Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 425152 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3975 il: 31 Gen 2019, 09:32 »
FI-NI-TOH!

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3976 il: 31 Gen 2019, 13:35 »
Ieri ho concluso, almeno credo, la serie
Spoiler (click to show/hide)
.
Prime battute del cap 6, la situazione è
Spoiler (click to show/hide)

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3977 il: 31 Gen 2019, 20:59 »
Complice l'influenza è da lunedì che ci faccio 6/7 ore al giorno. Boia mi ci sono perso.

Ho dato una botta mica da ridere alla storia principale..finito il capitolo 4, iniziato e finito il capitolo 5. Proprio quest'ultimo data la sua struttura, ha definitivamente bollato il sistema di puntamento/sparo come peggiore di sempre. Cioè a me non riesce proprio prendere nemmeno un orso senza il dead eye...ho cercato di impostare tutto al meglio ma niente, è proprio un legno, con tutte le armi. Se lo faccio provare a mio padre spara uguale secondo me. Bho..

E cmq le ore a giro con fucili, munizioni, cappotto d'orso non hanno prezzo. Adoro girare per scovare case abbandonate, lettere e piccoli dettagli che raccontano qualcosa. Ma poi a parte i tipi morsi dai serpenti, non ho trovato MAI una missione/incarico uguale a un altro. Cioè tra un po' l'ho finito.

Oggi mi sono fatto finalmente orso/pantera e puma..minchia come 'sto abbigliato. Ho esplorato tutta la zona all'estremo nord/est della mappa. Spesso mi capita di accamparmi per la pioggia, per cucinare..prendo qualche pesce, mi assalta una banda...Totale.
.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3978 il: 01 Feb 2019, 10:24 »
Adesso mi sto dedicando al repulisti.
Minchia le cacce le odio, rifarsi i km per portare le carcasse a Young Signorino è due coglioni che non reggo,
meglio la pesca che se ti dice bene s'infila il pesce nella bisaccia e lo consegni quando vuoi (ogni doppio senso è voluto).
100% a sto giro dubito, che non so neanche quale sono i requisiti ma se tanto mi da tanto bisogna perlomeno classificare tutto il bestiario e uccidere almeno una bestia di ogni tipo, con i cavalli è peggio che tocca anche domarli e portare il legame al massimo.
Le sfide lasciamo perdere che sono assurde.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3979 il: 01 Feb 2019, 15:00 »
I pesci leggendari in borsa non ti entrano.

O forse alcuni sì, ma altri sono certe brande che neanche la bisaccia di Ilona...

Che guarda caso è il nome della mia araba bianca. :-*

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3980 il: 01 Feb 2019, 16:59 »
Sì giusto un paio di quelli piccoli metti in borsa, gli altri sono da mettere sul cavallo (anche gli altri pesci grossi, non solo i leggendari).
Ieri ho preso una bella trota (mi pare) nel laghetto sopra Strawberry. Ho adottato il trucchetto che avevate consigliato, prima su e poi giù, e funziona anche volendo farlo più volte. Si avvolge e si fa 2-3 volte su/giù mentre il pesce non tira. Catturato in poco più di un minuto.  :yes: :yes: :yes:

Dopo sono stato attaccato da un castoro che fino a quel momento non avevo mai incrociato. Manco ad arrivare a dire com'è carino che mi attacca. Stecchito subito sotto gli occhi increduli di un pescatore che per fortuna non ha fiatato (e fatto uscire "violenza sugli animali") sennò seccavo pure lui.  >:(
« Ultima modifica: 01 Feb 2019, 17:01 da Devil May Cry »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.058
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3981 il: 01 Feb 2019, 19:57 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=OoCEALcIwIo

Riassunto season 1
La scena finale mi ha portato ai lacrimoni dal ridere e credo che pure i 2 redattori siano capottati XD
Fuck does Cuno care?

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3982 il: 01 Feb 2019, 21:08 »
E' da qualche tempo che ho cambiato la visuale..prima ero in punultima, adesso sono nella seconda, quella piu' vicina alle spalle. Mi da molto piu' il senso di immersione..Mi guardo il cappotto, il cappello, Arthur che osserva il panorama..Nelle citta poi cammino quasi sempre, o sulle colline prima di accamparmi.

Giocarselo con calma estraniandosi un attimo da sfide e stupidate da trofei è quello che ci vuole.
.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3983 il: 03 Feb 2019, 19:00 »
Vi risulta buggata la sfida caccia di identificare col binocolo 10 specie animali diverse?
Mi ha preso solo un cervo studiandolo con R1 ma poi basta neanche animali che non avevo mai visto prima tipo una volpe argentata altresì studiata con R1.
In più c'è tutta una miriade di animali che ho già studiato che non mi considera.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3984 il: 04 Feb 2019, 09:47 »
Buggata non saprei ma spesso non mi tornavano i conti, sicuro di aver studiato più animali di quanto effettivamente conteggiato.

Continua con R1, pian piano ce la fai.

Entrato e (credo) quasi finito capitolo 5, bel giro di boa.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3985 il: 04 Feb 2019, 23:25 »
Cap 6.
Stasera
Spoiler (click to show/hide)
.
Le sparatorie giocate da dietro i muretti sono piatte ma se giocate in maniera dinamica correndo tra vari ripari alternando armi e mettendoci anche un po' di dinamite o molotov diventano uno spettacolo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3986 il: 05 Feb 2019, 09:28 »
Dici? Se mi avessero messo una modalità cinema in ogni missione sarei stato più contento. Quando si tratta di sparare è uno strazio. Uno Spec Ops o Binary Domain qualsiasi gli danno 7 praterie.

Sono arrivato cmq all'epilogo, fine del capitolo 6 occhi lucidi ma non pianto come all'inizio. Non li posso reggere sti giochi.  :cry:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3987 il: 05 Feb 2019, 09:37 »
Io mi sono messo a fare le sfide che avevo ingiustamente ignorato.
Quelle da bandito sono carine, c'è n'è una di rapinare tre diligenze in un giorno, l'ho fatta nella maniera più sanguinaria possibile mandando affanculo tutta quella stronzata dell'onore.
Adesso il gioco funziona di più...sopratutto con una taglia da 300 dollari in testa. :yes:

Ah, vi metto questa chicca sotto spoiler riguardante una rapina in casa
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 05 Feb 2019, 09:43 da J VR »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3988 il: 05 Feb 2019, 09:43 »
Non so Specs ma Binary in effetti non scomodiamolo che siamo su altri livelli di giocabilità, anche se é assolutamente vero che fuori missioni escono scontri un minimo più interessanti del 96% di quelli in missione, ed è anche vero che Binary punta tutto sul gameplayma non ha l'OW o i millle scripto la narrazione di Red Dead.

Come Devil, proprio lìmi dovevi deliverare con l'acqua oculare  :cry:

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3989 il: 07 Feb 2019, 23:39 »
Finita la main anche qui. Molto bella dal punto di vista narrativo l'ultima parte
Spoiler (click to show/hide)
Oltre Arthur molto belli i personaggi di John e Sadie. Tra l'altro doppiati divinamente.
Nonostante abbia fatto tutte le secondarie e gli sconosciuti incontrati via via, tutti gli animali leggendari e i pesci che mi sono capitati a tiro mi manca un mondo di roba. Ho trovato per caso un solo osso di dinosauro, nonostante sia spesso andato a vedere in posti promettenti, nessun acchiappasogni, pochi tesori.
Ora vedrò cosa riesco a fare
Spoiler (click to show/hide)
Lo finisco e lo accantono. È dal 2 gennaio che gioco solo a questo. Voglia di provare l'online zero.