Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 423738 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.194
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3300 il: 04 Dic 2018, 11:27 »
Già che ci sia questa divisione non é cosa buona, è come avere due giochi differenti e non crea un bell'effetto secondo me!

Inoltre si, è vero che alcune imboscate/scontri coi cacciatori di taglie possono riservare situazioni inaspettate e interessanti, e la sfida si revampa anche un attimino, però ad esempio un altro problema è che non vi è nessun motivo/vantaggio nelk'avere una taglia alta se non lo si fa appositamente per cercare divertimento extra, del resto il gioco ti imbottisce di denaro a metà capitolo 3 per poter pagare ogni taglia immaginabile ed inoltre avere taglie attive è un qualcosa che si tende ad evitare giustamente anche per non incappare in contenuti/missioni/secondarie disabilitati per via dei crimini!

Quindi è un controsenso, con le taglie hai un gioco più divertente ma più limitato in altre cose e troppi malus (niente sconti ai negozi, funzioni disabilitati ecc) e nessun bonus significativo ad eccezione del maggior divertimento!
Si c'è solo 'sto problemino che infagottarsi di taglie è inutile. :D
Va bene per nulla invece. Su questo RDR1 se non ricordo male era superiore.
Ricordi male. :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3301 il: 04 Dic 2018, 11:36 »
Il gameplay di RDR1 faceva cagarissimo (poco meglio a hard), però era più bilanciato nel Dead Eye, che non aveva item infiniti ma andava ricaricato sparando senza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3302 il: 04 Dic 2018, 11:40 »
Ho letto le considerazioni sul finale e dico la mia:
Spoiler (click to show/hide)
Il tutto è degno del miglior Peckimpah.
Si...esagerare nel
Spoiler (click to show/hide)
sarebbe stato quasi adolescenziale.
Invece c'è misura.

Comunque in generale,migliori recitazioni virtuali di sempre.E in gioco!Mica solo nelle cutscenes.
Spaventano (in bene) certe  sensazioni veicolate dalla postura dei corpi.
Spoiler (click to show/hide)
Doloroso
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.585
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3303 il: 04 Dic 2018, 11:43 »
Su Red Dead uno, io mi ricordo un gioco molto simile a questo nelle sue fasi di shooting ma ancora più ingessato.
Alla fine ci sono gichi "di fare" e giochi "di spostarsi", i giochi Rockstar sono sempre stati della seconda tipologia ma in questo il "fare" è un pò più corposo rispetto ai precedenti, ancora la mia memoria torna a San Andreas che comunque insieme a GTA5 è parecchio ma parecchio di "spostarsi"...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3304 il: 04 Dic 2018, 11:44 »
Il problema è il buco di senso.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3305 il: 04 Dic 2018, 11:50 »
Vuol dire che l'azione che manca qui la ritroveremo in RDO...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3306 il: 04 Dic 2018, 11:57 »
Il problema è il buco di senso.
Spoiler (click to show/hide)
scusa ma,
Spoiler (click to show/hide)
,entrambi non sono Rockstar
Qui c'è davvero una coralità
come dire...la storia dei personaggi non è la storia del gioco,il gioco racconta la storia di questi personaggi.I loro giudizi/pensieri sonno tra loro diversi e personalissimi.Ci sono moltitudini di punti di vista differenti.
Io Abigail la incenerirei,per esempio,ma porta il Suo punto di vista,così come quasi tutti i personaggi.
Poi ci sono personaggi più presenti e altri meno ma
Spoiler (click to show/hide)
non fa che rafforzare questa visione di insieme,slegata dal personale.E' davvero uno spaccato generale,analitico.Non dico asettico perchè non lo è ma...lo sguardo esterno è neutro,sempre,non c'è giudizio.Sono i personaggi che pensano,giudicano,cambiano idea,valutano,non il gioco.

E per il finale finale,come poteva essere altrimenti,non c'è nulla da approfondire o da spegare nel dettaglio,in misura minore è accaduto più e più volte durante tutto il gioco no?IL momento arriva.E' l'inevitabile conseguenza di azione/reazione che permea tutto il racconto.Questo pure a prescindere dal fatto che questo sia un prologo.
Invece quando dici
Spoiler (click to show/hide)
,ovviamente ci sta.E' una cosa personale,di gusti,ma non per un errore di come sia stato veicolato il messaggio ecco.
Perchè sono cronologicamente messi li per dare l'effetto che ho già detto,un effetto cercato e perseguito dall'inizio.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.585
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3307 il: 04 Dic 2018, 11:57 »
Il problema è il buco di senso.
Spoiler (click to show/hide)

