Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 420532 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #540 il: 21 Set 2018, 11:07 »
È palese sia intenzionale, stiamo parlando di un gioco che cerca il realismo, non un arcade quindi inho sarà un titolo eccezionale che porterà avanti il medium ma non il più divertente mai creato!
E' un titolo che giocherei più per "curiosità" di quanto han fatto in termini immersivi che per il gioco in sè. E niente di male in questo, solo che non capisco perchè sta cosa è sempre più presente-invadente nei loro giochi. GTA3-VC-SA si controllavano bene, benchè in modo grossolano.
Già Nico sembrava un tir a muoversi. GTAV è peggio che andar di notte. Puoi avere rag doll e fisica e avere animazioni che rispondono in tempi umani ugualmente (Link in BOTW).

Già leggo che nelle preview c'era l'automira.

E poi mi fanno il dead eye con 5 livelli. A che pro :-/

Leggo anche gente a cui piace il feel pesante dei personaggi nei giochi Rockstar quindi alla fine il problema sono io, probabilmente :(
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #541 il: 21 Set 2018, 11:54 »
Può non piacere però conoscebdo i loro giochi ecco volevo solo dire che per me al 99% sono scelte fatte in sede progettuale con precisa volontà di farle e non per dimenticanza/non capacità (ma credo concordiamo su ciò!).

Da un lato son anche cose così che danno identutà a certi giochi a livello di feeling!
Poi ecco sfociare nel legnoso da controllare quello no, ma non penso sia questo il caso (again senza pad alla mano non possiamo ancora dire ma basarci solo sui precedenti loro titoli).
Nai stato fan del Dead Eye come meccanica, è bella e cinematografica ma semplifica troppo gli scontri in RDR1, mentre la mira assistata sicuramente sarà disattivabile (mi pare lo fosse in RDR1, di sicuro lo è in GTAV)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #543 il: 21 Set 2018, 12:08 »
A questo punto il dubbio è se siano l'unica cosa a espandersi e restringersi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.434
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #545 il: 21 Set 2018, 12:28 »
Il pg potrà nuotare a sto giro?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #546 il: 21 Set 2018, 12:58 »
scaffale
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #547 il: 21 Set 2018, 12:58 »

Leggo anche gente a cui piace il feel pesante dei personaggi nei giochi Rockstar quindi alla fine il problema sono io, probabilmente :(

se davvero sarà così legnoso non è da escludere che sia una conseguenza dell'enorme importanza che in questi ultimi anni hanno avuto le meccaniche dei soulslike. credo che per uno sviluppatore sia normale prendere qua e là quello che più gli interessa tenendo conto del feedback dell'utenza sugli altri titoli.
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #549 il: 21 Set 2018, 13:59 »
Può non piacere però conoscebdo i loro giochi ecco volevo solo dire che per me al 99% sono scelte fatte in sede progettuale con precisa volontà di farle e non per dimenticanza/non capacità (ma credo concordiamo su ciò!).
Sì concordo. Il feel diverso da gioco a gioco è ok, fosse per me sarebbero tutti titoli platinum ai controlli ma questo è un altro discorso. Ho adorato The Last Guardian nonostante sia legnoso a partire dalla camera, ma lì non è richiesta precisione nell'impartire i comandi e non devi mirare, quindi tutto è secondario. In RDR2 mica tanto però, e Rockstar da sempre ci mette la pezza dell'automira.

E poi boh, anche quando leggi le preview, "migliorato il melee" (rispetto a cosa?!!? dubito che ci siano più di 3 persone al mondo che ricordano il melee di RDR1), "feeling sparatorie alla max payne 3" (ma doveeee XD armi automatiche contro rivoltelle e armi a tamburo, come fanno ad avere lo stesso feel?!!).... le preview non aiutano, i giochi precedenti Rockstar sono l'unico riferimento che ho e quindi non ho fiducia che R* riesca a fare un gioco in cui mi piace "muovere l'omino". Appena vedo la pesantezza tra idle->camminata appoggerei il pad e non guarderei il resto, se non fosse un resto della madonna.
Fuck does Cuno care?

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.434
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #550 il: 21 Set 2018, 15:04 »
scaffale
Deiuan!

Fatti non pugnettoni!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.434
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #552 il: 21 Set 2018, 15:55 »
La barba e capelli cresceranno col passare del tempo.

Immagino ci saranno i saloni da barba quindi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #553 il: 21 Set 2018, 16:36 »
Si si ci stanno i barbieri (e tante altre cose).


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #554 il: 21 Set 2018, 16:38 »
Come la barba del buon Geralt!