Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 424128 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #556 il: 22 Set 2018, 14:58 »
@Cryu
Testicoli dei cavalli vivi :D
https://multiplayer.it/notizie/red-dead-redemption-2-testicoli-cavalli-vivi.html

ahahah
OK, abbiamo già la NOTY
credo siamo tutti d'accordo no?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #557 il: 22 Set 2018, 14:58 »
Nut of the Year?

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #558 il: 22 Set 2018, 14:59 »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #559 il: 22 Set 2018, 21:01 »
Va beh è palesemente un modo per parlare del gioco.
Non ci sono altre spiegazioni.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #560 il: 23 Set 2018, 13:17 »
Bè ovvio :)

Però immagino che tutto parta del primo video dove si vedevano i testicoli del cavallo (un dettaglio come uno dei mille che mettono da tutte le parti)
Probabilmente visto lo stupido clamore generatosi han deciso di far la supercazzola  :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #561 il: 26 Set 2018, 12:08 »
"The Witcher 3 non è stato un balzo evolutivo per i giochi open world. Red Dead Redemption 2 ha cose che non ho mai visto fare da un videogioco"
Il pensiero del fondatore di NoClip, Danny O'Dwyer.

https://www.eurogamer.it/articles/2018-09-25-news-videogiochi-the-witcher-3-non-e-stato-balzo-evolutivo-red-dead-redemption-2-cose-che-non-ho-mai-visto-fare-da-un-videogioco

Citazione
"The Witcher 3 non è stato un salto, era solo una fantastica esecuzione di molte delle regole apprese dagli sviluppatori. Soprattutto lo storytelling. La particolare narrazione che ho visto nella mia demo [di Red Dead Redemption 2] è qualcosa che non ho mai visto in un gioco. Neanche nei giochi di ruolo. È diverso".

Parlando della fisica, anche questa è sembrata veramente pazzesca. Ecco le parole di O'Dwyer riportate da Wccftech: "ho sparato a un cavallo e ha schiacciato la gamba di chi lo cavalcava immobilizzandolo. Ho avuto modo di vedere un cavallo cadere da una scogliera sopra un'altra persona. Ho buttato un tizio casuale nel fango accidentalmente camminando accanto a lui".

"Ho incontrato gente che mi ignorava, altri mi raccontano storie tristi. Ho anche avuto un incontro più sentimentale con un mendicante con cui ho parlato. Sembra come se l'avventura potesse venire da qualsiasi luogo".

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #562 il: 26 Set 2018, 20:31 »
105GB richiesti.

In pratica nella mia fat PS4 first gen mi toccherà cancellare tutti i giochi per installarlo. :D

:(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #563 il: 26 Set 2018, 20:42 »
105GB richiesti.

In pratica nella mia fat PS4 first gen mi toccherà cancellare tutti i giochi per installarlo. :D

:(
Madonna

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #564 il: 26 Set 2018, 20:43 »
manca un mese esatto io lo prendo sicuro d1 anche se difficilmente mi piacerà, ma è il gioco più importante degli ultimi anni, probabilmente l'evento della gen non posso mancarlo
bosseggiando: destiny - mario kart

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #565 il: 26 Set 2018, 20:47 »
manca un mese esatto io lo prendo sicuro d1 anche se difficilmente mi piacerà, ma è il gioco più importante degli ultimi anni, probabilmente l'evento della gen non posso mancarlo
Io l'ho preso, per la mia PS4 PRO.
Che cavolo, ho fatto l'upgrade per questo!

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #566 il: 26 Set 2018, 21:00 »
Letto delle 200 specie di animali? : |

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #567 il: 26 Set 2018, 21:06 »
Yep 😮
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #568 il: 26 Set 2018, 21:19 »
105GB richiesti.

In pratica nella mia fat PS4 first gen mi toccherà cancellare tutti i giochi per installarlo. :D

:(

Azz, tocca comprare ormai il terzo hard disk esterno da 2 Terabyte, e siamo quasi al costo di una seconda console  :(

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #569 il: 26 Set 2018, 21:19 »
manca un mese esatto io lo prendo sicuro d1 anche se difficilmente mi piacerà, ma è il gioco più importante degli ultimi anni, probabilmente l'evento della gen non posso mancarlo

Che si fa Ralphone, D1 dici eh?