Autore Topic: [XO][PC] Gears of War 4  (Letto 30030 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #225 il: 19 Ott 2016, 10:24 »
sono alla fine del 3^ atto, dai alla fine si spara e ci si diverte alla grandissima.
i cani con la coda sburrante sono bastardi, ma animati da dio ed e' un piacere farsi staccare la testa.

Ripeto, quando si spara lo adoro anche io.
Ma pure a livello di suono eh, c'ha quella pesantezza quando spiaccichi qualcosa o la fai in mille pezzi che proprio nessuno.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #226 il: 19 Ott 2016, 10:35 »
Quoto quanto dice Vito.
Che piaccia così com'è è legittimo e io non lo discuto.
Io adoro Tetris e Tetris è identico a se stesso da più di 30 anni.

Ma pure Gears non s'è mosso di un centimentro, e se lo si fa notare non è che uno sta dicendo sciocchezze o bisogna negare che non sia vecchio. Diamine se lo è: ha 10 anni sul groppone.  :yes:

Se ha mercato, va bene, a me l'esperienza che ho vissuto 10 anni fa va benissimo, infatti non lo compro e tendo a non rompere i coglioni a chi apprezza. Però anche io sono del partito "non cambiare le serie", che si può fare, ma se lo trasformi in cacatina allora ti prendi gli schiaffi.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #227 il: 19 Ott 2016, 10:40 »
tendo a non rompere i coglioni a chi apprezza.

Immagino ti riferisci a me.
Io non ho rotto i coglioni a nessuno (penso).
Mi sono limitato a dire che è un gioco vecchio, aspetto che al di la dei gusti è oggettivamente vero.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #228 il: 19 Ott 2016, 10:40 »
in verita' qualcosa e' cambiato, nel senso che e' piu' snello, la squadra reagisce meglio, si appostano meglio e le arene sono piu' leggibili e dinamiche, i nemici vanno in aggro e attaccano piu' aggressivi di prima (con vari tipi di aggro tra l'altro).
I movimenti sono stati alleggeriti un attimo e le armi meglio bilanciate.
Certo non c'e' il salto da un TR ad un TR reboot, ma sticazzi, son passati 20anni uno dall'altro.
Nel 2026 forse vedremo un Gears nuovo con i personaggi volanti su struzzi unicorni arcobaleno a cagare su facoceri frufru durante un pride di locuste in rosa schiapparelli.... per ora beccatevi i tipi grossi con lancer motosega che e' sempre un bene e se ne sentiva la mancanza.
« Ultima modifica: 19 Ott 2016, 10:43 da alienzero »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #229 il: 19 Ott 2016, 10:47 »
Però è un discorso che vale sempre o non vale mai Diego.
Assassin's Creed rompete il cazzo che lo volete più nuovo.
Tomb Raider lo avete voluto più nuovo e adesso è una merda che non ha nulla a che fare con TR.
Final Fantasy tutti a rompere le palle sui combattimenti a turni.
Io sono quello che i cambiamenti non li vuole e Gears, come dici tu, me lo tengo stretto così com'è ma si può dire che non si è mosso e che non offre molto di nuovo. Anche a livello di nemici si poteva fare un filino di più.
ma guarda che io la penso uguale eh :)
TR ha perso i suoi tratti caratteristici
FF pure
AC però...per me è un discorso differente.Io è dal primo capitolo che vorrei un combat appena impegnativo e un personaggio meno spiderman (per come si arrampica).A me sembra roba che potresti scegliere con un selettore della difficoltà...è questo che non capisco perchè non lo facciano.Non toglierebbe nulla a nessuno.

Gears non si è mosso,ma si è affinato,capitolo per capitolo.Ha tenuto il suo core e ne ha snellito progressivamente il contorno.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #230 il: 19 Ott 2016, 10:53 »
in verita' qualcosa e' cambiato, nel senso che e' piu' snello, la squadra reagisce meglio, si appostano meglio e le arene sono piu' leggibili e dinamiche, i nemici vanno in aggro e attaccano piu' aggressivi di prima (con vari tipi di aggro tra l'altro).
I movimenti sono stati alleggeriti un attimo e le armi meglio bilanciate.

Questo non è cambiare.
Questo è migliorare qualcosa di pre-esistente.

Nel 2026 forse vedremo un Gears nuovo con i personaggi volanti su struzzi unicorni arcobaleno a cagare su facoceri frufru durante un pride di locuste in rosa schiapparelli.... per ora beccatevi i tipi grossi con lancer motosega che e' sempre un bene e se ne sentiva la mancanza.

