Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 420566 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #465 il: 10 Ago 2018, 19:48 »
Chiedo l’intervento di @Jello Biafra e @Andrea_23 due luminari in materia di open world moderno

Certamente: porting su pc del prequel pl0x, altrimenti non riesco ad esser sereno nel giudizio : ].
La finestra d'opportunità commerciale se la sono mangiata no?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #466 il: 10 Ago 2018, 19:49 »
Ma io non conoscevo bene i vari utenti, chiedendo di NG volevo accertarmi che Ralph fosse un ottimo utente o meno, chiedere non costa nulla (pensavo)  :D
Tra parentesi, il capolavoro è NG1, nei successivi la serie è andata un pò a peggiorare anche se io amo tanto l'imperfetto NG2 per via dell'alto numero di armi presenti e della meccanica degli smembramenti.
Ovviamente è preferibile la versione 360 alla versione sigma ps3 ma giocate entrambe naturalmente. Stessa cosa per NG3 vanilla e NG3 Razor's Edge.
PS: A god of war ho dato 95 di voto, quindi non so perchè è lui la causa dell'essere in lista nera ma va bene così!

Pardon dell'OT, chiedo: quand'è che esce il prossimo video? Spero presto, la data di uscita si avvicina ridendo e scherzando

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #467 il: 10 Ago 2018, 20:31 »
Chiedo l’intervento di @Jello Biafra e @Andrea_23 due luminari in materia di open world moderno

Certamente: porting su pc del prequel pl0x, altrimenti non riesco ad esser sereno nel giudizio : ].
La finestra d'opportunità commerciale se la sono mangiata no?
Io posso comprargliene 5 copie, toh. Di più nin zo.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #468 il: 10 Ago 2018, 20:37 »
Ma io non conoscevo bene i vari utenti, chiedendo di NG volevo accertarmi che Ralph fosse un ottimo utente o meno, chiedere non costa nulla (pensavo)  :D
Tra parentesi, il capolavoro è NG1, nei successivi la serie è andata un pò a peggiorare anche se io amo tanto l'imperfetto NG2 per via dell'alto numero di armi presenti e della meccanica degli smembramenti.
Ovviamente è preferibile la versione 360 alla versione sigma ps3 ma giocate entrambe naturalmente. Stessa cosa per NG3 vanilla e NG3 Razor's Edge.
PS: A god of war ho dato 95 di voto, quindi non so perchè è lui la causa dell'essere in lista nera ma va bene così!

Pardon dell'OT, chiedo: quand'è che esce il prossimo video? Spero presto, la data di uscita si avvicina ridendo e scherzando

vai a rileggere il thread non ricordo di preciso, mi sembra che nonostante il voto positivo tu abbia reiterato posizioni diametralmente opposte alle mie su elementi cardine di gameplay, se ricordi GOW ha fatto finire direttamente in lista amici di vecchia data e utenti stimati (@xPeter e @hob) ma nel tuo caso è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, non ricordi il thread di mario odyssey e il parallelo coi titoli ubisoft? da che parte stavi?

in ogni caso stare sulla lista non comporta malus concreti, è solo per ricordarmi che sei uno dei miei nemici giurati qui sul forum, in linea del tutto teorica potresti anche uscirci, come il mastino del trono di spade

fine OT scusate   :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #469 il: 10 Ago 2018, 20:40 »
C'è lo swap dell'arma come in Massimiliano Dolore 3.
Mi piace. E' gnurant e maschio come poche cose <3

Sono a un passo dal preorder, su ps4 sarà inputlaggato abbestia come al solito e giocato su pc magari potrei disabilitare l'automira e avere cmq una esperienza decente..... maaaaa....
Insomma, è solo il gameplay che mi preoccupa, le missioni vedremo il prossimo trailer ma è da un po' che spingono sull'organicità e "profondità" dell'open world al di là della dimensione.
Insomma credo lo prenderò, solo vedere Arthur vagare per la natura incontaminata è tipo amore immediato e se è vero che son stanco della satira sociale di GTA lo stile narrativo nostalgico di RDR mi intriga (mai giocato il primo cmq). Quel bloom corposo, e senso di solidità poligonale me lo stanno vendendo.
Fuck does Cuno care?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #470 il: 10 Ago 2018, 20:45 »
e giocato su pc magari potrei disabilitare l'automira e avere cmq una esperienza decente..... maaaaa....

anche se...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #471 il: 10 Ago 2018, 20:49 »
Io sono curioso di vedere come sarà adottata la prospettiva del fuorilegge. RDR1 aveva ribaltato non solo la narrativa ma a tratti anche il game design di GTA, laddove per la prima volta era più divertente comportarsi bene che non da criminale (essere ricercati era una rottura, difendere i civili aggrediti dai banditi era più stimolante che non il contrario, ecc.).

Un pochinino sono preoccupato perché GTAV per la prima volta da Bully si chiudeva senza Cavalli di Troia che punissero il giocatore, almeno emotivamente, per il piacere criminale (giusto un piccolo accenno in uno dei 3 finali, ma in quello che hanno scelto tutti si finiva a vino e tarallucci).
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #472 il: 10 Ago 2018, 21:45 »
http://www.gamersyde.com/news_gameplay_of_red_dead_redemption_2-20283_en.html

Trailer in 4k con bitrate diddio.

Ci sono 27 versioni, scaricate quella che pesa di più e non sbagliate...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #473 il: 10 Ago 2018, 21:56 »
Ho sbagliato io ha mostrare il filmato di confronto tra Zelda ed Horizon ma questo mi passava il convento
il mio intento era solo per farvi vedere tolta la grafica e qualche dinosauro robot è un mondo vuoto e brutto da giocare
Tranqui, ho preso il tuo esempio per giustificare le numerose volte in cui si tira in mezzo Zelda BotW quando si parla di open world. Avevo capito perfettamente il motivo per cui avevi postato quel video.

Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #474 il: 11 Ago 2018, 08:39 »
Bella l'idea della banda che si sposta attraversando l'America. Speriamo facciano in modo di evitare situazioni del tipo "sono braccato in Nevada dalle  giubbe blu e devo arriv..... mmm aspetta che torno un attimo in Texas a cercare la piuma di falco per il capo indiano".

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #475 il: 11 Ago 2018, 09:19 »
Comunque sembra incredibile, speriamo bene per l'interazione con il mondo di gioco, IA compresa. Il primo mollato dopo poche ore perché da giocare cancro, questo sembra funzionale, lo prenderò penso su PC, per avere una scusa e fare l'upgrade  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #476 il: 11 Ago 2018, 09:26 »
Comunque sembra incredibile, speriamo bene per l'interazione con il mondo di gioco, IA compresa. Il primo mollato dopo poche ore perché da giocare cancro, questo sembra funzionale, lo prenderò penso su PC, per avere una scusa e fare l'upgrade  :hurt:

Su pc ci vorrà tempo e neanche è sicuro al 100% (al 99 però si, imho) però se non si ha fretta si può aspettare, con gta V commercialmente funzionò e quindi loro stanno replicando la strategia così da guadagnare di più!
Comunque si, molto bene per le interazioni se sommiano quanto viste e le news delle amteprime (anche se è tutto da verificare poi all'atto pratico) però dal lato gameplay a me pare e al metto di IA e interazioni a me da quanto visto pare non discostarsi molto dal primo, direi che è il primo potenziato!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #477 il: 11 Ago 2018, 10:23 »
Bella l'idea della banda che si sposta attraversando l'America. Speriamo facciano in modo di evitare situazioni del tipo "sono braccato in Nevada dalle  giubbe blu e devo arriv..... mmm aspetta che torno un attimo in Texas a cercare la piuma di falco per il capo indiano".

Io la vedo tipo il primo fare tot missioni in una zona comporta allo spostamento della banda in una nuova zona
E vai di nuove missioni
Un po' come accadeva nel primo che ti spostavi prima in messico poi in Canada
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #478 il: 11 Ago 2018, 14:18 »
Secondo me ormai seguiranno sempre la pista di GTA V, visto che la gente (me compreso) ha iniziato questo fantastico rito di comprargli i giochi più volte.
Credo che gli step saranno i seguenti:

2018 - current gen
2019 - versione pc
2020 - versione next gen (magari proprio come titolo di lancio delle nuove console)


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #479 il: 11 Ago 2018, 14:32 »
Sulle prime due ci metto la mano sul fuoco! Sull'ultina però dipende anche dalle nuove console, se ps5 sarà retroconpatibile con ps4 (xbox lo dò per certo) la vedo dura, e sarebbe meglio per gli utenti!
Per esempio però GTA V nel passaggio ps360 e ps4 one 'acquisiva' anche delle migliorie come la possibilità di giocare in prima persona e altre cosine e dettagli, supporto online su next gen ecc. quindi potrebbero comunque fare una versione nuova gen con migliorie e contenuti esclusivi!
Ma son solo ipotesi, vedremo man mano!