Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 420458 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1035 il: 23 Ott 2018, 16:14 »
Poi vabbeh, è ovvio che lo prendo anch'io.
Perché OK che non ho l'hype - a 40 e passa anni mi parrebbe pure piuttosto strano il contrario - ma il primo è stato uno dei miei giochi recenti preferiti, ergo...

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1036 il: 23 Ott 2018, 16:20 »
Io sono molto curioso di vedere come è progredito il concetto "open world" dopo Zelda BoW in casa Rockstar, perchè è innegabile che il titolo N abbia dato una bella spallata ai "mondi finti" che sono venuti prima di lui.
Ora Rockstar con GTA anni fa mostrò la via vediamo come l'ha reinterpretata nel 2018 se l'ha reinterpretata...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1038 il: 23 Ott 2018, 16:23 »
Io sono molto curioso di vedere come è progredito il concetto "open world" dopo Zelda BoW in casa Rockstar, perchè è innegabile che il titolo N abbia dato una bella spallata ai "mondi finti" che sono venuti prima di lui.
Ora Rockstar con GTA anni fa mostrò la via vediamo come l'ha reinterpretata nel 2018 se l'ha reinterpretata...
Però, in questo senso, Zelda é uscito troppo tardi (o meglio, troppo recentemente) per poter aver avuto un reale impatto su un gioco in sviluppo da 7/8 anni... Anche perché le meccaniche fondamentali sono le prime cose ad essere decise/stabilite, no?

Mi immagino che gli ultimi mesi siano tutto polish e limature.
« Ultima modifica: 23 Ott 2018, 18:18 da babaz »

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1039 il: 23 Ott 2018, 16:29 »
Babazzo ha ragione, ho idea.

L'ultimo Zelda è dell'anno scorso, quando immagino che RDR2 fosse non dico ultimato, ma con fondamenta inamovibili.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1040 il: 23 Ott 2018, 16:35 »
Io direi che mirano ad esperienze totalmente differenti.Un gioco Rockstar non sarà mai (più) "gioco" quanto un prodotto Nintendo.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1041 il: 23 Ott 2018, 17:21 »
Io sono molto curioso di vedere come è progredito il concetto "open world" dopo Zelda BoW in casa Rockstar, perchè è innegabile che il titolo N abbia dato una bella spallata ai "mondi finti" che sono venuti prima di lui.
Ora Rockstar con GTA anni fa mostrò la via vediamo come l'ha reinterpretata nel 2018 se l'ha reinterpretata...
Però, in questo senso, Zelda é uscito troppo tardi (o meglio, troppo recentemente) per poter aver avuto un reale impatto su un gioco in sviluppo da 7/8 anni... Anche perché le meccaniche fondamentali sono le prime cose ad essere decise/stabilite, no?

Mi immagino che gli ultimi mesi siamo tutto polish e limature.

Zelda Breath of The Wilde è uscito il 3 marzo 2017, questo esce il 26 ottobre 2018, vero che i tempi di sviluppo sono lughissimi per un gioco del genere ma non posso pensare che in "R" non abbiano ampiamente visto cosa ha fatto "N" con il suo ultimo open world.
Diciamo che oltre un anno e mezzo di distanza mi pare una finestra temporale abbastanza ampia per mettere mano, certo non alla struttura del gioco tutto, ma quella credo che sarà in larga parte mutuata dal capitolo precedente...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1042 il: 23 Ott 2018, 17:27 »
Si sottovaluta il fatto che Rockstar potrebbe esser giunta alle sue conclusione a prescindere dall'influenza di Zelda!
Ma questo presuppone il fatto che l'OW lo avranno davvero concepito in un certo modo che ripeto, dalle preview pare essere Zelda-like, all'atto pratico son curioso di capire col pad in mano se è davvero così!

Che poi io spero sempre che ogni brand mantenga la sua identità, non c'è bisogno di copiare Zelda per fare un gran gioco.
Però a volte c'è bisogno di prendere spunto su alcune cose che certi giochi fanno 'bene' per includerle nel proprio e reinterpretarle personalizzandole

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1043 il: 23 Ott 2018, 17:28 »
zelda è uscito inizio 2017 ma la demo e3 dell'anno prima lasciava già intravedere tutto, comunque è come dice diego rockstar va dritta per la sua strada e non si lascia condizionare da nessuno, al massimo è il contrario, sono convinto che rdr2 seppur in maniera diversa sarà "rivoluzionario" quanto l'ultimo zelda
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1044 il: 23 Ott 2018, 17:30 »
Citazione
TFP Los Gringos del Day one



ivan
io
laxus
salem
eder
melchio
dudo
baba
horatiusx
cryu
devil
vito
emalord
diego
alan fontana
hob
capitano
metaller
alexross
rbt
berto
kiavik
ruko
andretfp
rivuz
moscamax
asher
franz
rega
top
dan
alienzero


« Ultima modifica: 23 Ott 2018, 22:43 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1046 il: 23 Ott 2018, 18:28 »
altro leak, molto più lungo di quello di ieri, quasi due minuti, pare bello da giocare, che vi ricorda?

https://cdn-b-east.streamable.com/video/mp4/ghs84.mp4?token=gx8LOD9tzMW-LoyZOwohNA&expires=1540316311
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1047 il: 23 Ott 2018, 18:38 »
Eh io cerco di evitare spoiler video ma dico Unchy

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
« Ultima modifica: 23 Ott 2018, 18:57 da Ivan F. »
Fuck does Cuno care?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.431
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1049 il: 23 Ott 2018, 18:51 »
altro leak, molto più lungo di quello di ieri, quasi due minuti, pare bello da giocare, che vi ricorda?

https://cdn-b-east.streamable.com/video/mp4/ghs84.mp4?token=gx8LOD9tzMW-LoyZOwohNA&expires=1540316311
Unchy4
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661