Autore Topic: [XO][PC] Gears of War 4  (Letto 8734 volte)

Offline alienzero

• Stratega
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #285 il: 08 Nov 2017, 19:15 »
no l'ho giocato quasi tutto sulla versione PC a 1080p..  esistevano gli asset 4k anche per PC? non lo sapevo.

Offline Macca

• Stratega
« Risposta #286 il: 08 Nov 2017, 20:22 »
no l'ho giocato quasi tutto sulla versione PC a 1080p..  esistevano gli asset 4k anche per PC? non lo sapevo.
Di certo, si poteva giocare a 4K. Non so se con asset specifici o o brutalmente "sparato" in alto. Sono comparazioni che mi incuriosiscono: fondamentalmente, erano anni che il software console, visivamente, non riusciva ad avvicinarsi a quello PC.
The World's Not Set in Stone

Offline alienzero

• Stratega
« Risposta #287 il: 08 Nov 2017, 21:18 »
Di certo, si poteva giocare a 4K. Non so se con asset specifici o o brutalmente "sparato" in alto. Sono comparazioni che mi incuriosiscono: fondamentalmente, erano anni che il software console, visivamente, non riusciva ad avvicinarsi a quello PC.
Ok, mi sono informato un attimo, si potevano scaricare gli asset 4K anche per la versione PC. Con una gtx 1080 il benchmark si aggira sui 45fps ed il gioco sui 40, "quasi" 60 con una Ti (video qui) e solo con la Titan X Pascal si arriva ai 60.
E' quasi matematico rispetto ai Tflops impegnati e dichiarati.

Buona la prima mr. X, buona la prima.
« Ultima modifica: 08 Nov 2017, 21:23 da alienzero »

Offline The Metaller

• Condottiero
    • Gamer May Cry
« Risposta #288 il: 22 Nov 2017, 18:40 »
E' in prova su windows store per 10 ore. In pratica ci si finisce la campagna.
Roba giocata o rigiocata o spizzicata nel 2017: FFXV, Nioh, Zelda BOTW, Doom, Wolfenstein The New Order, Shadow Warrior, Resident Evil VII, Metroid Zero Mission, Metroid Samus Returns, Donkey Kong Country Returns, Donkey Kong Country Tropical Freeze.

Offline Vitoiuvara

• Reduce
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
« Risposta #289 il: 22 Nov 2017, 19:08 »
E' in prova su windows store per 10 ore. In pratica ci si finisce la campagna.

Non hanno messo un blocco alla campagna tipo EA access? Mi pare strano.
IO TI ODIO

Offline alienzero

• Stratega
« Risposta #290 il: 23 Nov 2017, 08:37 »
Su one x ieri Ŕ uscita una patch da quasi 4 giga ma non so cosa servisse. In compenso ho provato la modalitÓ enhanced a 60 fps. Babba bia se schiaccia. Usa il checkboard invece del 4k nativo, ma anche sticazzi, fa spavento la resa.