Ma
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 04 Dic 2018, 12:12 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3308 il: 04 Dic 2018, 12:00 »
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.585
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3309 il: 04 Dic 2018, 12:13 »
Si però poi se non ricordo male il loro cammino prosegue e fanno due più due quattro...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.020
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3310 il: 04 Dic 2018, 12:18 »
hob ma che hai fatto per 100 ore fuori dalla main? Perché una volta esplorata la mappa, e senza spaccarmi sulla caccia, io dopo un po' non è che trovassi questo granché da fare.
Boh non me lo spiego. Fatto sta che gioco circa 2-3h al giorno e faccio 1 missione di main al giorno tranne rari casi in cui ne faccio 2. Torno spesso all'accampamento e faccio tutte le missioni bianche che trovo. Ma la vivo liberamente, se ho segnalini nella mappa ci passo quando e se c'è l'occasione di passare di là.
E cammino tanto, corro poco. Anche in quel senso la vivo di ruolo. Ieri passato 1h dal sarto per dire.
Il cavallo lo mando al galoppo veloce solo se sono in fuga, spesso e volentieri è al trotto. Saluto-provoco tutti. Provocare è la cosa più bella del gioco anche se ogni tanto perdo il controllo ma ci sono dei momenti che è giusto farlo e bisogna farlo. E ho 300 dollari di taglia in tutti gli stati, ogni 10 min massimo arrivano i miei amici. Ieri ho provato a sniperarli da lontano, poi gli ho tirato una dinamite dall'alto. Perso tanto onore perchè ho ucciso i cavalli. Farò una posse con Rivuz che ve devo dì.
Ci fosse una transizione lenta nei cambi climatici e giorno-notte probabilmente avrei ancora più ore sul groppone. E Arthur è il miglior protagonista e mi godo ogni minuto che lo impersono.
Fuck does Cuno care?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3311 il: 04 Dic 2018, 12:32 »
hob ma che hai fatto per 100 ore fuori dalla main? Perché una volta esplorata la mappa, e senza spaccarmi sulla caccia, io dopo un po' non è che trovassi questo granché da fare.
Boh non me lo spiego. Fatto sta che gioco circa 2-3h al giorno e faccio 1 missione di main al giorno tranne rari casi in cui ne faccio 2. Torno spesso all'accampamento e faccio tutte le missioni bianche che trovo. Ma la vivo liberamente, se ho segnalini nella mappa ci passo quando e se c'è l'occasione di passare di là.
E cammino tanto, corro poco. Anche in quel senso la vivo di ruolo. Ieri passato 1h dal sarto per dire.
Il cavallo lo mando al galoppo veloce solo se sono in fuga, spesso e volentieri è al trotto. Saluto-provoco tutti. Provocare è la cosa più bella del gioco anche se ogni tanto perdo il controllo ma ci sono dei momenti che è giusto farlo e bisogna farlo. E ho 300 dollari di taglia in tutti gli stati, ogni 10 min massimo arrivano i miei amici. Ieri ho provato a sniperarli da lontano, poi gli ho tirato una dinamite dall'alto. Perso tanto onore perchè ho ucciso i cavalli. Farò una posse con Rivuz che ve devo dì.
Ci fosse una transizione lenta nei cambi climatici e giorno-notte probabilmente avrei ancora più ore sul groppone. E Arthur è il miglior protagonista e mi godo ogni minuto che lo impersono.
Perchè non paghi la taglia? Percentuale della main?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3312 il: 04 Dic 2018, 12:42 »
L'installazione mi dato un brivido di disk swapping che mi ha fatto rivivere Lesiure Suit Larry V per Amiga 500  :cry:
Stasera se arrivo a casa in forze lo assaggio.
Worms! You're all the same to me!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.020
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3313 il: 04 Dic 2018, 13:58 »
Perchè non paghi la taglia? Percentuale della main?
49%. Non pago perchè senza i cacciatori di taglie ti perdi la parte più giocosa del gioco. E' giusto una rottura di coglioni se stai andando a caccia. Anzi, ieri avevo appena preso un pesce leggendario che mi son trovato quei maledetti alle calcagna e io che scappo a gambe levate col mio pesce XD
Fuck does Cuno care?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3314 il: 04 Dic 2018, 13:59 »
Perchè non paghi la taglia? Percentuale della main?
49%. Non pago perchè senza i cacciatori di taglie ti perdi la parte più giocosa del gioco. E' giusto una rottura di coglioni se stai andando a caccia. Anzi, ieri avevo appena preso un pesce leggendario che mi son trovato quei maledetti alle calcagna e io che scappo a gambe levate col mio pesce XD
Ottimo farò anche io così.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana