Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 424718 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3825 il: 16 Gen 2019, 14:09 »
ma quanto cavolo dura il secondo epilogo? Che mi urta perché è insensato fare due epiloghi e perché ammoscia la uallera
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.686
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.686
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3827 il: 17 Gen 2019, 09:35 »
Ma spiegatemi una cosa, ho Arthur sottopeso, me ne sbatto e vado avanti; oltre al fatto di avere una barra della salute che ne risente (ma al tempo stesso la resistenza aumenta, cosa assurda!), cosa comporta? Non mi pare danneggi e renda tanto vulnerabili il fatto di essere sotto peso, ergo ce ne si può anche sbattere di mangiare.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.200
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3828 il: 17 Gen 2019, 09:42 »
Ieri al ritorno dal
Spoiler (click to show/hide)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.042
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3829 il: 17 Gen 2019, 10:14 »
Ma spiegatemi una cosa, ho Arthur sottopeso, me ne sbatto e vado avanti; oltre al fatto di avere una barra della salute che ne risente (ma al tempo stesso la resistenza aumenta, cosa assurda!), cosa comporta? Non mi pare danneggi e renda tanto vulnerabili il fatto di essere sotto peso, ergo ce ne si può anche sbattere di mangiare.
Se raggiungi il peso minimo poi ti mette un malus di -20% al consumo di tutti i nuclei.
Fuck does Cuno care?

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.686
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3830 il: 17 Gen 2019, 10:25 »
Ma spiegatemi una cosa, ho Arthur sottopeso, me ne sbatto e vado avanti; oltre al fatto di avere una barra della salute che ne risente (ma al tempo stesso la resistenza aumenta, cosa assurda!), cosa comporta? Non mi pare danneggi e renda tanto vulnerabili il fatto di essere sotto peso, ergo ce ne si può anche sbattere di mangiare.
Se raggiungi il peso minimo poi ti mette un malus di -20% al consumo di tutti i nuclei.
Ti avvisa?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.042
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3831 il: 17 Gen 2019, 10:31 »
Sì, solito messaggino in alto a sinistra. Cmq se vai nelle statistiche del personaggio ti dice tutto.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3832 il: 17 Gen 2019, 10:36 »
Dritto e duro al cuore del problema
https://www.eurogamer.it/articles/2019-01-16-news-videogiochi-director-the-last-of-us-critica-mancanza-liberta-red-dead-redemption-2
Ha fatto più critica in un tweet che tutte le recensioni che ho letto messe insieme.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.686
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3833 il: 17 Gen 2019, 10:36 »
Sì, solito messaggino in alto a sinistra. Cmq se vai nelle statistiche del personaggio ti dice tutto.
Allora mi sa che devo iniziare a mangiare.
Grazie.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3834 il: 17 Gen 2019, 11:24 »
Ha fatto più critica in un tweet che tutte le recensioni che ho letto messe insieme.


Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3835 il: 17 Gen 2019, 11:37 »
Dritto e duro al cuore del problema
https://www.eurogamer.it/articles/2019-01-16-news-videogiochi-director-the-last-of-us-critica-mancanza-liberta-red-dead-redemption-2
Ha fatto più critica in un tweet che tutte le recensioni che ho letto messe insieme.
Secondo me in GTA5 è addirittura peggio perché gli strumenti a disposizione sono di più e vengono disabilitati per farti fare la missione come previsto. Ricordo una missione in cui inevitabilmente il bersaglio scappava in motoscafo. Dopo aver fallito l'inseguimento in motoscafo mi ero preparato la missione andando sul posto con un elicottero da guerra. Ovviamente sparito all'avvio della cutscene della fuga.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.686
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3836 il: 17 Gen 2019, 11:42 »
Ma perché si ostinano a fare missioni teleguidate in R.? Con missioni libere si eleverebbe la qualità videoludica di 100 volte.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3837 il: 17 Gen 2019, 12:33 »
Ha fatto più critica in un tweet che tutte le recensioni che ho letto messe insieme.


Ecco, forse B&W è l'unico che in contesto di assimilabile qualità riesce a fare addirittura un gameplay peggio  :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3838 il: 17 Gen 2019, 13:49 »
Io lo voglio continuare solo per alimentare il mio bias negativo nei confronti del prodotto, perché chiamarlo gioco è quasi fuori luogo.

Ti fa sentire Fantozzi con l'insegnante di biliardo, pronto a bacchettarti sulle mani. Appena fai un movimento o passo fuori dal sentiero imposto del mission design, bam, punito. E finisci per giocare impaurito, del tipo 'posso, mi è permesso?'

Tutto questo in un contesto da prodotto con velleità narrative e momenti tipici di un film di tarkovskij, ma stringi stringi non stai guardando rublev ma un polpettone americano.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3839 il: 17 Gen 2019, 14:16 »
10 minuti dei momenti buoni di questo RDR2 mi han dato più emozione che ore e ore di molti altri prodotti pur blasonati.
Io sulla bilancia questa cosa non posso che mettercela.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.