Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 420559 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4470 il: 31 Ott 2019, 10:38 »
@Diegocuneo sono le cose che mi hanno fatto percepire il gioco come un calcio nei coglioni, tutte cose assenti tra l'altro nel primo e di gran lunga migliore episodio... C'è un motivo se in Zelda raccogli tutto senza animazione.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4471 il: 31 Ott 2019, 10:55 »
Per un mese di differenza aspetto Steam invece di sbattermi con un altro launcher.
Lo sai vero che verrà installato comunque anche il Rockstar coso, sì?

In questo caso è Steam 'l'altro' launcher' : D.

Finche' e' una versione snellita che si apre e si chiude in autonomia con il gioco sti cazzi, quello che mi interessa e' non frammentare la libreria e avere accesso a tutti i comfort che offre steam.
Snellita in che senso? Il client viene installato tale e quale. Non c'è alcuna reale integrazione con Steam, che fa da wrapper.
Potresti fare la stessa identica cosa inserendolo come gioco non di Steam, per capirci...

Il client si apre quando apro il gioco, si chiude quando lo chiudo, con il risultato che non ho spazzatura extra aperta da aggiornare e configurare per un singolo gioco.

Potrei installare tutti i launchers al mondo, farli passare per Gog Galaxy, collegare tutte le liste amici, usare un password manager per accedere a tutto con un click da un app, etc etc, ma quando possibile preferisco avere tutto nella stessa libreria, sotto lo stesso account, usando la piattaforma che ha il supporto piu' robusto e le features che mi piacciono  :baby:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4472 il: 31 Ott 2019, 11:09 »
Rockstar odia le mod visti i trascorsi di gta 5,ed è il motivo per il quale aspetto prima di riprovarci. Senza le mod anti geriatria è una delle esperienze più pallose di sempre.

Dio mio che hype che ho per i post di Andrea 23, sono lì con il fucile puntato ovviamente  :D
No, Take 2 le odia ed ha provato a rimuoverle ma R* ha messo tutto a posto:

https://www.eurogamer.net/articles/2017-07-03-gta-modding-tool-openiv-resurfaces-following-take-twos-cease-and-desist


Su Twitch GTAV fa numeri discreti grazie alle mod, e finchè si tratta di creare server ad hoc a R* va bene, l'importante è vendere il gioco.

Mod su server ufficiali no invece, su quelli non vuole cheater o altro (anche se ce ne sono tanti lo stesso), ma dire che R* odia le mod è falso.

Per le mod su Red Dead... le animazioni son l'ultimo dei problemi di RDR2, se proprio vogliamo stare lì a giudicare il prodotto ^^

[è un gioco che di base ha un ritmo lento e chiede tempo al giocatore, lo si può snellire ma la ciccia rimane quella, poi magari più tardi posto delle considerazioni in merito che tempo fa ho trovato un filmato che centra bene la questione]

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4473 il: 31 Ott 2019, 11:36 »
@Diegocuneo sono le cose che mi hanno fatto percepire il gioco come un calcio nei coglioni, tutte cose assenti tra l'altro nel primo e di gran lunga migliore episodio... C'è un motivo se in Zelda raccogli tutto senza animazione.
C'è un motivo si,Zelda vuol essere gioco che più gioco non si può,ed è splendido per quello.
RDR2 vuol essere esperienza/gioco e,posto che mi è piaciuto molto,dovrebbe spingere ancorta un pochino di più su alcuni elementi "simulativi" per completare quella visione un po' documentaristica che ha.
Paradossalmente dovrebbe prendere proprio da Zelda alcune features.Il rapporto tra la temperatura e la salute del personaggio con annesso il bisogno di vestirsi in modo adeguato è in RDR2 troppo accennato e tolta la prima parte di gioco viene accantonato.Oppure prendiamo la possibilità di cucinare:in Zeda serve molto di più,per farla rendere maggiormente nel gioco Rockstar sarebbe bastato dare dei malus effettivamente tali se non si mangia.
Intanto,la gente l'hai già infastidita rendendo il gioco più pesante del primo capitolo,allora spingi davvero.
Prima di arrivare ad assurdità survival indie PCiste ci sono mille passi intermedi che starebbero a pennello.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4474 il: 31 Ott 2019, 14:07 »
109 gighi accampati sul disco \o/.


C'è questo file:
anim_0.rpf

4GB

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4475 il: 31 Ott 2019, 14:42 »
@Diegocuneo sono le cose che mi hanno fatto percepire il gioco come un calcio nei coglioni, tutte cose assenti tra l'altro nel primo e di gran lunga migliore episodio... C'è un motivo se in Zelda raccogli tutto senza animazione.
C'è un motivo si,Zelda vuol essere gioco che più gioco non si può,ed è splendido per quello.
RDR2 vuol essere esperienza/gioco e,posto che mi è piaciuto molto,dovrebbe spingere ancorta un pochino di più su alcuni elementi "simulativi" per completare quella visione un po' documentaristica che ha.
Paradossalmente dovrebbe prendere proprio da Zelda alcune features.Il rapporto tra la temperatura e la salute del personaggio con annesso il bisogno di vestirsi in modo adeguato è in RDR2 troppo accennato e tolta la prima parte di gioco viene accantonato.Oppure prendiamo la possibilità di cucinare:in Zeda serve molto di più,per farla rendere maggiormente nel gioco Rockstar sarebbe bastato dare dei malus effettivamente tali se non si mangia.
Intanto,la gente l'hai già infastidita rendendo il gioco più pesante del primo capitolo,allora spingi davvero.
Prima di arrivare ad assurdità survival indie PCiste ci sono mille passi intermedi che starebbero a pennello.
Concordo al 100%

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4476 il: 31 Ott 2019, 22:56 »
Pensavo non me ne fregasse nulla, invece ora che è uscito su PC
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4477 il: 01 Nov 2019, 00:23 »
È uscito un nuovo trailer. Dovrebbe far vedere un po' di cosine interessanti sulla tecnologia.

E, fortuna che ho letto in tempo, tante, troppe ambientazioni.

Se qualcuno guarda mi faccia sapere...


https://www.gamersyde.com/news_red_dead_redemption_2_4k_60_fps_launch_trailer-21294_en.html
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4478 il: 01 Nov 2019, 20:25 »
La versione pc avrà il photo mode. Quello vero, non quello "analoggico" della versione console.
Povero Cryu.
Fuck does Cuno care?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4479 il: 01 Nov 2019, 20:26 »
Non glielo dire che sulla questione lo vedo molto depresso ultimamente, soprattutto sui giochi multiplatform la sta vivendo male dopo Control.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4480 il: 02 Nov 2019, 00:30 »
R* non chiude affatto ad Rtx.
Per ora si son concentrati sull'ottimizzazione.
Ora il limite è il cielo :sisi:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4481 il: 02 Nov 2019, 08:22 »
La versione pc avrà il photo mode. Quello vero, non quello "analoggico" della versione console.
Povero Cryu.

No dai non scherziamo, ditemi almeno che posso giocare su pc con il personaggio che ho su ps4 allora!!!

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4482 il: 02 Nov 2019, 08:26 »
Cosa ha di analogico il photo mode console?
Non renderizza in 4k neanche quando scatti?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4483 il: 02 Nov 2019, 08:35 »
Non so nei dettagli ma su console si usa la macchina fotografica (proprio un oggetto in game), non c'è una modalità foto standard attivabile dal menu pausa in ogni momento, immagino sarà così in base a quanto diceva hob!

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4484 il: 02 Nov 2019, 08:42 »
Ah chiaro  :baby: