Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 424925 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #600 il: 28 Set 2018, 16:23 »



Unieuro fa ottime offerte, l'unico problema è che l'ultima volta ho preso una multa ad andare e una a tornare. Morale: per risparmiare 20 euro ne ho spesi 80, quindi al limite preferisco spenderne di più e farmelo portare da Amazon ^_^

Se può interessare ne apre uno ad Ottobre (non si sa che giorno) in metro a San Babila (dove c'era il Trony) ;)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #601 il: 28 Set 2018, 16:41 »
Ottima news, thx.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.523
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #602 il: 28 Set 2018, 19:34 »
Si costa troppo.

La steelbook ultimate edition £90 😩. Manco fosse una collector...

Gli tiro dentro GoW e forse qualcos altro...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #603 il: 28 Set 2018, 19:37 »
La collector è senza gioco per giunta. E per sfiga aggiungo, perchè le chincaglierie che ci son dentro son davvero ganze :'(
Fuck does Cuno care?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #604 il: 28 Set 2018, 20:14 »
ma figuriamoci, gioco base e basta
edizioni superlusso se le devono infilare dove dico io (ma il problema è che ne venderanno comunque a vagonate)

il prezzo medio è elevato
ottima (...) l'offerta di Unieuro, anche per la capillarità della catena (più o meno tutti ne abbiamo uno a portata di mano) - però tenete d'occhio EBAY in questi giorni, io ho trovato una promo ora esaurita a 49.99 euro spedito, ma non in consegna il day 1 (evvabbè) e poi ho il sospetto che non sia la PAL ITA, ma molto probabilmente la versione EU/UK (il concetto non cambia, ma potrebbe essere un problema in caso di riporto come usato da MW dove controllano l'EAN ... su subito andrà via come il pane, cmq)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #605 il: 28 Set 2018, 20:39 »
Normal anche qui, vai sereno Hob!
Alla fine nell'edizione special ci stanno i boost o le robe estetiche che fanno più danni che altro (riferito ai boost e oggetti powa che ammazzano il bilanciamento delle prime ore) e 2 missioncine quando il gioco straborderà di contenuti e missioni già di suo!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #606 il: 28 Set 2018, 21:37 »
Non so se l'avete gia' scritto
il gioco pesera' 105 giga
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #607 il: 28 Set 2018, 22:52 »
Non so se l'avete gia' scritto
il gioco pesera' 105 giga

era stato scritto e aveva destato scalpore
chi acquista retail si è pure chiesto se dovrà gioco forza scaricarsi 50+GB dalla rete visto che i BR contengono al massimo 50GB

io continuo a credere nel doppio disco vista l'elevatissimo profilo della pubblicazione (e visto il costo, retail sta a 75 crani di base).

si da per scontato - inoltre - che 105GB contengano già le texture 4K per chi potrà / vorrà giocare a quella definizione.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #608 il: 29 Set 2018, 09:04 »
Sono tentatissimo di andare di Day1 anch'io.
Sembra che DLC con la storia non siano in vista, quindi bene.
Com'è di solito la situazione bug nei giochi Rockstar alla release?
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #609 il: 29 Set 2018, 09:22 »
ieri ho guardato le varie versioni digitali non ci ho capito niente, i prezzi più alti della deluxe e della premium sono più che ingiustificati manco il pass c'è, prendo quella base a 69 euro
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #610 il: 29 Set 2018, 09:43 »
ieri ho guardato le varie versioni digitali non ci ho capito niente, i prezzi più alti della deluxe e della premium sono più che ingiustificati manco il pass c'è, prendo quella base a 69 euro

Va detto che il pass non è stato mai annunciato quindi ipoteticamente potrebbe non esserci proprio!
Comunque la deluxe dovrebbe avere 2 missioni extra (non roba da sesoon pass appunto) e oggettini, skin, vestiti e qualche arma che da descrizione sarà ottenibile comunque in game.

Alla luce di questo vai di normal Ralph

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #611 il: 29 Set 2018, 09:46 »
Sono tentatissimo di andare di Day1 anch'io.
Sembra che DLC con la storia non siano in vista, quindi bene.
Com'è di solito la situazione bug nei giochi Rockstar alla release?

Dalle mie esperienze passate con loro direi nulla di grave al livello di skyrim ps3 vanilla! Chiaro che é  un mondo colmo di variabili, l'importante é che non siano game breaking

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #612 il: 29 Set 2018, 09:47 »
lo so che non c'è un pass con dlc, proprio per questo i prezzi maggiorati di 20 e 30 euro sono assurdi
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #613 il: 29 Set 2018, 09:56 »
lo so che non c'è un pass con dlc, proprio per questo i prezzi maggiorati di 20 e 30 euro sono assurdi

Addirittura 20, 30?  Sarebbe davvero troppo in più ma non ho controllato troppo bene, mi pare 85 deluxe con quei Dlc mini (ma potrebbe essere 90 se la memoria mi ha ingannato) . In ogni caso concordo che non convenga per cui via di normal!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #614 il: 29 Set 2018, 10:04 »
Non so se l'avete gia' scritto
il gioco pesera' 105 giga

era stato scritto e aveva destato scalpore
chi acquista retail si è pure chiesto se dovrà gioco forza scaricarsi 50+GB dalla rete visto che i BR contengono al massimo 50GB

io continuo a credere nel doppio disco vista l'elevatissimo profilo della pubblicazione (e visto il costo, retail sta a 75 crani di base).

si da per scontato - inoltre - che 105GB contengano già le texture 4K per chi potrà / vorrà giocare a quella definizione.

Per la questione delle texture 4k però son curioso dato che mi pare su one x dalle opzioni si possa scegliere se attivarne il download o meno e mi pare sulla pro non sia possibile!
Vedremo, prepariamoci anche per i 200 gighi di cyberpunk  :cry: