Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 424087 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.991
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4350 il: 08 Set 2019, 11:20 »
Ma quand è che arrivano i dlc single player?

Io sbavo letteralmente ad ogni evento nuovo che scopro in giro ad una ventina di ore dopo la fine del gioco.

Lo scrittore Miller! Gli ho portato due bistecche crude, chissà se avrà tempo per cuocerle.

Onestamente, aspetto quelli prima di mettere la parola fine su questa operona.
Fino ad ora sono combattuto da un misto di sensazioni, come il non aver affatto finito il gioco (87%) per dare una valutazione totale del gioco. La storia, ovviamenete, non potevo non finirla (100%)
C'è molto altro da vedere dopo, ed è esattamente come dico nell'articolo (spammino) a puntate sugli OW. Non è più possibile arrivare ad un giudizio complessivo di questi simulmondi, nel 2019. La dedizione assoluta in termini di ore, ripaga ogni secondo speso dentro, ma al contempo rifugge da ogni classificazione o disamina di sorta.
Esempio molto blando, adesso che il gioco è finito, e non ho più indicatori sulla mappa, mi sembra di dover esplorare Red Dead Redemption 3. Il problema è che in sede recensoria (per così dire) Nessuno ha mai potuto farlo presente, te le immagini le reazioni indignate se un giornalista gioca ad un gioco e ne parla in un articolo? Assurdo!
Scherzi a parte, per ottenere quel risultato, devi giocare per un numero incalcolabile di ore e soprattutto, devi "dedicarti" - anima e pad - al fatto di non cambiare BD dalla tua PS4 per parecchio tempo. Rockstar sembra dirti "Oh, vai in cerca di avventure! Che aspetti!!!??"
Ma da un altro punto di vista di trattiene "at home, it's a cruel world"

 



Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4351 il: 08 Set 2019, 12:07 »
 :yes:

Se rifletto bene, RDR2 è il gioco della gen, è mezza spanna sopra minimo qualsiasi altro titolo che si avvicini.

Hai preso tutti i pesci leggendari? Ti consigliodi farlo perchè è un'esperienza coinvolgente, con finale annesso.

Ah, chissà se Miller ha finito il suo libro, è da un pó che non gli porto del cibo.

❤️
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4352 il: 22 Set 2019, 17:40 »
L'ultima patch ha sistemato la mira, free aim con una buona dose di aim assist (fondamentale imho, la mira è libera ma l'esito dei colpi un filo aiutato a colpire il bersaglio, un buon compromesso) e si spara come nei giochi della concorrenza ma con una balistica di livello superiore. Purtroppo il resto dei cambiamenti apportati al multi non ho potuto provarli ma la mira migliorata l'han passata anche al single player. Brava Rockstar.
Graficamente è ancora una roba che non ci si crede.
Che voglia di una seconda run :baby:
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4353 il: 22 Set 2019, 18:02 »
Ci stiamo avvicinando all primo compleanno.

Spero rilascino un dlc storia.

❤️
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4354 il: 23 Set 2019, 12:06 »
Preso al lancio, innamorato fino al primo terzo. Abbandonato per sopraggiunta noia a metà circa per riprenderlo saltuariamente...ora ho deciso di finirlo ed è veramente un'agonia.
Si sparerà anche bene ma tra:
• fetch quest
• controlli deliranti
• glitch vari che incastrano tutto da tutte le parti
• eventi "casuali" che si ripetono ALL'INFINITO
• logorrea allucinante di dialoghi e storia
portarlo a termine mi sta prosciugando dentro.
Non posso venderlo perchè lo sta giocando mio figlio, che lo sta adorando (ma è all'inizio) e mi spiace lasciare una storia così bella interrotta.
Se avessero fatto una serie in CGI sarebbe stato TANTO meglio, per me.
Mi piange il cuore ma così è veramente una palla al cazzo di dimensioni cosmiche.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4355 il: 23 Set 2019, 19:20 »
Tutto l opposto per me :D

Mi sa che lo hai preso male.

Io ricordo ancora con gioia il lungo cammino che ho affrontato su questo gioco.

Che esperienza signori.  :cry:

Ah, devo tornare da Miller a dargli da mangiare. :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4356 il: 23 Set 2019, 20:38 »
a me piacerebbe farvi una seconda Run se però mettessero un selettore per aumentare i lati survival
mangiare,cacciare per nutrirsi e vestirsi,dormire,vestirsi a modo a seconda della temperarura,sistema di taglie più punitivo (no,forse l'ultimo no)
Anzi no dai...vorrei anche un DLC storia  :-[
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4357 il: 23 Set 2019, 21:19 »
A me va bene tutto, hard mode, DLC, qualsiasi cosa che non sia il multi. E faranno il multi.
Spero in Bully 2, le modalità di interazione di RDR2 ma in un setting più piccolo e ancora più dettagliato e rischio di morirci dentro.
Spero davvero che su Ps5 lo patchino per i 4k60 (se xbox one x ce la fa a 4k30 già da 1 anno non mi sembra così impossibile) e a quel punto il replay è d'uopo. Tra l'altro l'input lag smezzato grazie ai 60fps sarebbe una manna. Ma vabbè. E' Rockstar. Mettono a 60fps il multi, piuttosto :)
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4358 il: 23 Set 2019, 21:23 »
Bully in università :-[  :-*

Red Dead vediamo se faranno Dlc. Ammetto, non c'avrei troppa voglia ma lo giocherei

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4359 il: 23 Set 2019, 21:25 »
Un altro DLC sulla storia no! :no:
Già da solo RDR II è abbastanza pesante e non penso cambierebbero le meccaniche.
Eppoi è già fregno di cose da fare che una vita non basta.
Invece quoto l'aggiunta di una modalità più incentrata sul survival.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.061
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4360 il: 24 Set 2019, 12:16 »
Preso al lancio, innamorato fino al primo terzo. Abbandonato per sopraggiunta noia a metà circa per riprenderlo saltuariamente...ora ho deciso di finirlo ed è veramente un'agonia.
Si sparerà anche bene ma tra:
• fetch quest
• controlli deliranti
• glitch vari che incastrano tutto da tutte le parti
• eventi "casuali" che si ripetono ALL'INFINITO
• logorrea allucinante di dialoghi e storia
portarlo a termine mi sta prosciugando dentro.
Non posso venderlo perchè lo sta giocando mio figlio, che lo sta adorando (ma è all'inizio) e mi spiace lasciare una storia così bella interrotta.
Se avessero fatto una serie in CGI sarebbe stato TANTO meglio, per me.
Mi piange il cuore ma così è veramente una palla al cazzo di dimensioni cosmiche.
Fatto lo stesso percorso fino al tuo ritorno, io ancora non ho avuto il cuore di riprenderlo ma la tua ri-preview non mi tranquilizza affatto visto che lo abbandonai per scarso interesse (meta' capitolo 2.)

Ma prima o poi... Sto solo aspettando il giusto stato mentale per non fargli troppi disservizi.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4361 il: 24 Set 2019, 12:17 »
Guarda, a me trascina oramai solo la sceneggiatura, che al netto di una diluizione folle è veramente una ficata, con personaggi scritti paurosamente bene.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4362 il: 24 Set 2019, 12:30 »
Dal capitolo 5 l'accelerazione narrativa è inarrestabile. Non diventa mai un bel giocare, ma almeno un'ottima serie tv interattiva. I primi 3 capitoli sono davvero troppo diluiti per chi non vive di sola atmosfera.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4363 il: 24 Set 2019, 12:33 »
...un'ottima serie tv interattiva...
:yes:
Il personaggio di Dutch è strepitoso.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................