Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 420613 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #585 il: 27 Set 2018, 12:52 »
Io direi che non dobbiamo fare i vecchi e starcene :)
Tanto è così,e avrà il suo senso.Non morirò se non posso giocare 10 giochi assieme dai
E parlo da 500gb (col caz) su One
A me da fastidio invece l'imposizione (su One) di installare subito ogni aggiornamento.Pura pazzia
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #586 il: 27 Set 2018, 13:06 »
Ovviamente il gioco in sé sarà incredibile e tutto, non faccio considerazioni qualitative che sono un discorso a parte, però ripeto per me sta sfuggendo di mano questa situazione qui.

Beh ci sono casi eclatanti come quel macello di MvCI, dove su 60gb di install tipo 50 sono i filmati dello story mode che durera' tipo 4-5 ore, a quel punto fammi scegliere se voglio o no i filmati nella tua storia spazzatura.
Ma in un Red Dead che e' tutto open world, assets e ore ed ore di dialoghi che gli dici?

La realta' e' che i supporti fisici si adattano male al tipo di content delivery di cui hanno bisogno i videogiochi moderni, fra patch e aggioramenti che rendono inutile(apparte essere una forma di DRM fastidiosa e invasiva) il disco originale direttamente al day one, e giochi le cui dimensioni iniziano a sforare consistentemente le dimensioni dei supporti fisici, meglio investire in storage di massa e godersi la praticita' di preloads e librerie disponibili senza bisogno di scambiare fisicamente il disco.

Quando mi sarò fatto una connessione decente svanirà per me l'unico vantaggio del retail (ossia almeno l'installazione più rapida possibile).
Io ero un feticista del retail, solo che più si va avanti e più fra patch (che oramai contengono contenuti corposi anche in single player. O sviluppatori che fanno Goty con tutto incluso su disco, come nel caso della goty di TW3, sono sempre più delle chimere) Dlc e quant'altro alla fine bisogna per forza di cose appoggiarsi al download, per cui del disco non me ne faccio più granché, se non guardarmi la cover. Oramai neanche più i manuali ci mettono più!

In ogni caso il mercato retail continuerà per diversi anni ancora dato che di gente affezionata al retail ce n'é ancora + mercato dell'usato quindi rivendita del fisico non possibile col digital + io leggo tanta gente che, se affezionata a un particolare gioco lo compra sia DD dia scatolato, ergo doppio guadagno per gli sviluppatori!
E del resto recentemente stanno uscendo su switch e non solo tantissime riedizioni scatolati di indie games, talvolta anche indie non esattamente 'famosissimi'!
Quindi il retail continuerà almeno per un bel pò, sono io che, non rivendendo mai, non riesco a trovare particolari per il retail rispetto al DD a parità di condizioni! E infatti precisamente nella scelta mi baso primcipalmente sulle differenze di prezzo. Starò diventando troppo cinico??  :(

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #587 il: 27 Set 2018, 13:10 »
Io direi che non dobbiamo fare i vecchi e starcene :)
Tanto è così,e avrà il suo senso.Non morirò se non posso giocare 10 giochi assieme dai
E parlo da 500gb (col caz) su One
A me da fastidio invece l'imposizione (su One) di installare subito ogni aggiornamento.Pura pazzia

Guarda io ho One e non vorrei dire baggianate ma mettendo dalle impostazioni della console la modalità Offline di Xbox stessa è possibile avviare i giochi senza per forza aver scaricato l'update relativo!
Ne son certo perchè alcuni giochi su Xbox ho deciso di giocarmeli senza patch (perchè le patch erano chilometriche e riguardavano l'online che a me non interessa).
Ovviamente non è praticissima questa cosa perchè così facendo immagino che non puoi giocare e scaricare contemporaneamente però almeno puoi giocare offline e, dopo la sessione, ripristinare la modalità online e scaricare la patch mentre non giochi!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #588 il: 27 Set 2018, 20:25 »
Oddio si,non hai torto:)
Però mi costringerebbe a far le cose manualmente
Invece ,a meno dei drammi sopracitati,quando arrivo a casa la sera ho già tutto aggiornato,di solito
Poi si,capita la pazzia che accendo la console e mi dice "aggiornamento obbligatorio"
Ma cavolo,mettimi un opzione per saltarlo. 
Fanno cose ottime assieme a cose stupidissime,non è proprio la loro generazione
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #589 il: 27 Set 2018, 22:26 »
Red Dead Redemption 2 – cronache da un’anteprima

