Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 420612 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #735 il: 18 Ott 2018, 09:30 »
Certo ormai senza fibra non si vive piu'...già ai tempi su ps3 rimisi su LBP dopo mesi e scaricai roba per tipo 10 ore.
.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #736 il: 18 Ott 2018, 09:35 »
non capisco che ci sia da esaltarsi o complimentarsi per i due dischi  :|

comunque manca solo una settimana, io vado di copia fisica perchè non sono sicuro possa piacermi, lo finirò sicuro ma probabilmente vorrò rivenderlo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #737 il: 18 Ott 2018, 09:40 »
Certo ormai senza fibra non si vive piu'...già ai tempi su ps3 rimisi su LBP dopo mesi e scaricai roba per tipo 10 ore.

Anche senza fibra non è tutta questa attesa scaricare (ovvio che ci metti molto di più, ma per me non è un dramma).
Il problema non è il download, è la maledetta copia del file subito dopo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #738 il: 18 Ott 2018, 09:42 »
ma infatti, io ho una misera 20 mega ma 100 giga non mi faccio problemi a scaricarli, in un giorno mentre sei fuori casa lo scarica
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #739 il: 18 Ott 2018, 09:43 »
non capisco che ci sia da esaltarsi o complimentarsi per i due dischi  :|

comunque manca solo una settimana, io vado di copia fisica perchè non sono sicuro possa piacermi, lo finirò sicuro ma probabilmente vorrò rivenderlo

Avrebbe potuto benissimo (altri non si fanno problemi a farlo) mettere un solo disco e quindi costrinfere a scaricare Giga e giga su patch, tra l'altro guadagnandoci enormemente di più dato che ai vuadagni vanno sotyratti i costi di produzione e un disco in più singolarmente vale poco ma moltiplicato per milioni di utenti che acquistano retail diventano una cifra notevole.
Così facendo i tempi di installazione saranno più o meno uguali per tutti, magari sarà giocabike anche senza patch per chi non ha internet (lo so che sembra strano ma sta gente esiste ancora) e si avrà una patch D1 di dimensioni 'cristiane' per tutti, evitando che gente senza fibra debba aspettare roba come 4 giorni per poter giocare un titolo che ha acquistato al lancio e che quindi ha tutto il diritto di giocare subito

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #740 il: 18 Ott 2018, 09:46 »
ma infatti, io ho una misera 20 mega ma 100 giga non mi faccio problemi a scaricarli, in un giorno mentre sei fuori casa lo scarica

Eh io 7 Mega e infatti più o meno 50 GB son 2 giorni ma con console sempre accesa!
Ora a me di aspettare 2 giorni non importa, son tranquillissimo!
Però non è giusto che si debba aspettare così tanto per una cosa che si è pagata di proprie tasche, soprattutto se si crea discriminazione con chi acquista in DD e quindi grazie al preload può cominciare a scaricare giorni prima e quindi al D1 si ritrova già tutto pronto!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #741 il: 18 Ott 2018, 09:54 »
non ti capisco, far giocare direttamente da disco non è niente di sconvolgente, lo fanno tutti, stesso discorso per le dimensioni della patch d1, è nella norma, tenetevi i complimenti e la sconvoltura per qualcosa di più significativo   ;D

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #742 il: 18 Ott 2018, 10:01 »
Vabbè una patch da 50 GB al D1 non è tanto nella norma!
Mentre così facendo sarà da 3 GB, meno da scaricare, non è meglio per definizione?
Poi non è una cosa per cui strapparsi i capelli, alla fine ciò che conta è la qualità del gioco!
Però sono stati gli unici finora a fare una cosa del genere (activision invece se ne sbatte altamente!) quindi si dice solo 'bravi', non c'è nulla di male!
Poi se il gioco sarà una ciofeca, cosa improbabile, non sarà certo questa cosa a salvarli!

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #743 il: 18 Ott 2018, 10:02 »
2 dischi, patch day one da 3 giga.

Due dischi blù?
Ma lol, grandissimi.
Primo titolo in assoluto con un centinaio di GB di contenuti "dalla scatola" che mi ricordi...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #744 il: 18 Ott 2018, 10:06 »
non capisco che ci sia da esaltarsi o complimentarsi per i due dischi  :|

comunque manca solo una settimana, io vado di copia fisica perchè non sono sicuro possa piacermi, lo finirò sicuro ma probabilmente vorrò rivenderlo

Bhè preferisco scaricare una patch da tre GB che una da sessata e rotti, la connessione che ho casa è abbastanza veloce, viaggiucchia, ma io dico che un due tre ore ce le mettevo tutte a tirarla giù, così gioco prima...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #745 il: 18 Ott 2018, 10:15 »
E’ loro interesse far giocare tutti, poi io giochi da 50 giga di patch d1 non ne ho mai trovati eh, quindi ripeto non capisco che ci sia di strano, hanno un gioco grosso fanno due dischi, boh... tanto appena arriva l’online ci saranno decine di giga da scaricare, gta5 è partito da 50 oggi è a 100 e passa
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #746 il: 18 Ott 2018, 10:21 »
Però se un gioco lo metti su due dischi quando un disco arriva a 50GB di spazio significa che se opti per un disco solo non fai scaricare una "patch" ma metà gioco, altro che patch...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #747 il: 18 Ott 2018, 10:38 »
va beh, che ognuno gli dia l'importanza che vuole, per me è zero infatti all'inizio pensavo fossero ironici babaz e laxus nei loro commenti entusiasti
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #748 il: 18 Ott 2018, 10:47 »
I 50 GB del secondo disco (cosa che nessuno ha fatto in questa gen) sono su disco, altri avrebbero imposto di scaricarli (cioè scaricare metà gioco in pratica, non una semplice Patch, una Mega Giga Patch senza cui non funziona)!
É palese, oggettivo e incontestabile che è meglio col doppio disco.
Poi quanto sia meglio dipende da ognuno ma si può almeno dire bravi ad aver fatto una scta corretta verso l'utenza pagante?
Nessuno si sta stracciando le vesti per questo, si dice solo che é meglio così?
Tanto le vesti ce le strapperemo quando esce il gioco
Spoiler (click to show/hide)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #749 il: 18 Ott 2018, 10:48 »
attendiamo le rece, ti sfido a indovinare la media chi si avvicina di più
bosseggiando: destiny - mario kart