Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 420602 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1020 il: 23 Ott 2018, 14:51 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1021 il: 23 Ott 2018, 14:56 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1022 il: 23 Ott 2018, 14:59 »
sono numeri impressionanti jamp, tu sto gioco me lo sottovaluti è il benchmark dell'industria

poi sia chiaro sei libero di non giocarlo....
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1023 il: 23 Ott 2018, 15:03 »
Comunque l'incremento maggiore e più evidente é nei GB occupati  :D

Detto ciò in Rockstar hanno soldi, risorse, scrittori e competenze.
Quindi anche secondo me non è affatto da sottovalutare, alla fine il primo RDR era un (solamente) buon gioco ma un'esperienza eccellente, qui potrebbemmo avere sia un ottimo gioco che un'esperienza incredibile

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1024 il: 23 Ott 2018, 15:05 »
sono numeri impressionanti jamp, tu sto gioco me lo sottovaluti è il benchmark dell'industria

poi sia chiaro sei libero di non giocarlo....
prendo anch'io al d1,
list update please !!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1025 il: 23 Ott 2018, 15:11 »
tocca aspettare la prossima pagina

bravo laxus così mi piaci, lucido ma passionale, sì se hanno raffinato il gameplay può uscire il gioco del secolo, e dai video sembra decisamente più solido sotto questo aspetto, sembra uncharted 4 hai detto niente
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1026 il: 23 Ott 2018, 15:13 »
sono numeri impressionanti jamp, tu sto gioco me lo sottovaluti è il benchmark dell'industria

poi sia chiaro sei libero di non giocarlo....
Ma ci credo per carità, ormai i budget equivalgono i colossal cinematografici ma il fatto che sia il benchmark dell'industria proprio non mi cambia nulla.... È che con i tripla A made in USA ormai mi hanno portato a partire prevenuto, si crea sempre un hype della madonna e poi, per i miei gusti, non sono mai capolavori tanto decantati, bei giochi, super polished ma non particolari e "geniali", elementi che si trovano in quelli jappo. Sempre per i miei gusti eh, poi di porcate jappo c'è ne sono.

Per dire, gli Uncharted li ho presi tutti scontati, belli, mi sono piaciuti ma mai è poi mai li avrei presi al d1 e invece si, BOIIII al d1 ma è un'altra storia, altro genere, altre aspettative.
« Ultima modifica: 23 Ott 2018, 15:19 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1027 il: 23 Ott 2018, 15:16 »
tocca aspettare la prossima pagina

bravo laxus così mi piaci, lucido ma passionale, sì se hanno raffinato il gameplay può uscire il gioco del secolo, e dai video sembra decisamente più solido sotto questo aspetto, sembra uncharted 4 hai detto niente

 ;)
La prima cosa da fare secondo me è togliere l'auto-mira/assist mode se c'è di default, e vedere un pò lo shooting che secondo me è migliorato un botto (speriamo pure l'IA).
Per il resto nel creare un mondo di gioco vivo e ben caratterizzato sono abbastanza maestri, quindi ripeto, il grosso passo deve/dovrebbe essere sul versante puramente ludico perchè per il resto (cura dei particolari e dettagli, scrittura, trama) ho ben pochi dubbi!
Ci credo nel giocone, dai che siamo agli sgoccioli

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1028 il: 23 Ott 2018, 15:17 »
jamp non voglio insistere ma ti perdi il d1 più importante degli ultimi 20 anni, se ti conosco e videoludicamente ti conosco: te ne pentirai  ;)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1029 il: 23 Ott 2018, 15:18 »
sono numeri impressionanti jamp, tu sto gioco me lo sottovaluti è il benchmark dell'industria

poi sia chiaro sei libero di non giocarlo....
prendo anch'io al d1,
list update please !!

Grande Alien!
Devo dire che almeno per quelle che sono le mie conoscenze del forum, posso affermare che fra gli utenti del forum che conosco dai vari thread sono più quelli che prendono RDR1 al lancio che quelli che non lo prendono o non si sono espressi in merito.
Piccolo sondaggino al volo senza pretese insomma

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1030 il: 23 Ott 2018, 15:21 »
mancano i nintendari più convinti e chi lo aspetta su pc
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1031 il: 23 Ott 2018, 15:22 »
sono numeri impressionanti jamp, tu sto gioco me lo sottovaluti è il benchmark dell'industria

poi sia chiaro sei libero di non giocarlo....
Ma ci credo per carità, ormai i budget equivalgono i colossal cinematografici ma il fatto che sia il benchmark dell'industria proprio non mi cambia nulla.... È che con i tripla A made in USA ormai mi hanno portato a partire prevenuto, si crea sempre un hype della madonna e poi, per i miei gusti, non sono mai capolavori tanto decantati, bei giochi, super polished ma non particolari e "geniali", elementi che si trovano in quelli jappo. Sempre per i miei gusti eh, poi di porcate jappo c'è ne sono.

Per dire, gli Uncharted li ho presi tutti scontati, belli, mi sono piaciuti ma mai è poi mai li avrei presi al d1 e invece si, BOIIII al d1 ma è un'altra storia, altro genere, altre aspettative.

Comunque io pure prediligo i giochi Jappo in generale!
Con quelli occidentali salto quasi sempre i D1, questa è fra le pochissime mie eccezioni in tal senso

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1032 il: 23 Ott 2018, 15:30 »
Jamp, aggiungi il fatto che difficilmente lo troverai scontato se non dopo 3 anni, quindi evitalo solo se sei già ampiamente impegnato con altro...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1033 il: 23 Ott 2018, 15:42 »
per come la vedo io è come una finale dei mondiali, se ti piace il calcio la guardi, anche se non gioca la tua nazionale
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1034 il: 23 Ott 2018, 16:13 »
bosseggiando: destiny - mario kart