Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 423997 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.651
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #690 il: 09 Ott 2018, 10:12 »
https://www.vg247.it/2018/10/09/rockstar-ha-esaudito-il-desiderio-di-un-malato-terminale-di-giocare-red-dead-redemption-2/

Rockstar senza cuore!
"Dopo un pomeriggio passato a giocare sfortunatamente si sono dovuti portare via il titolo.“.
Vergogna!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.651
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #691 il: 11 Ott 2018, 10:03 »
Trofei
Spoiler (click to show/hide)
Troppi trofei online, single sottotono!
Scaffale!






« Ultima modifica: 11 Ott 2018, 13:31 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.651
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
« Ultima modifica: 12 Ott 2018, 09:58 da Ivan F. »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #693 il: 12 Ott 2018, 09:47 »
Io spero solo si trovino più castori, che in RDR per trovarne uno senza essere arrivati nella zona settentronale  bisognava ricorrere all'ingegneria genetica.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.651
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #694 il: 13 Ott 2018, 07:38 »
Dubai. Dayone rotto.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #695 il: 13 Ott 2018, 19:45 »
Preorder fatto. Non compro al Day1 dai tempi di The Last of Us.
Hype :)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #696 il: 14 Ott 2018, 02:44 »
M'è venuta voglia di recuperare quello prima.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #697 il: 14 Ott 2018, 09:05 »
Secondo me non ti piacerebbe. Io l'ho adorato per atmosfera, ambientazioni e storia, ma il gameplay lo ricordo un mezzo disastro.
Preordinato pure io il sequel comunque, non sono un gran fan di rockstar e gta ma al richiamo del far west non resisto.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #698 il: 14 Ott 2018, 09:17 »
Il gameplay non era un disastro secodo me (certo, intendiamoci, non arrivava a grandi vette di gameplay assolutamente!), al contrario era tutto preciso e funzionale ma senza mai metterci qualcosa in più!
Intendo dire che oh, lo shootimg era funzionale, l'uso delle coperture era funzionale e simile a quanto visto in 100 altri giochi sparamuretto, il cavallo era funzionale (quello anzi lo ricordo fatto proprio molto bene devo dire), il Dead Eye con rallenty era funzionale e semplificava di molto il gioco!
I.somma era tutto funzionale e funzionante ma senza guizzi qualitativi, anche se con le attività come caccia, tesori ecc han fatto un ottimo lavoro!
Anche la mappa a me è piaciuta, più compatta di GTA ma ovviamente molto meno densa!
Mentre come atmosfera, personaggi, dialoghi era proprio Top Notch a patto di apprezzare comunque quel tipo di atmosfera

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #699 il: 14 Ott 2018, 09:32 »
È proprio sparare che ricordo terribile, come in GTA, giocando con la modalità libera si spara peggio che in qualsiasi altro shooter esistente, giocando col lock on fa tutto da solo. Son passati tanti anni e magari ricordo male, può essere, ma non lo ricordo meglio di GTAV che ho giocato recentemente e pure lì a sparare mi sono divertito zero.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #700 il: 14 Ott 2018, 09:37 »
È proprio sparare che ricordo terribile, come in GTA, giocando con la modalità libera si spara peggio che in qualsiasi altro shooter esistente, giocando col lock on fa tutto da solo. Son passati tanti anni e magari ricordo male, può essere, ma non lo ricordo meglio di GTAV che ho giocato recentemente e pure lì a sparare mi sono divertito zero.

Così terribile secondo me no però ripeto, concordo che non è che fosse fonte di grandi soddisfazioni!
Infatti uso il termine funzionale proprio per quello, funziona ma non eccelle semplicemente!
Poi il lock on va sempre e comunque disattivato così come in GTA, è sempre preferibile toglierlo ed eventualmente anche al costo di scontrarsi con un sistema poco soddisfacente, però va tolto secondo me!

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #701 il: 14 Ott 2018, 10:11 »
Io ho provato a giocarci in tempi recenti e consiglio a Wis di starci molto lontano, Red Dead Redemption a livello di legnosità è dalle parti di GTA4, è precedente all'evoluzione che abbiamo assistito su GTA V dove diventa un gioco quasi normale e godibile.

Tra l'altro bisogna amare molto, ma davvero molto, il Far West per goderne appieno, non basta apprezzarlo solamente.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #702 il: 14 Ott 2018, 10:34 »
M'è venuta voglia di recuperare quello prima.
Come mai non l'avevi giocato?
Io non ho particolari simpatie per Rockstar. Faccio outing e ammetto che non ho mai giocato nessun GTA, complice un certo personale pregiudizio nei confronti della serie. Li recupererò per cultura videoludica, ma so già che non mi strapperò i capelli.
Detto ciò, Wis, il discorso è semplice: se ti piace l'ambientazione western, RDR è la più completa, coinvolgente ed emozionante esperienza del Far West che c'è in circolazione. Almeno fino al 26 del mese, si spera ;D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #703 il: 15 Ott 2018, 08:23 »
Da un'intervista con Dan Houser.... tra vari dettagli viene fuori che ogni NPC ha tipo 80 pagine di dialoghi :scared:
Come han fatto a mettere insieme tutta sta roba e a presentarla in modo più o meno bug-free (dico così perchè in fase di preview nessuno ha lamentato nulla) lo sanno solo loro.
Fuck does Cuno care?

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #704 il: 15 Ott 2018, 08:39 »
I soldi.  :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.