Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 423859 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #300 il: 02 Mag 2018, 17:44 »
Trailer 3
https://youtu.be/eaW0tYpxyp0

Spero di vedere del giocato all'E3 ma di solito Rockstar non mostra mai niente alle conferenze preferendo video sui propi canali

Ps... In una scena si vede John Marston  :cry: :yes:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #301 il: 02 Mag 2018, 21:02 »
Destiny con le Colt e i Winchester non è ancora scongiurato del tutto, ma quasi : V.

Spero.
« Ultima modifica: 02 Mag 2018, 21:44 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #302 il: 02 Mag 2018, 23:54 »
John Marston
Ne ero certo ma non pensavo lo svelassero subito.
Ho trovato più clintiano il mascellone protagonista.
Speriamo che oltre allo show stavolta ci sia un gioco.
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 03 Mag 2018, 00:28 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #303 il: 03 Mag 2018, 00:11 »
Destiny con le Colt e i Winchester non è ancora scongiurato del tutto, ma quasi : V.

Spero.
Mavala' :)
Stai tranquillo proprio.Sara' il solito gioco Rockstar (e qualcuno si lamenterà di questo ovviamente)
Sarà storia ed immersione di qualità in un contensto comunque mai troppo rigido e punitivo.Poi,l'online di gta5 in salsa western,con in più pure il battle royal

A me basta la prima parte del lotto,ma non butterò via il resto
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #304 il: 03 Mag 2018, 09:22 »
Io ci vedo molti personaggi giocabili, ognuno con la propria abilità e liberamente scambiabili già come su GTA V

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #305 il: 03 Mag 2018, 09:24 »
Destiny con le Colt e i Winchester non è ancora scongiurato del tutto, ma quasi : V.

Spero.
Mavala' :)
Stai tranquillo proprio.Sara' il solito gioco Rockstar (e qualcuno si lamenterà di questo ovviamente)
Sarà storia ed immersione di qualità in un contensto comunque mai troppo rigido e punitivo.Poi,l'online di gta5 in salsa western,con in più pure il battle royal

A me basta la prima parte del lotto,ma non butterò via il resto

Fosse così andrebbe benissimo.
E concordo che con Rockstar, spcialmente la rockstar recente, scrittura sceneggiatura e storia saranno indubbiamente su ottimi livelli qualitativi
« Ultima modifica: 03 Mag 2018, 09:30 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #306 il: 03 Mag 2018, 09:26 »
Io ci vedo molti personaggi giocabili, ognuno con la propria abilità e liberamente scambiabili già come su GTA V

In teoria la banda è composta da 7 individui! Non so, in Gta V erano 3, 7 rischierebbero di frammentare troppo la storia forse..
A me lo switch pg di Gta è piaciuto molto quindi se ci fosse ancve qui non mi dispiacerebbe affatto se ben gestito narrativamente

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #307 il: 03 Mag 2018, 09:51 »
Sto ovviamente parlando di fantascienza,ma per me la figata massima sarebbe una storia breve (7-8 ore) da giocare obbligatoriamente con uno dei 7 personaggi,senza possibilità di cambiare.
Ad ogni run si deve cambiare personaggio,e pian piano si scoprono cose sulle reali motivazioni di ognuno ed il loro peso nelle vicende.
Ovvio:i personaggi devono fare missioni differenti quasi sempre.
Per me non sarebbe impossibile vista la mole di contenuti ed ore di gioco che ci saranno nel gioco (o che c'erano nel precedente),è che forse non è un'idea spendibile a livello marketing/farla digerire agli utenti.
Ma a me piacerebbe un botto.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #308 il: 03 Mag 2018, 10:39 »
guardando questi trailer l'hype sale inevitabilmente. Il livello cinematografico raggiunto da rockstar è impressionante...
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #309 il: 03 Mag 2018, 18:04 »
Trailer 3
https://youtu.be/eaW0tYpxyp0

Spero di vedere del giocato all'E3 ma di solito Rockstar non mostra mai niente alle conferenze preferendo video sui propi canali

Ps... In una scena si vede John Marston  :cry: :yes:
sbaglio o rispetto alle prime cose viste, visivamente si ritorna sul pianeta terra?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #310 il: 03 Mag 2018, 18:42 »
A me sembra più bello che mai.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #312 il: 03 Mag 2018, 19:37 »
Si é parlato in maniera entusiastica dell'IA e del fatto che potrebbe rivoluzionare il mondo dei free roaming!
Dai dai che ci esce il capolavorone  :yes: (il primo era fra gli Open World che ho meglio digerito).
Insomma hype ma still waiting for gameplay trailer (direi all'E3 e farà il botto)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #313 il: 03 Mag 2018, 20:00 »
Si é parlato in maniera entusiastica dell'IA e del fatto che potrebbe rivoluzionare il mondo dei free roaming!
Dai dai che ci esce il capolavorone  :yes: (il primo era fra gli Open World che ho meglio digerito).
Insomma hype ma still waiting for gameplay trailer (direi all'E3 e farà il botto)
Direi di dare poco peso ad anteprime del genere, che sui GTA ne hanno sparate di cagate :'D

[idem le recensioni]

Più che altro mi fanno sorridere i commenti che parlano di "oldgen" o in generale piuttosto negativi sulla grafica... stiamo parlando di un free roaming R*, se sarà davvero come nei trailer (e dubito sia così) dovrete baciare per terra.

Sono usciti vari screen(bull)shots nuovi, tra cui questi:





che è roba che girerà così nelle cutscene, forse... insomma, tecnicamente, se risulterebbe tutto come nel trailer e screen, sarebbe abbastanza impressionante, altroché.

Per il resto, mi sembra che sia un po' tutto troppo serioso, anche lato gameplay, con il rapporto di fiducia col cavallo che, se muore, c'è da rifare da zero con un altro. Limite di trasporto armi con quelle pesanti sempre sul cavallo, che tocca ritrovarsi tra i piedi durante le sparatorie... tutte robe davvero legno e da mezzo survival che poco hanno a che fare con quello che cerco da un freeroaming (ruota delle armi tutto il tempo).

Vabè, tanto dubito prenderò in considerazione la versione PS4 barb, se è come penso sarà un disastro, soprattutto se si tiene conto che GTAV non teneva i 30fps manco per sbaglio... figuriamoci questo RDR2, che a livello di illuminazione, modelli poligonali ecc. è quasi una gen avanti al sempre splendido (tecnicamente parlando, su PC) GTAV.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #314 il: 03 Mag 2018, 20:22 »
Beh si io ho solo riportato quanto uscito dall'anteprima e parlano di nuovi standard per il genere! Fermo restando che c'è Rockstar di mezzo non posso sapere se sarà così o meno!
Graficamente tanta roba se rapportata al genere ma non in termini assoluti (ed è forse quello che non fa avere ad alcuni l'effetto wow).
Comunque io ci trovo un certo gusto estetico da orgasmo quindi nulla da recriminare.
Beh la linea Rockstar è chiara, prima console per chi vuole giocarci subito e versione pc dopo ma coi plus di grafica, frame e supporto mod!