"Una grande differenza di questo gioco è rappresentata dal fare sì che il giocatore non sia semplicemente impegnato a scoprire nuove cose divertenti da fare", spiega Garbut. "Un serpente a sonagli che innervosisce il vostro cavallo, gli animali che si aggirano per le foreste, l'accampamento di una gang rivale in lontananza, le luci distanti della città più vicina. C'è sempre qualcosa che sta succedendo. Le cose che succedono nel mondo ti trascinano, creando esperienze gratificanti. Questo dà la sensazione di essere vero, di essere nuovo".
Assoreta.
Io andrò dritto nella main come un treno che sferragliando a tutta velocità attraversa la frontiera.
Il primo NPC che mi ferma per dirmi che conosce un tipo, all’altro villaggio, che ha bisogno di... gli sparo un colpo in fronte. Secco.
C’ho tempo da perdere con l’open world in un open world, io?
E non voglio cavalli. Detesto i cavalli, sono animali idioti.
Prenderò il taxi, come in
GTAIV.
C’è il taxi, vero?