Era anche curioso che una notizia del genere spuntasse random in una pagina del TFP forum, prima che ovunque in rete 🤭
L'ho beccata su ResetEra, quello che ho linkato dopo non è l'account twitter di mio cugino e non ho preteso di fare alcuno scoop, mi sono fidato del topic su Era.
Ma vabè, vedo che hai una certa quota di trashpost da scrivere al giorno quindi non disturbo oltre il tuo equilibrio.
RDR1 dev'essere remake con tutto il sistema di (non) gioco del 2, se è solo remaster grafico ovviamente se lo tengano.
Per il resto, una versione PS5 all'altezza di quella PC fa gola per le fotine, ma purtroppo quel gioco ce l'ho fuori dagli occhi, e con il passare del tempo il giudizio sulla componente ludica non fa che aggravarsi.
Beh si certo, ma è anche facile creare annunci fake e quant'altro visto quanto sia "probabile" un remake del genere per chi ha giocato il 2.
Lo si da per scontato in un certo senso e lì si sbaglia, perchè imho a livello di costi non varrebbe la pena per R* in questo preciso momento, dove campano alla grande rivendedoti l'online con continue espansioni.
Insomma, non è un caso che Dan Houser e Lazlow hanno mollato R*, le cose stanno cambiando.
Tra l'altro nei primi mesi del 2021 arriverà di nuovo anche GTAV per Xbox Series e PS5 e rischierebbe di accavallarsi a questa ipotetica remaster/ramake di RDR.
Se poi il discorso è "prima o poi arriva la remaster di RDR2" allora tutto è possibile, si parlava cmq di qualcosa in uscita a breve, altrimenti il giochino si rompe.