Autore Topic: [XO][PC] Gears of War 4  (Letto 30023 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #270 il: 11 Giu 2017, 12:02 »
Ma è veramente vecchio, di un vecchio e stanco, di un vecchio e stanco che un po' non ce la fa lui, in generale, e un po' non ce la faccio io, come badante.  :no:
:D
Direi che la fiacchezza traspariva tremendamente bene già dai primi video gameplay in cui cercavano di presentarlo e infiocchettarlo ancora  come un'esperienza eccitante.

Comunque a me la serie aveva spappolato le gonadi già a metà della prima run al primo episodio, quando il tps a coperture era una novità e avevo appena messo le mani su un 360.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #271 il: 11 Giu 2017, 13:23 »
Mi piacciono pure i nuovi nemici.

Cioè, ti piacciono i robot o per la demo hanno avuto la decenza di partire dalle locuste comuniste?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #272 il: 11 Giu 2017, 15:42 »
:D

Lato Campagna la versione trial copre tutto l'Atto 1, per cui assaggi un po' di cose diverse.^^

Ora, non so in che termini si pongono come carisma, appeal, spreco di immaginario, ripetitività e/o quant'altro, perché ho cominciato piuttosto presto a skippare tutto quello che potevo skippare e sicuramente non vedrò mai nella mia vita il proseguo dell'avventura, ma in campo i robotti mi piacciono. Mi piacciono le routine comportamentali, mi piacciono in termini estetici, dato che permettono all'engine di far sfoggio delle robe di rendering più fresche, e mi piace sparargli, visto che si scassano che è un piacere, dandomi nettamente più gusto rispetto alle locuste, che mi restituiscono un feeling sacchettoso.

Cmq, diverse armi sono proprio una pacchia da usare. :yes:

Il resto invece per quanto mi riguarda giù nello sciacquone.
Strutturare una campagna così ormai dovrebbe essere considerato reato perseguibile, d'ufficio proprio nel caso in cui la cesura tra azione, pause e narrato è così netta. E dovrebbero dare l'ergastolo a chi si riduce a introdurre una vera e propria orda fatta e finita come situazione [che era una roba a cui forse si abbassava già il 3, boh, vatti a ricordare]. Cheppoi a Difficile nella stragrande maggioranza dei casi puoi forzare le cose abusando dei compagni che ti ressano, riducendo il concept a sciacquetta. :no:

Con un ritmo, un livello di scrittura [anche per gli standard della serie] e caratterizzazione dei PG da martellata [dell'alba] sui coglioni.

Meh, davvero vecchiezza, stato di confusione mentale, inadeguatezza.

Meglio i due assaggini mini e straveloci che mi son fatto ad Orda e Versus. Nella prima in particolare c'è sempre l'alone dell'anzianità ormai fuori posto, ma se non altro è tutto core-gameplay. E a me l'idea di tornare a bazzicare una formula estremamente asciutta ma solida, precisa e che vive di una filosofia propria non dispiace affatto.

Insomma, Gears MP è stato il primo Counter-Strike ad essermi mai piaciuto e si sente ancora. Anche se poi basta anche così, thanks. ;D

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #273 il: 11 Giu 2017, 17:14 »
Cheppoi a Difficile nella stragrande maggioranza dei casi puoi forzare le cose abusando dei compagni che ti ressano, riducendo il concept a sciacquetta. :no:
Stesso problema del 3, in grado, da solo, di asciugarmi la formula di qualsiasi senso d'urgenza.
Io son sempre lì, ad aspettare che sto cancro di download finisca.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #274 il: 11 Giu 2017, 17:31 »
Niente, si è bloccato da mo e da mo su 75,3 GB su 102,9.
Qualche consiglio? Chiudo e riapro? Eccheccazz!

EDIT: ho fatto un banale "sospendi/riprendi"... ora pare vada... jesus...

EDIT BIS: ribloccato... ora è tutto impallato...
« Ultima modifica: 11 Giu 2017, 17:37 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #275 il: 11 Giu 2017, 18:21 »
C'è la prova gratuita sul Windows Store.
Son 100 GB.
Che generalmente sticazzi, ma quando l'applicazione ti chiede prima di aggiornare Windows all'ultima versione con una procedura kakacazzi, e quando hai la linea Fastweb che ti cade in continuazione è tutto un vero pain in the ass.

