Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 420615 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #480 il: 11 Ago 2018, 14:38 »
Riflettevo sul fatto che è Rockstar produce giochi tanto "mega" che ne sfornano uno per generazione (remaster hd esclusi).

Aka GTAVI su PS5....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #481 il: 11 Ago 2018, 14:43 »
Vero che han tempi biblici, ad es RDR2 è in sviluppo da almeno 4 anni e forse anche più.
Però ecco un tempo (vice city e San Andreas ma anche solo GTA 4 nella stessa gen di RDR1, ed inoltre GTA 4 ha avuto varie espansioni!) i tempi erano inferiori tra un giocone e l'altro, nella gen in corso i tempi si sono dilatati ancor più! Gta V ha avuto la riedizione ma resta un gioco old gen in quanto a 'novità', di inedito a questo giro ci sarà solo RDR 2, a quanto pare

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #482 il: 11 Ago 2018, 14:44 »
Credo proprio che faranno come hai detto tu, ovvero una versione migliorata e rivisitata sulla console successiva. Poi che sia 2020 o dopo credo sia ininfluente. Molto dipenderà anche da quanto saranno bravi a replicare il successo della componente online in un titolo con appeal minore...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #483 il: 11 Ago 2018, 14:46 »
Riflettevo sul fatto che è Rockstar produce giochi tanto "mega" che ne sfornano uno per generazione (remaster hd esclusi).

Aka GTAVI su PS5....

Aggiungo, allora come adesso, nel mio caso mi sa che RDR2 sarà l ultimo gioco AAA che prendo per PS4....in attesa di PS5.

Non mi viene in mente nulla che esca dopo RDR2, a parte RE2 che certo prenderò....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #484 il: 11 Ago 2018, 14:46 »
Riflettevo sul fatto che è Rockstar produce giochi tanto "mega" che ne sfornano uno per generazione (remaster hd esclusi).

Aka GTAVI su PS5....

Secondo me faranno in modo di farlo uscire in tempo per fine gen in modo da riuscire a venderlo ad una base installata superiore ai 100 milioni, per poi venderti anche la versione netx gen e quella PC. (che poi è la stessa cosa che hanno fatto con GTA V)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #485 il: 11 Ago 2018, 14:47 »
Beh RDR in effetti non è GTA! Se quest'ultimo ha sfiorato le 100 milioni di copie vendute per RDR2 me ne aspetto 'solo' la metà o anche meno. Cifre comunque astronomiche ma l'appeal di GTA è maggiore indubbiamente!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #486 il: 11 Ago 2018, 14:47 »
Naaa non credo.

Ormai siamo alla frutta con la current gen.

Prossimo E3 voglio PS5 oppure appendo il pad al chiodo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #487 il: 11 Ago 2018, 15:39 »
Io mi aspetto un supporto massiccio per l'online come la sua controparte Gtav
Vediamo che saranno capaci di inventarsi per il vecchio West

Anche se la mia speranza sono dlc per lo story mode
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #488 il: 11 Ago 2018, 18:02 »
Sembra più fordiano che leoniano, questo incontra meno il mio gusto.

Per il resto, consapevole di pregi e difetti di chi lo sviluppa, chiedo solo un grande ed appassionato tributo alle atmosfere western.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #489 il: 11 Ago 2018, 18:32 »
Sembra più fordiano che leoniano, questo incontra meno il mio gusto.

Per il resto, consapevole di pregi e difetti di chi lo sviluppa, chiedo solo un grande ed appassionato tributo alle atmosfere western.  :)

Idea folle e irrealizzabile: musiche di Ennio Morricone!
Poi si che sarebbe definitivo

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #490 il: 11 Ago 2018, 18:36 »
Sembra più fordiano che leoniano, questo incontra meno il mio gusto.

Per il resto, consapevole di pregi e difetti di chi lo sviluppa, chiedo solo un grande ed appassionato tributo alle atmosfere western.  :)

Sinceramente non ricordo niente di leoniano nel primo, per me era una perfetta sintesi del western all'americana...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #491 il: 11 Ago 2018, 18:59 »
Idea folle e irrealizzabile: musiche di Ennio Morricone!
Poi si che sarebbe definitivo
Io voglio una colonna sonora western di Zimmer!

Sinceramente non ricordo niente di leoniano nel primo, per me era una perfetta sintesi del western all'americana...
Mi riferivo più che altro ad atmosfere e cromatismi, in RDR il New Austin e il Messico, con relativi scenari brulli e polverosi, richiamavano maggiormente l'estetica di Leone.
Qui vedo principalmente verdi praterie, boschi e campi ma non ho dubbi sulla presenza di luoghi di frontiera e desertici anche in questo.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #492 il: 11 Ago 2018, 20:48 »
Per tutte le vostre esigenze di wallpaper di RDR2...

(In attesa di Cryu che fotografa chiappe di cavallo)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #493 il: 11 Ago 2018, 20:57 »
E R* avrebbe preso una figura apposta per fare questi screenshot? Per premere STAMP bastava un community manager neanche troppo sveglio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #494 il: 11 Ago 2018, 21:02 »
No, questi li ha presi un galoppino di Destructoid, anche per farne un articolo e pagarsi la benzina.

Sul sito ci sono le versioni 1080p, leggevo, mentre dalla gallery si dovrebbero scaricare le versioni 4K.

(Hint: anche al doppio della risoluzione, una chiappa di cavallo rimane una chiappa di cavallo 🐴)

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]