Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 424055 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #315 il: 03 Mag 2018, 21:49 »
Si é parlato in maniera entusiastica dell'IA e del fatto che potrebbe rivoluzionare il mondo dei free roaming!
Dai dai che ci esce il capolavorone  :yes: (il primo era fra gli Open World che ho meglio digerito).
Insomma hype ma still waiting for gameplay trailer (direi all'E3 e farà il botto)
Direi di dare poco peso ad anteprime del genere, che sui GTA ne hanno sparate di cagate :'D

[idem le recensioni]

Più che altro mi fanno sorridere i commenti che parlano di "oldgen" o in generale piuttosto negativi sulla grafica... stiamo parlando di un free roaming R*, se sarà davvero come nei trailer (e dubito sia così) dovrete baciare per terra.

Sono usciti vari screen(bull)shots nuovi, tra cui questi:





che è roba che girerà così nelle cutscene, forse... insomma, tecnicamente, se risulterebbe tutto come nel trailer e screen, sarebbe abbastanza impressionante, altroché.

Per il resto, mi sembra che sia un po' tutto troppo serioso, anche lato gameplay, con il rapporto di fiducia col cavallo che, se muore, c'è da rifare da zero con un altro. Limite di trasporto armi con quelle pesanti sempre sul cavallo, che tocca ritrovarsi tra i piedi durante le sparatorie... tutte robe davvero legno e da mezzo survival che poco hanno a che fare con quello che cerco da un freeroaming (ruota delle armi tutto il tempo).

Vabè, tanto dubito prenderò in considerazione la versione PS4 barb, se è come penso sarà un disastro, soprattutto se si tiene conto che GTAV non teneva i 30fps manco per sbaglio... figuriamoci questo RDR2, che a livello di illuminazione, modelli poligonali ecc. è quasi una gen avanti al sempre splendido (tecnicamente parlando, su PC) GTAV.


Per quanto mi riguarda invece è un invito a nozze \o/.
E' solo un'impressione ma credo inoltre che la meteora Zelda abbia lasciato il segno in R*... quello che si legge in termini d'interazione fa spavento, se confermato.

Spero vivamente sia una nuova pagina per il freeroam. Ce n'è davvero bisogno...


<pernacchia ai polaccoli>
« Ultima modifica: 03 Mag 2018, 21:52 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #316 il: 03 Mag 2018, 22:11 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #317 il: 03 Mag 2018, 22:34 »
A me sembra più bello che mai.
intendiamoci, non voglio dire sia brutto (tutt'altro, lo trovo bellissimo), ma il primo trailer aveva fatto pensare ad un "salto generazionale" da un punto di vista visivo che qua mi sembra si sia ridotto.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #318 il: 03 Mag 2018, 22:49 »
A me sembra più bello che mai.
intendiamoci, non voglio dire sia brutto (tutt'altro, lo trovo bellissimo), ma il primo trailer aveva fatto pensare ad un "salto generazionale" da un punto di vista visivo che qua mi sembra si sia ridotto.


Gli zoccoli del cavallo spostano i sassi e a volte si creano delle piccole frane nel terreno, simulate fisicamente.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net


Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #320 il: 04 Mag 2018, 09:24 »
tiè: https://www.everyeye.it/notizie/red-dead-redemption-2-trama-personaggi-gameplay-tutto-quello-che-c-e-sapere-329324.html
e tiè: https://www.youtube.com/watch?v=FFMVzgJJdEc (un'ora e mezza di chiacchere sull'ora di presentazione su ps4 che han visto)

io
sono
in
SUPER
Hype
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #321 il: 04 Mag 2018, 12:41 »
Se il graficone non c'è e il bello del gioco è scendere nelle minuzie simulative di un open world con un tasso di fedeltà maggiore per me è un successo. Praticamente l'approccio di Zelda. Ma no, non credo che R* ne sia capace.
Fuck does Cuno care?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #322 il: 04 Mag 2018, 12:53 »
Io Invece dico che è da GTA4 che stanno proseguendo un discorso di cui il graficone è davvero una parte accessoria.Le animazioni,la fisica che le sottende,le interazioni nello/dello stesso semplice spostamento...
Zelda non lo faranno mai e non penso proprio gli interessi.
Il loro è più un discorso sulla presenza
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #323 il: 04 Mag 2018, 19:16 »
Comunque io non lo sopporto. Come faccio a giocare RDR?

Li odio : [.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #324 il: 04 Mag 2018, 19:24 »
Comunque io non lo sopporto. Come faccio a giocare RDR?

Li odio : [.

Ps3 oppure 360 oppure obe tramite retrocompatibilità, ma non so se hai o sei interessato a queste console.
Che poi è davvero strano che non lo abbiano rimasterizzato

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #325 il: 04 Mag 2018, 19:26 »
Io Invece dico che è da GTA4 che stanno proseguendo un discorso di cui il graficone è davvero una parte accessoria.Le animazioni,la fisica che le sottende,le interazioni nello/dello stesso semplice spostamento...
Zelda non lo faranno mai e non penso proprio gli interessi.
Il loro è più un discorso sulla presenza
Beh IV era all'avanguardia da tutti i pdv (e oggigiorno lo è ancora su alcuni aspetti).
In un modo o nell'altro sembra anche a me che RDR2 non abbia la stessa possanza del vecchio fratello di sangue.

Ma è qui il bello. Avverto vibrazioni positive e sull'onda lunga di N questa R*, minacciata nel suo stesso campo di gioco, potrebbe esser in grado di ribaltare completamente il tavolo.

Secondo me dal pdv tecnico in questo preciso periodo è assimilabile a Bungie dell'epoca Halo 3. Sacrificò un sacco di risorse solitamente assegnate al contenitore (grafica), in funzione del contenuto (audio, ia, e la famosa illuminazione che si magnava tutto il vram buffer).
Sono scelte atipiche che denotano padronanza totale degli strumenti a disposizione. Potrebbero star segnando una nuova via...
Godo.
« Ultima modifica: 04 Mag 2018, 19:30 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #326 il: 04 Mag 2018, 21:02 »
Ps3 oppure 360 oppure obe tramite retrocompatibilità, ma non so se hai o sei interessato a queste console.
Che poi è davvero strano che non lo abbiano rimasterizzato

IL problema è che non sono interessato x°°D.
In realtà a me interessa giocarlo su una e una sola piattaforma, per cui il problema non ha soluzione e la domanda era retorica.
La speranza in ogni caso c'è sempre...

Quanto al perché, la ragione più accreditata è che il codice del gioco fosse talmente fottuto da rendere l'investimento eccessivamente rischioso.

Taluni ipotizzano che MS stia per portare il super emulatore anche su pc. Chissà...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #327 il: 04 Mag 2018, 21:16 »
Ps3 oppure 360 oppure obe tramite retrocompatibilità, ma non so se hai o sei interessato a queste console.
Che poi è davvero strano che non lo abbiano rimasterizzato

IL problema è che non sono interessato x°°D.
In realtà a me interessa giocarlo su una e una sola piattaforma, per cui il problema non ha soluzione e la domanda era retorica.
La speranza in ogni caso c'è sempre...

Quanto al perché, la ragione più accreditata è che il codice del gioco fosse talmente fottuto da rendere l'investimento eccessivamente rischioso.

Taluni ipotizzano che MS stia per portare il super emulatore anche su pc. Chissà...

Capito, ragionamento giustissimo, però con un 'appoggio' ad una console potresti avere una copertura ancora maggiore, dove possibile rimani sulla piattaforma di riferimento e per quel poco che manca fai uno strappo alla regola!
Posto che ovviamente non sarebbe lo stesso di averlo su quella piattaforma!

Vedremo per l'ipotesi, sarebbe interessante nel caso, ma non so se possa poi essere troppo esoso l'emulatore, su questo non saprei proprio (dipende da come lo realizzerebbero).
Certo non mi stupirebbe dato cge Ms sta sempre più puntando a unificare console e pc (tramite il loro, pare problematico, store)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #328 il: 04 Mag 2018, 22:02 »
Beh se lo fa girare il boxxo base, non penso ci sian grossi problemi ; D.
Forse non nmi sono spiegato: emulatore = retrocompatibilità xbox

Dal pdv tecnico probabilmente non devono fare una mazza fionda, è già pronto. Devono solo renderlo disponibile T___T.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #329 il: 04 Mag 2018, 22:21 »
Ah ok allora non vedo particolari limiti nel farlo, magari è solo questione di tempo