Spero ne valga la pena.

con questi presupposti mi devono dare loro soldi perchè lo provi (100 GB?! ti fanno scaricare l'intero gioco che Dio solo sa come fa a do occupare 100GB, e lo piazzano in modalità demo castrata MA PRONTA allo sblocco dietro cash)

siamo alla follia

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #276 il: 11 Giu 2017, 18:43 »
Sono in stallo.
Non completa il download, ma nemmeno so dove ha allocato quegli oltre 75 giga di merdaccia.

Microzozz, ci ho provato a riconciliarmi con te, passando per la via del metallo e del sanguemerda gearsiano. Ma proprio non mi vuoi sul tuo carrozzone. Quindi ti sfanculo, mi inizio Doom e arrivederci alla conferenza di stasera per la tua chance di rimonta.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #277 il: 11 Giu 2017, 18:44 »
Sono in stallo.
Non completa il download, ma nemmeno so dove ha allocato quegli oltre 75 giga di merdaccia.

Microzozz, ci ho provato a riconciliarmi con te, passando per la via del metallo e del sanguemerda gearsiano. Ma proprio non mi vuoi sul tuo carrozzone. Quindi ti sfanculo, mi inizio Doom e arrivederci alla conferenza di stasera per la tua chance di rimonta.
C:\ProgramFiles\WindowsApps\Microsoft.SpartaUWP9.1.0.2_x64_8wekyb3d8bbwe

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #278 il: 11 Giu 2017, 18:50 »
EDIT: ho fatto un banale "sospendi/riprendi"... ora pare vada... jesus...

Eh, questa era l'unica arma a mia disposizione.
Va anche detto che il grosso dei problemi li ho avuti perché la linea mi cadeva in continuazione [GG, Fastweb].

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #279 il: 11 Giu 2017, 20:21 »
Cheppoi a Difficile nella stragrande maggioranza dei casi puoi forzare le cose abusando dei compagni che ti ressano, riducendo il concept a sciacquetta. :no:
Stesso problema del 3, in grado, da solo, di asciugarmi la formula di qualsiasi senso d'urgenza.
Io son sempre lì, ad aspettare che sto cancro di download finisca.
Il livello folle era sbloccabile da subito
Ed era difficilissimo perché morire voleva dire morire
Ma c'era pure il livello folle Arcade,quello coi punti,dove giocando in coop c'era il rientro dopo 15 secondi


Per me il Gears migliore e più bilanciato di sempre,di gran lunga

Questo invece è facilino a difficile è quasi impossibile a Folle
C'è uno scarto indecoroso



Ma comunque,più in generale:abbasso roboT
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #280 il: 17 Set 2017, 18:30 »
mi dicono che è disponibile la DEMO per Windows 10 del gioco
da accesso anche al multiplayer, e dura complessivamente 10 ore (non so se effettive o di orologio dal primo avvio)

la cosa figa (NOT) è la dimensione del donwload, dice:
da 4.67mb a 121.23GB

questi sono matti

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #281 il: 17 Set 2017, 19:32 »
mi dicono che è disponibile la DEMO per Windows 10 del gioco
da accesso anche al multiplayer, e dura complessivamente 10 ore (non so se effettive o di orologio dal primo avvio)

la cosa figa (NOT) è la dimensione del donwload, dice:
da 4.67mb a 121.23GB

questi sono matti

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=16457.msg2383025#msg2383025

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #282 il: 08 Nov 2017, 15:09 »
Questo thread va necessariamente riuppato visto il lavorone fatto sulla versione ottimizzata per One X. L'impatto visivo con tutte le textures rifatte e gli asset 4K e' gigante. Siamo piu' verso la "remaster" che semplice patch come resa finale (per dire i filmati ingame presentano textures e modelli qualitativamente peggiori del gioco in real time)
Ho riavviato la campagna per non saper ne leggere ne scrivere anche se ho gia' finito il tutto.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #283 il: 08 Nov 2017, 15:45 »
Pensa che io ce l'ho perchè preso in bundle con la One S e non l'ho ancora giocato.

A sto punto lo lascio a riposare ancora un altro annetto. Tra 12 mesi la X costerà la metà sicuro  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #284 il: 08 Nov 2017, 17:30 »
Questo thread va necessariamente riuppato visto il lavorone fatto sulla versione ottimizzata per One X. L'impatto visivo con tutte le textures rifatte e gli asset 4K e' gigante. Siamo piu' verso la "remaster" che semplice patch come resa finale (per dire i filmati ingame presentano textures e modelli qualitativamente peggiori del gioco in real time)
Ho riavviato la campagna per non saper ne leggere ne scrivere anche se ho gia' finito il tutto.
Alien, avevi già visto la versione PC a 4K?
The World's Not Set in Stone