Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 420585 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #570 il: 26 Set 2018, 21:21 »
Letto delle 200 specie di animali? : |

Nuovo standard.
Ecco in Zelda questo aspetto era piuttosto deludente, la fauna era davvero poco variegata.
Poi oh magari in RDR2 fra questi 200 la maggior parte saranno uccellini reskinnati (non lo penso ovviamente)  :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #571 il: 26 Set 2018, 21:24 »


Che si fa Ralphone, D1 dici eh?

ti voglio d1 per forza sei la mia spalla, sarà un gioco che darà molto da discutere ci ho piazzato anche una settimana di riposo dalla palestra per partire alla grande
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #572 il: 26 Set 2018, 21:58 »


Che si fa Ralphone, D1 dici eh?

ti voglio d1 per forza sei la mia spalla, sarà un gioco che darà molto da discutere ci ho piazzato anche una settimana di riposo dalla palestra per partire alla grande

In pratica il valore che dai a un gioco generalmente é legato a quante assenze dalla palestra sei disposto a fare  :D

Comunque ci sarò con probabilità, si respira aria di titolo che fa avanzare il medium, di titoli così se ne vedono 3-4 a generazione se tutto va bene

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #573 il: 26 Set 2018, 22:12 »




In pratica il valore che dai a un gioco generalmente é legato a quante assenze dalla palestra sei disposto a fare  :D



 :D


diciamo che è un buon indicatore per zelda switch sono ingrassato 2 kg 
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #574 il: 26 Set 2018, 22:53 »
Dovrei esserci anch'io per il D1.
Special edition per di più, che voglio tutto il contenuto single player e vabbè. Più leggo robe del gioco più sembra che la lezione di BotW continui qui, senza interruzioni.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #575 il: 27 Set 2018, 11:14 »
Gioco preordinato, per chi interessasse retail sta in offerta preorder a 59 euri fino al 10 ottobre da unieuro

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #576 il: 27 Set 2018, 11:19 »
Ho già messo 30 euro sulla carta del mio condivisore
W il digitale  :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #577 il: 27 Set 2018, 11:37 »
105 giga.... mezzo gioco devi cmq scaricarlo? Tentazione di prenderlo digitale a sto punto, almeno hai il preload.
A meno che non siano 2 br.

Che poi 105 "minimo". Ah beh!
Fuck does Cuno care?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #578 il: 27 Set 2018, 11:44 »
Gioco preordinato, per chi interessasse retail sta in offerta preorder a 59 euri fino al 10 ottobre da unieuro

Ottimo, nei prossimi giorni ci faccio un salto e vo di prordine che per questo titolo il D1 mi sembra "doveroso".
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #579 il: 27 Set 2018, 11:45 »
Servira' un SSD dedicato quando esce la versione PC con gli assets HD  :hurt:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #580 il: 27 Set 2018, 12:07 »
105 giga.... mezzo gioco devi cmq scaricarlo? Tentazione di prenderlo digitale a sto punto, almeno hai il preload.
A meno che non siano 2 br.

Che poi 105 "minimo". Ah beh!

Io sono positivo per il digital, DMCV lo prenderò così infatti!
Però digital é a prezzo più alto (e non sono sicurissimo che ti fanno scaricare pure la patch anche se immagino di si, solo non ho mai avuto occasione di constatarlo) e per quanto possa esserci il preload questi son pazzi, sta sfuggendo tutto di mano con sto benedetto spazio occupato...
Poi ci sarebbe da capire come funziona, o son 2 blue ray retail (ma lo ritengo improbabile perchè così guadagnerebbero meno sul titale e chi glielo fa fare a livello di costi?) o ci sarà una mega patchona D1 da 50 giga dato che 1 blue ray arriva fino a 50 GB di capienza se non erro.
Mah io non lo so dove andremo a finire

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #581 il: 27 Set 2018, 12:09 »
Gioco preordinato, per chi interessasse retail sta in offerta preorder a 59 euri fino al 10 ottobre da unieuro

Ottimo, nei prossimi giorni ci faccio un salto e vo di prordine che per questo titolo il D1 mi sembra "doveroso".

Figurati!
Io preordino poco e non è cosa buonissima (a livello di messaggio che mandiamo agli sviluppatori) imho però se son sicuro di voler giocare un gioco al D1 e coi preorder ho modo di risparmiare quei 15-20 euro onestamente non mi faccio scrupoli e preordino.
Se l'avessi trovato a 60 sullo store avrei prenotato digital

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #582 il: 27 Set 2018, 12:16 »
Servira' un SSD dedicato quando esce la versione PC con gli assets HD  :hurt:

Yes, roba da pazzi.
Che poi quando uscirà la plausibile versione pc tra un'annetto nel frattempo è matematico che saranno iscite altre patch, magari Dlc gratuiti negli updates ecc, si arriverà a sfiorare i 150 Giga secondo me.
Mah.
Ovviamente il gioco in sé sarà incredibile e tutto, non faccio considerazioni qualitative che sono un discorso a parte, però ripeto per me sta sfuggendo di mano questa situazione qui.

A me tange relativamente perchè per evitare di star sempre lì a installare e disinstallare su console uso gli hard disk esterni così da avere tutti i giochi perennemente patchati e installati.
Ma ritengo assurdo che chi non ha hard disk esterni a disposizione e magari ha la PS4 Fat o Xbox One da 500 GB (di cui 400 circa effettivi) debba disinstallare di tutto per recuperare abbastanza spazio per metterci RDR

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #583 il: 27 Set 2018, 12:49 »
Ovviamente il gioco in sé sarà incredibile e tutto, non faccio considerazioni qualitative che sono un discorso a parte, però ripeto per me sta sfuggendo di mano questa situazione qui.

Beh ci sono casi eclatanti come quel macello di MvCI, dove su 60gb di install tipo 50 sono i filmati dello story mode che durera' tipo 4-5 ore, a quel punto fammi scegliere se voglio o no i filmati nella tua storia spazzatura.
Ma in un Red Dead che e' tutto open world, assets e ore ed ore di dialoghi che gli dici?

La realta' e' che i supporti fisici si adattano male al tipo di content delivery di cui hanno bisogno i videogiochi moderni, fra patch e aggioramenti che rendono inutile(apparte essere una forma di DRM fastidiosa e invasiva) il disco originale direttamente al day one, e giochi le cui dimensioni iniziano a sforare consistentemente le dimensioni dei supporti fisici, meglio investire in storage di massa e godersi la praticita' di preloads e librerie disponibili senza bisogno di scambiare fisicamente il disco.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #584 il: 27 Set 2018, 12:49 »
Servira' un SSD dedicato quando esce la versione PC con gli assets HD  :hurt:
Voglio ipotizzare che siano già presenti gli asset 4K in 100+GB di installazione...