https://n3rdcore.it/red-dead-redemption-2-cronache-da-unanteprima/


 :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #590 il: 28 Set 2018, 11:09 »
Red Dead Redemption 2 – cronache da un’anteprima

https://n3rdcore.it/red-dead-redemption-2-cronache-da-unanteprima/


 :yes:
bella bella...mi ha ricordato che ne ho una scimmia terribile  :-[
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #591 il: 28 Set 2018, 11:15 »
Dopo vado al GS e gli do dentro 2 copie di Horizon.
Prendo la liscia o la special? Sono indeciso....
Alla fine pagherei 10 euro 2 missioni in più che sicuramente il gioco sarà già abbastanza ricco di contenuti da liscio. Non sapere se poi sti contenuti posso comprarli mi indispone un po' -_-
Fuck does Cuno care?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #592 il: 28 Set 2018, 11:51 »
Dopo vado al GS e gli do dentro 2 copie di Horizon.
Prendo la liscia o la special? Sono indeciso....
Alla fine pagherei 10 euro 2 missioni in più che sicuramente il gioco sarà già abbastanza ricco di contenuti da liscio. Non sapere se poi sti contenuti posso comprarli mi indispone un po' -_-
sei serio?:)
Ci saranno contenuti da annoiarsi,io per partito preso mi butto sulla standard senza nemmeno chiedermelo (però sono Genovese  :-[)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #593 il: 28 Set 2018, 11:58 »
questo vado di digitale vedo stasera che edizioni ci sono, speriamo in una modalità performance su ps4pro per gli schermi 1080
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #594 il: 28 Set 2018, 14:45 »
Questa cosa dei 75 euro per l'edizione più barbona e monca ha stufato prima di iniziare. Come per Spider-man andrò di Subito edition.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #595 il: 28 Set 2018, 14:49 »
Questa cosa dei 75 euro per l'edizione più barbona e monca ha stufato prima di iniziare. Come per Spider-man andrò di Subito edition.
Io sono andato prima, dato dentro horizon x 2 e la commessa simpaticissima mi ha fatto supervalutazione e lo pago 15 anziche 20.
Considerando che la seconda copia di horizon manco è mia direi che è un successo.
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #596 il: 28 Set 2018, 15:08 »
Questa cosa dei 75 euro per l'edizione più barbona e monca ha stufato prima di iniziare. Come per Spider-man andrò di Subito edition.

Hai preso gli unici due da 75 non è certo una regola, questi due ci sta che costino più degli altri hanno valori produttivi esagerati
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #597 il: 28 Set 2018, 15:11 »
Anche Tomb Raider costa così.
E 75 euro per un'edizione monca non li vedo accettabili da nessun punto di vista, soprattutto alla luce di quanto rapidamente scendano i prezzi e di come servano 4 mesi di patch affinché un gioco trovi la sua forma definitiva.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #598 il: 28 Set 2018, 15:21 »
Questa cosa dei 75 euro per l'edizione più barbona e monca ha stufato prima di iniziare. Come per Spider-man andrò di Subito edition.

Ad aver ragione hai ragione.
Comunque entro il 10 da unieuro il preorder sta a 60 euri che per un D1 e senza riportar nulla non sono niente male!
Stesso prezzo me lo fecero su gow + steelbook e skin.
Imho unieuro coi preorder é ottimo ma tocca muoversi per tempo!
75 proprio come soglia psicologica é tostissima.
Va anche considerato che i giochi rockstar non si deprezzano subitissimo

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #599 il: 28 Set 2018, 15:29 »
75 euro con season pass te li do anche. Prendo il gioco al day one spendendo di più, senza riscontro critico e patch future. Tu in cambio mi assicuri subito tutto.
75 euro senza alcune missioni e contenuti del gioco base e nessun dlc non si può proprio fare. E' proprio uno squilibrio di do ut des. Poi sicuro RDR2 non vale 75 euro, ne vale 1.000. E' il bello di questo hobby.

Unieuro fa ottime offerte, l'unico problema è che l'ultima volta ho preso una multa ad andare e una a tornare. Morale: per risparmiare 20 euro ne ho spesi 80, quindi al limite preferisco spenderne di più e farmelo portare da Amazon ^_^
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com