Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 423742 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peter7413

  • Matricola
  • Post: 20
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1290 il: 25 Ott 2018, 17:34 »
Ho sentito che gli sviluppatori consigliano di giocarlo con l'hud disattivato. Vi risulta?
Per quanto riguarda la visuale, switcherò parecchio alternandole in base alle situazioni, o perlomeno questa è la mia intenzione.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1291 il: 25 Ott 2018, 17:34 »
Esce su Switch?
Spoiler (click to show/hide)
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1292 il: 25 Ott 2018, 17:36 »
sto ascoltando la rece di everyeye


Citazione
Il nuovo kolossal di Rockstar, grazie ad una straordinaria alchimia, riesce ad essere un'immensa avventura interattiva, una delle migliori storie mai raccontate in un videogame, e al tempo stesso il più incredibile modello di "mondo aperto" creato finora. Red Dead Redemption 2 è l'intensità narrativa di The Last Of Us che incontra l'estensione di Grand Theft Auto; è un modo tutto nuovo di intendere uno spazio virtuale, e una prova di coraggio sbattuta in faccia alle regole di mercato. Un gioco che lascia un segno indelebile, mette un punto, e forse riesce persino a fare qualcosa in più: a ribadire che il videogioco può trasmettere emozioni e narrare storie in maniera più trascinante ed efficace di qualsiasi altro medium. Red Dead Redemption 2, insomma, non è soltanto un titolo imprescindibile: è una delle migliori pagine del nostro manifesto di videogiocatori.

 :o
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1293 il: 25 Ott 2018, 17:39 »
Quindi, secondo DF, la versione migliore è quella One X. Ci deve essere sicuramente un errore.
The World's Not Set in Stone

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1294 il: 25 Ott 2018, 17:43 »
O meglio, su pro è uguale a ps4 liscia.

anche per stabilità?

su ps 4 pro è decisamente più fluido che su liscia

ps
domani ferie, ci darò dentro di brutto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.298
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1295 il: 25 Ott 2018, 18:05 »
Esce su Switch?
Spoiler (click to show/hide)
Ovviamente sarà la versione migliore
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1296 il: 25 Ott 2018, 18:24 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1297 il: 25 Ott 2018, 18:28 »



Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.719
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1298 il: 25 Ott 2018, 18:32 »
Gamestop mi ha mandato la notifica
Che il gioco sta in negozio
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1299 il: 25 Ott 2018, 19:10 »
Gamestop mi ha mandato la notifica
Anche a me. La allungo dal supermercato per passare in negozio. L'ingresso è stato completamente ostruito da una commessa di spalle che ha piazzato una trincea di scatoloni non so bene se per traslocare o allestire una barricata stile Rivoluzione Francese. Dopo qualche secondo che la situazione non si sblocca, accenno un ciaaaaaao. Molto carino, tenero ed educato, giuro. Posso passare? Stizzita: "Se prima mi lasci uscire sì".
Non il migliore dei benvenuti ma fuck, RDR2 ha rotto il day1, sono in pace con il mondo.
Davanti alla cassa c'è una piccola coda. Anche perché a ogni cliente "E ce l'hai la tessera? E la vuoi la tessera? E la fai la garanzia? E ti interessa una pensione integrativa".
Io sono dietro una coppietta. Quando arriva il mio turno quello dietro di me: "Scusa eh, c'ero prima io!". Il cazzo, penso. Ma non muoio se gioco RDR 2 minuti più tardi. Alzo le mani e faccio cenno che, nel caso, non me ne sono accorto, che passi pure. La commessa della cassa 2 fa notare che è libera, quindi tocca comunque anche a lui. "Ma è il principio", rincara tignoso. A quel punto si rassegna ad essere servito, forse consapevole che anche se gli cedessi il turno non cambierebbe nulla.
L'ho prenotato PS4, faccio al commesso mentre mi prende una copia One. "Qui risulta per One". Guarda One non ce l'ho, e sullo stesso scontrino c'era l'acquisto di Tomb Raider PS4. Nessun problema, copie ce n'è. "Sono 64.90". Cosa?! L'ho prenotato in GamesWeek a 39.90.
"RDR2 non era prenotabile in GW. I titoli in promozione erano (sciorina lista)". Non mi interessa, io acquistando TR ho domandato se ci fosse un'offerta su RDR2, mi hanno detto 39 e ho prenotato.
"Ma se tu arrivavi in GamesWeek, c'erano i manifesti di Battlefield, non di...". Non mi interessa che manifesti ci fossero in GW, in cassa me lo hanno prenotato a 39. (Per One, ma pazienza).
"Senti il servizio clienti". Sentilo tu il servizio clienti, l'errore non è mica mio. "Adesso c'è gente in negozio, non posso". Mental training, controllo delle emozioni, aborto della parolaccia. Mi dai il numero per cortesia? "Devi andare sul sito e fare la richiesta". Ah per iscritto, una cosa tempestiva proprio.
Ci sono altre promozioni? "Su RDR2 no". Quanto dovrei aggiungere (ai 10 euro di preorder)? "64.90". Non esiste proprio.
Ringrazio, saluto e whatsappo il tipo che lo vende su Subito.
« Ultima modifica: 25 Ott 2018, 19:18 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.275
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1300 il: 25 Ott 2018, 19:31 »
Strano, da Gamestop sono molto efficienti.  :whistle:

I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1301 il: 25 Ott 2018, 19:41 »
Hai fatto bene cryu è questione di principio poi siam mica bambini anche se aspetti 4 o 5 giorni non cambia niente
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.020
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1302 il: 25 Ott 2018, 19:45 »
Notifica inviata alle 18.05. Al lavoro fino alle 18.02, in macchina alle 18.03, non ho controllato il cell fino a casa e farmi la strada indietro non se ne parla.

Fuck my life
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1303 il: 25 Ott 2018, 19:46 »
Ho provato ad accendere ps4 appena arrivato a casa ma non è partito il download della patch quindi tocca aspettare mezzanotte per la versione digitale
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.639
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1304 il: 25 Ott 2018, 19:47 »
"L'hai comprato?"

"..."

"Cosa?"

"Il gioco del west..."

"!!!!!"

Mia madre.



Grande Aku, interessante anche lo sfondo nero tra l'altro.

Altro lavoro per la Ralph-lista

E il vecchio west non mi fa impazzire!
Pensa te.
Ma ormai sembra di essere dentro "Essi Vivono"

Ahah, togli gli occhiali e vivi, gioca, sereno.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net