Ma per quanto mi riguarda nel 2026 Gears può rimanere paro paro a quello che è adesso.
Solo se uno dice che non s'è mosso di una virgola, non prendetela come fosse un'offesa personale, e se continuare a divertirvi, continuate a giocarlo senza fare le mestruate se qualcuno sottolinea una cosa vera.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #231 il: 19 Ott 2016, 11:20 »
guarda che la mestruata sembri tu puntualizzando una questione assurda sull'ipotetico vecchiume di un gioco che fa parte di una serie con 4 capitoli.
Come dire che uncharted 4 e' sempre uguale, che Last Guardian e' ICO con un cane, che AC e' una merda a prescindere (si ok su questo ci siamo), etc etc.
Non so dimmi i giochi che consideri "nuovi" rispetto al filone dei capitoli precedenti cosi' riportiamo la discussione "vera", sopratutto col giusto livello di testosterone senza macchiarsi i polpacci con scie scarlatte dai.
« Ultima modifica: 19 Ott 2016, 11:24 da alienzero »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #232 il: 19 Ott 2016, 11:22 »
guarda che la mestruata sembri tu

Si ecco, te pareva.  :no:

Giocatelo, divertitevi e crescete un po'.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #233 il: 19 Ott 2016, 11:23 »
rispondi, non insultare..... perche' senno' risulta palese chi sia ancora il bimbo da svezzare :baby:
« Ultima modifica: 19 Ott 2016, 11:40 da alienzero »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #234 il: 19 Ott 2016, 11:39 »
Ma su cosa ti devo rispondere?

Scrivo una cosa ovvia su cui penso ci sia peraltro consenso generale, e mi ritrovo in una discussione assurda con persone che sembra sempre li offendi personalmente se ti limiti a scrivere una cosa oggettiva . E siccome so come si sviluppano queste discussioni (cioè procedono a botta e risposta senza mai avere fine) ti rispondo sotto e poi per quel che mi riguarda la cosa finisce qui.

Gears è un gioco uscito nel 2007 che non ha mosso il suo gameplay di una virgola nei 3 seguiti ufficiali che ha avuto.
Vi divertite? VA BENISSIMO, mica vi ho detto che siete cretini se vi piace e sparate alla grandissima e fate le 2 di notte a fare la orda. Perchè non dovreste? Quello che trovo ridicolo è la condanna insensata ad una semplice osservazione oggettiva tirando in ballo cazzate come gli unicorni, gli arcobaleni, i facoceri per variare il gameplay.
L'unico che ha risposto con intelligenza è stato Vito, il quale ha pacificamente ammesso l'ovvio (cioè che Gears è sempre lo stesso) però è ancora fottutamente divertente. Kudos a lui. Non credo ci volesse molto.
 
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #235 il: 19 Ott 2016, 11:54 »
Mettimi in ignore pure tu no? che mi rispondi a fare se le mie stronzate colorite ti turbano.

All'unica domanda diretta, cioe' quali siano i giochi che fanno parte di un filone che hanno cambiato il tutto o qualcosa di sostanziale con senso compiuto (nei tuoi termini), non hai replicato.. L'avevo chiesto giusto per uscire dagli insulti e portare la discussione su strade percorribili, non per altro.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #236 il: 19 Ott 2016, 11:57 »
L'unico che ha risposto con intelligenza è stato Vito, il quale ha pacificamente ammesso l'ovvio (cioè che Gears è sempre lo stesso) però è ancora fottutamente divertente. Kudos a lui. Non credo ci volesse molto.
:hurt:
mi hai ferito
Io non ero mica aggessivo :)
Contesto l'idea di vecchio,il vecchio presuppone immobilismo,sta serie è cambiata molto (si è ottimizzata molto dai) lasciando intatto il core :)
dai su w la figa! :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #237 il: 19 Ott 2016, 12:02 »
Io non ero mica aggessivo :)
Contesto l'idea di vecchio,il vecchio presuppone immobilismo,sta serie è cambiata molto (si è ottimizzata molto dai) lasciando intatto il core :)
dai su w la figa! :yes:

No è vero Diego, con te è sempre un piacere discutere perchè (giustamente) non la prendi mai sul personale.  :-*
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #238 il: 19 Ott 2016, 14:48 »
L'ho detto anch'io diverse pagine fà
è un gioco vecchio che mi stava annoiando
ma andando avanti migliora nelle dinamiche dei combattimenti quando entrano in scena piu tipologie di nemici
resta un gioco vecchio nel anima ma almeno ora mi diverte ^__^

dimementicavo rispondendo a Vito
Sui nemici secondo me hanno fatto un ottimo lavoro non com'è quelle schifezze robotiche che ci sono adesso in Halo 4/5
« Ultima modifica: 19 Ott 2016, 22:43 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #239 il: 19 Ott 2016, 20:23 »
Sono al capitolo 4 mi sembra, appena uscito
Spoiler (click to show/hide)
. Spettacolo, proprio uno spasso. All'inizio mi sembrava fin troppo semplice a difficile, i compagni sono sempre li a tirarti su e i nemici nemmeno troppo reattivi..Poi si è scatenato l'inferno. Locuste che si nascondono, altre che si muovono, altre che caricano a capo basso con shotgun carico. In un punto c'è un mezzo boss che usa il lancia granate a ricerca e che allo stesso tempo potenziava le altre locuste, c'ho passato una buona mezz'oretta e qualche bestemmia.

La seconda orda è bella tosta, quasi troppo...poi ho costruito la torretta manuale da 8000 crediti e l'ho passata alla prima. Decisamente sgrava come arma.

Diciamo che è tutto un aprire porte e affrontare il prossimo vascone, manca forse almeno per adesso un briciolo di dinamicità.

E cmq vorrei sottolineare la potenza e l'arroganza di oneshottare in questo gioco..un suono devastante di tritamento di carne e tessuti assurdo. Cioè mai sentito un effetto così, sia con il ceccho che con il pompa.
« Ultima modifica: 19 Ott 2016, 20:31 da Melchio »
.