Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 420515 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1335 il: 25 Ott 2018, 21:11 »
@Laxus91 ....mi stai diventando come il buon Ralph con minacce velate di lista nera? :D
Scherzo su tutti e 2 eh XD

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1336 il: 25 Ott 2018, 21:12 »
Ogni videogiocatore che si rispetti dovrebbe almeno provarlo?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1337 il: 25 Ott 2018, 21:14 »
Error
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1338 il: 25 Ott 2018, 21:15 »
Ogni videogiocatore che si rispetti dovrebbe almeno provarlo?
:D
Idolo!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1339 il: 25 Ott 2018, 21:17 »
Tranquillo, quella ha il copyright, non posso mica copiare  :D
Comunque domani alle 9 dovrei prenderlo, metto a scaricare la patch che stimo impiegherà 2 ore, nel frattempo ho da fare ma per pranzo dovrei iniziare.
Tolgo l'autoaim, settaggi, provicchio prima e terza persona e faccio il prologo

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1341 il: 25 Ott 2018, 21:18 »
TFP Link :: https://www.eurogamer.it/articles/2018-10-25-news-videogiochi-ubisoft-per-creare-assassin-creed-odyssey-crunch

Citazione

Ubisoft lancia una frecciatina a Rockstar?

Come riporta GamesIndusty, durante una recente intervista, l'MD di Ubisoft Quebec Patrick Klaus ha affermato che Assassin's Creed Odyssey non ha richiesto nessun periodo di crunch:

"Fermo restando che si può sempre fare meglio, posso dirti che Assassin's Creed Odyssey non ha richiesto periodi di crunch, come ad esempio alcuni AAA di 5-10 anni fa. Pensiamo che rischiamo di bruciare i nostri team con queste pratiche, rischiamo di perderli o di non ottenere il meglio dai loro talenti se gli obblighiamo a ritmi estremi. Abbiamo ancora da fare ma mi sento bene pensando agli obiettivi che abbiamo raggiunto."


questi sono senza vergogna  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1342 il: 25 Ott 2018, 21:22 »
Se è vero, sono con Ubi. L'ambizione nella finalizzazione di un prodotto non dovrebbe mai sfociare in certe pratiche tritacarne.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1343 il: 25 Ott 2018, 21:24 »
Cmq...comprare un gioco e poterlo giocare dopo  minimo un ora(anche se ripeto non posso giocarlo stasera,l ho solo inserito) perche devo aspettare l installazione è davvero la morte del plug and play. Che poi un ora solo per quella parziale,quella totale mi segna 2 ore! Modalità polemica off

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1344 il: 25 Ott 2018, 21:28 »
Se è vero, sono con Ubi. L'ambizione nella finalizzazione di un prodotto non dovrebbe mai sfociare in certe pratiche tritacarne.

sì ma prima fai prodotti di qualità poi poi lanci frecciatine del genere, si vede benissimo dai risultati che non si massacrano di lavoro, poi si lamentano se li si piglia per il cul0  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1345 il: 25 Ott 2018, 21:32 »
Ubisoft pubblica 10 open world a generazione, R* due. Al buio avrei detto fosse Ubisoft quella più dipendente dai crunch.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1346 il: 25 Ott 2018, 21:37 »
Come showcase tecnico, per un gioco che gira a 4K nativi e' incredibile, sbattendoti finalmente in faccia l'oggettiva potenza della GPU (pipeline/ram) della X.
Ma l'invidia del pene mica va verso il divario X-pro (giustificato dai numeri), è quello pro-barbona che fa accapponare la pelle. I confronti di DF sono chiarissimi e su pro è più blurrato (guarda i confronti delle schermate, non il confronto video che è compresso di suo) e sta roba sfiora l'assurdo perchè è banalmente una tecnica di upscaling applicata male (o in maniera non ideale).
Al di là di prendere per il culo @babaz che ha preso pro solo per questo gioco, non ci sono risvolti positivi per la questione.
Poi il frame rate è un po' meglio, almeno quello.

https://i.imgur.com/LJn7KkI.jpg

Ahò :P

non citatemi come una tech-whore, ci resto male
l'upgrade alla PRO alla fine m'è costato 60/70 euro effettivi quindi pure stikazzi
che alla fine arrivasse un gioco ad esaltare la DECISA preponderanza  hardware di X sulle altre è pure ora, e R* era la scelta migliore (in assenza di First Party degni in casa Microsoft, Forza Horizon 4 permettendo).

Auspico che giocare in 1080p però porti beneficio al framerate (30 rock solid, ma davvero rock solid, per me sono già qualcosa di importante in un gioco così).

Ma torniamo all'HYPE.

Oggi ero a Udine, big city, e stasera prima di tornare a casa mi son fatto prendere dalla SCIMMIA e ho fatto una puntatina al MediaWorld prima e all'Unieuro poi, sfoggiando la miglior faccia da culo del Nord Est per tentare di portarmi a casa una copia di scammuffo pre-chiusura.

Ovviamente non ha funzionato.

E nulla, salvo improbabili sorprese lato pusher ebay (che cmq mi ha scritto che spedisce il 26... magari mentiva per non esporsi alle ire di EBAY?! LOL) salirò sul treno del west quando molti di voi l'avranno già finito.

Me tapino

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1347 il: 25 Ott 2018, 21:41 »
ha cali persino su xbox x, su ps4 pro scende spesso a 28, direi che è sopportabile, pure gta 5 lo fa
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1348 il: 25 Ott 2018, 21:45 »


Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz