghost Recon, Rainbow Six, for honor) oltre alle vagonate di AC che sfornano mi son sempre chiesto come fanno a lavorare a quei ritmi al di là dei team grandi (pure in Rockstar è enorme, e a RDR2 ci stano lavorando da 7-8 anni e oltre al porting di GTA altro non han combinato in tutto questo tempo, addirittura sta gen è fra le pochissime a non aver avuto un GTA inedito)

qualità contro quantità, per ottenere risultati eccezionali ci vuole un impegno fuori dal comune, ci han messo 5 anni 3000 persone a ritmi serrati e i risultati si vedono
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1356 il: 25 Ott 2018, 21:59 »
nessuno commenta le 60 ore di main? SESSANTA  :scared:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1357 il: 25 Ott 2018, 22:02 »
Due ore per istallarlo da disco
Li morte
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1358 il: 25 Ott 2018, 22:06 »
nessuno commenta le 60 ore di main? SESSANTA  :scared:

Se non sono annacquate è tanta roba!
Io pensavo fossero 60 per il 100% e invece è solo main.
Va detto che pure gli ultimi AC hanno quella durata lì all'incirca ma sono RPG e questo non lo è!
Inoltre la main sia di GTA V che di RDR1 è lunga tipo la metà, forse GTA V un pò più della metà ma comunque sempre molto meno di 60 ore!

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1359 il: 25 Ott 2018, 22:18 »
Ho dei forti dubbi sull'affermazione che si tratti della storia meglio raccontata in un videogioco quando esiste Undertale.
E non per demeriti di RDR2.
Comunque l'ho iniziato e ho fatto 3 missioni, per ora mi piace ma cavolo, in ogni nuovo open world rockstar il protagonista è più legnoso del precedente  :D
Sembra di manovrare un carrarmato...

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1360 il: 25 Ott 2018, 22:39 »
in ogni nuovo open world rockstar il protagonista è più legnoso del precedente  :D
Sembra di manovrare un carrarmato...
Siamo alle solite. Ci possono anche mettere 15 anni e investirci un miliardo di dollari, ma se non individuano degli aspetti chiave da migliorare in modo mirato e consapevole, non si va lontano.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1361 il: 25 Ott 2018, 22:51 »
I modelli dei personaggi a livello di dettaglio me li aspettavo più curati/puliti. Environment e illuminazione sicuramente di alto livello. Mi sono fatto mangiare dai lupi 5 volte e ho subito rimesso la mira automatica.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1362 il: 25 Ott 2018, 22:54 »
se non individuano degli aspetti chiave da migliorare in modo mirato e consapevole, non si va lontano.

già, è solo il videogioco più acclamato dalla critica, atteso dai videogiocatori e al 100% schianterà ogni record di vendite, ma a parte questo non andrà lontano
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1363 il: 25 Ott 2018, 23:03 »
e dopo spider-man anche per questo non c'è il preset ufficiale per le cuffie sony, assurdo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1364 il: 25 Ott 2018, 23:05 »
Comunque non per dire ma il protagonista lo vedo corpulento, non grasso ma robusto.
Se lo avessero reso agilissimo e scattante magari avrebbero reso più felice qualche purista del gameplay fluido (anche me) ma sarebbero andati contro il loro stesso principio di una certa ricerca del realismo e cura dei dettagli.
Io ho amato la resa del personaggio in Max Payne 3 (ed ero lento, legnoso, goffo, impacciato nel muoversi, chiunque lo abbia giocato lo sa giocato, semplicemente fa parte del personaggio), Arthur lo saprò domani