Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 423911 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #180 il: 20 Ott 2016, 21:43 »
Non è una questione di "schifo" ma di mediocrità congenita data da errori strutturali atavici e la mancanza di approfondimento delle stesse meccaniche. Per fortuna il gioco è molto altro e quindi si va avanti. La base sarebbe dovuta essere quella di Max Payne 3 ma francamente nel travaso qualcosa è andato storto.
Per il parallelismo con TW3...Diciamo che entrambi sono caratterizzati dalla categoria della "funzionalità" rispetto all'offerta globale ma nel gioco polacco ho trovato un maggiore divertimento esecutivo. Per cui...

Nulla da eccepire.
Come fruizione a tuttotondo dell'ambiente però GTAV rimane in una categoria a parte rispetto a qualsiasi altro freeroam. E per me questo è gameplay, gran gameplay.
Rimane la storica idiosincrasia di cui parli e non è errato dire che la storia sia un corpo estraneo inserito a martellate in un organismo che sembra tentare disperatamente di rigettarlo, senza averne mai realmente la possibilità.

Sono sadici in R*. Ma sono anche dei fottuti visionari.
Prendere o lasciare.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #181 il: 20 Ott 2016, 21:49 »
Non metto in dubbio la portata del titolo (e del franchise) Rockstar, soprattutto come esperienza globale.
Diciamo che la perplessità viene dalla (sterile magari) analisi della parte prestazionale del titolo che, a mio modo di vedere, non ha mai beneficiato di un doveroso potenziamento.
Si tratta solo di una visione personale rispetto a un fenomeno senz'altro più complesso e sfaccettato.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #182 il: 20 Ott 2016, 23:25 »
(a meno che non sia ps4pro?)

Mi sa proprio di sì.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #183 il: 20 Ott 2016, 23:40 »
(a meno che non sia ps4pro?)

Mi sa proprio di sì.
non c'è nulla che lo faccia pensare imho. A parte la vegetazione ad high a kilometri di distanza.
che sta roba possa girare su ps4 io ci credo, a patto di sapere che è in-engine e non il gioco stesso.

btw il fumo della locomotiva è la cosa più bella che abbia mai visto :baby:
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #184 il: 21 Ott 2016, 00:11 »
(a meno che non sia ps4pro?)

Mi sa proprio di sì.
non c'è nulla che lo faccia pensare imho. A parte la vegetazione ad high a kilometri di distanza.
che sta roba possa girare su ps4 io ci credo, a patto di sapere che è in-engine e non il gioco stesso.

btw il fumo della locomotiva è la cosa più bella che abbia mai visto :baby:

Non ci metto la mano sul fuoco, ma io su Ps4 fatico a ricordare una progressività del dettaglio così accurata.

La qualità dell'immagine non è altissima, il quadro è 21:9 e la risoluzione full hd. Eppure a me puzza ; D.
Si vedono effetti molto sofisticati, che di solito su console sono surrogati di ciò che si vede qui.

Riguarda in sequenza il trailer e poi quello di un Final Fantasy XV.
Ma anche di un Horizon Ps4 liscio.
La fiera del popup.

Il primissimo trailer di V ve lo ricordate? Era una mezza versione pc. Solo che al rilascio della versione pc mancavano circa 3 anni.
In questo caso però l'hardware adatto esiste (ps4pro) e il dubbio vien lecito.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #185 il: 21 Ott 2016, 00:19 »
Come ho già linkato, Sony millanta che il trailer gira su PS4.

Ora, è chiaramente in-engine, ma il gioco esce fra un anno buono, quindi NON è la vera versione PS4 (quella che giocherete), manco per il Kaz.

E poi la parte in "città" puzza tantissimo, mi ricorda la scena del reveal trailer di GTAV col tizio di colore che piantava un palo nel giardino di una casa in vendita... la versione finale ha millemila dettagli in meno, giusto per dire.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #186 il: 21 Ott 2016, 08:08 »
Mi sono sempre chiesto come funzionano gli accordi per questi messaggi pubblicitari nebulosi.

Quando si tratta di first party la questione e' semplice, gli mandano il trailer prerenderizzato e l' omino Sony fa' finta di giocare sul palco dell' E3 e tutti sono entusiasti della grafica del nuovo Killzone o del nuovo Uncharted.
Ovviamente la Rockstar non e' tanto suicida nel 2016 da pretendere che un filmato del genere giri su hardware console, mentre Sony che e' molto meno scrupolosa nel mentire pur di vendere non vorrebbe altro che un trailer stile FF8 sotto cui scrivere *Actual ingame footage captured on Sony PsOne.

La cosa che mi chiedo e' se, a un certo punto soldi cambiano mano e carte vengono firmate? sono solo accordi di comarketing dove Sony da' esposizione gratuita al gioco e Rockstar concede di mandare messaggi ingannevoli riguardo il loro prodotto?

L' antica arte di vendere bullshots e mentire ai propi utenti affascina ancora nell' anno 2016.
« Ultima modifica: 21 Ott 2016, 08:10 da Ryoga »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #187 il: 21 Ott 2016, 08:56 »
trailer inutile
Bellissimo
Ma inutile
Manca un anno e non girerà mai su One in quel modo :(
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.643
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #188 il: 21 Ott 2016, 09:05 »
trailer inutile
Bellissimo
Ma inutile
Manca un anno e non girerà mai su One in quel modo :(
Esce sicuro anche per Scoprio nel 1Q18.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #189 il: 21 Ott 2016, 09:09 »
Non metto in dubbio la portata del titolo (e del franchise) Rockstar, soprattutto come esperienza globale.
Diciamo che la perplessità viene dalla (sterile magari) analisi della parte prestazionale del titolo che, a mio modo di vedere, non ha mai beneficiato di un doveroso potenziamento.
Si tratta solo di una visione personale rispetto a un fenomeno senz'altro più complesso e sfaccettato.
In realtà,Rockstar è diventata brava col tempo,ma ha deciso di dividere il design delle missioni tra single e multiplayer.Non mi piace come presa di posizione,ma li capisco.Hanno stramilioni di clienti,devono farsi giocare.
Avete almeno un amico per giocare online?Anche uno solo?Dai che ce lo avete.Provate qualche missione online.Avrete l'attrezzatura adatta per derubare quei mafiosi avversari?Da dove passerete?Sarete rapidi e veloci?Vi metterete su un tetto col cecchino?Starete attenti alla polizia o rischierete di farla arrivare?Vi ci calerete dall'alto con paracadute dopo aver rubato un elicottero?Avrete una macchina veloce con cui scappare?O gli avrete almeno comprato gli pneumatici rinforzati in modo da non bucare alla seconda curva presa male?
Ecc ecc ecc
Ci sta non piaccia la divisione Single/Multi,ma non si può sentire che in Rockstar non sdappiano fare mission design o un sistema di mira che non funzioni.Io giocavo tutto manuale e cavoli,meglio imparare in fretta.
Rockstar fa quello che NON fa ubisoft con AC:dota il suo gioco di diversi livelli di approfondimento con dei semplicissimi slide (mira manuale?Assistita?Automatica?) e diversificando il design tra le sue modalità.

(fanboy mode off) :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #190 il: 21 Ott 2016, 09:09 »
trailer inutile
Bellissimo
Ma inutile
Manca un anno e non girerà mai su One in quel modo :(
Esce sicuro anche per Scoprio nel 1Q18.
che non comprerò :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #191 il: 21 Ott 2016, 09:11 »
Sicuramente il video è precalcolato (ma mi pare pure ovvio) e alcune parti sono sovra-effettate, ma alcune (e sono molto belle) sono assolutamente plausibili, basta non pensare ai 60 fps...
Sono molto molto fiducioso.
 :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #192 il: 21 Ott 2016, 09:13 »
Sicuramente il video è precalcolato (ma mi pare pure ovvio) e alcune parti sono sovra-effettate, ma alcune (e sono molto belle) sono assolutamente plausibili, basta non pensare ai 60 fps...
Sono molto molto fiducioso.
 :yes:
io,se andasse su One a 30 fps stabili...faccio una capriola :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #193 il: 21 Ott 2016, 09:37 »
Dove devo firmare?

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [Multi] Red Dead Redemption 2
« Risposta #194 il: 21 Ott 2016, 10:03 »
trailer inutile
Bellissimo
Ma inutile
Manca un anno e non girerà mai su One in quel modo :(
Esce sicuro anche per Scoprio nel 1Q18.

Immagino tu abbia sentito al telefono spencer  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )