@Diegocuneo sono le cose che mi hanno fatto percepire il gioco come un calcio nei coglioni, tutte cose assenti tra l'altro nel primo e di gran lunga migliore episodio... C'è un motivo se in Zelda raccogli tutto senza animazione.
C'è un motivo si,Zelda vuol essere gioco che più gioco non si può,ed è splendido per quello.
RDR2 vuol essere esperienza/gioco e,posto che mi è piaciuto molto,dovrebbe spingere ancorta un pochino di più su alcuni elementi "simulativi" per completare quella visione un po' documentaristica che ha.
Paradossalmente dovrebbe prendere proprio da Zelda alcune features.Il rapporto tra la temperatura e la salute del personaggio con annesso il bisogno di vestirsi in modo adeguato è in RDR2 troppo accennato e tolta la prima parte di gioco viene accantonato.Oppure prendiamo la possibilità di cucinare:in Zeda serve molto di più,per farla rendere maggiormente nel gioco Rockstar sarebbe bastato dare dei malus effettivamente tali se non si mangia.
Intanto,la gente l'hai già infastidita rendendo il gioco più pesante del primo capitolo,allora spingi davvero.
Prima di arrivare ad assurdità survival indie PCiste ci sono mille passi intermedi che starebbero a pennello.