Autore Topic: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor  (Letto 45454 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Solid_Snake

  • Recluta
  • *
  • Post: 176
    • E-mail
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #450 il: 05 Mar 2016, 17:15 »
Non so se ne ho parlato ma qualche settimana fa ho riprovato a metterlo su.
Un gioco così...neutro,non lo vedevo da un po'.
Standard nella grafica,nella caratterizzazione estetica,nel combat,nella trama.
Mi ha ucciso nuovamente la voglia dopo 2 ore scarse.
Poi,come dice Lenin e altri,l'ambientazione "iniziale" è di una bruttezza sconfortante.
Non me lo spiego come sia piaciuto a così tanti.
Stesse tue sensazioni,comprato quasi a scatola chiusa avendo letto pareri positivi,rivenduto senza rimorso  :yes:

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #451 il: 05 Mar 2016, 17:45 »
A me l'ambientazione iniziale non è dispiaciuta affatto, anzi. Del resto il gioco si chiama Shadow of Mordor ed è ambientato a Mordor, non è che si potesse pretendere chissà cosa...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #452 il: 04 Lug 2016, 12:24 »
Posto che a me il gioco e' piaciuto e pure tanto (e credo di averlo scritto da qualche parte) ieri mi sono ricordato di non aver mai giocato i due DLC (Signore della caccia e signore della luce) e ho iniziato il primo dei due: purtroppo si parte con il personaggio principale già del tutto potenziato quindi è proprio una passeggiata di salute ma far saltare le teste agli urukai e' sempre soddisfacente.

Spero che nel Signore della Luce, visto che si comanda un altro pg, ci sia un minimo di progressione del personaggio che ti stimoli a fare gli eventi rossi sulla mappa per raccogliere un po' di punti esperienza...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #453 il: 08 Gen 2017, 12:14 »
Non l'avrei mai detto, ma ok che ha degli asset da Assassin's Creed Wannabe, ma a mio modesto  parere è molto, ma MOLTO ben più divertente.

Ok facilotto, super derivativo anche rispetto ai Batman Rocksteady ma caspita quanto mi sta divertendo, davvero addicted. Anche le quest secondarie mi stanno piacendo molto, strabiliante anche come gli orchi si ricordino di te.

Ci ho macinato un numero incredibile di ore in pochissimi giorni. Nel suo piccolo davvero BELLONE e cafonissimo.

Certo, oltre a fracassare la testa di orchi and co c'e pochino, diciamolo. Ambientazioni e direzioni artistica anonima ( bella la piogga e le creature però) , per non parlare della trama.

Ma aldilà di questo, sono ad una ventina di ore ( circa metà gioco ) e per me super super positivo, non strabilia ma quello che fa lo fa bene  :yes:
« Ultima modifica: 08 Gen 2017, 12:52 da lawless »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #454 il: 08 Gen 2017, 14:35 »
Io lo sto odiando perché non ho granché voglia di continuarlo ma nemmeno vorrei disinstallarlo, quindi mi occupa i gigatoni su HD e mi impedisce di installare altro. :D
Professional Casual Gamer

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #455 il: 08 Gen 2017, 15:12 »
E' il grosso problema dei giochi enormi: sei lì lì per disinstallarli, poi  pensi agli ottocento giga da scaricare nel caso volessi rigiocarci e finisce che ti compri un hd da otto tera.

E' tutto un gomblotto.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #456 il: 08 Gen 2017, 15:42 »
In realtà farei anche presto a riscaricarlo (100mbit), ma so già che se lo disinstallassi non lo reinstallerei più. :(
Professional Casual Gamer

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #457 il: 08 Gen 2017, 16:08 »
100mbit

Allora nella tua vita non hai il diritto di lamentarti di niente.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #458 il: 08 Gen 2017, 16:09 »
Lo so. :(
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #459 il: 19 Gen 2017, 07:51 »
Io lo sto odiando perché non ho granché voglia di continuarlo ma nemmeno vorrei disinstallarlo, quindi mi occupa i gigatoni su HD e mi impedisce di installare altro. :D

Ti quoto che in effetti la main e' insipidina. Però  il contorno e le abilità che si sbloccano, rendono il tutto molto divertente a mio parere, anche se in effetti sono in fondo e sono potente quanto un Dio.

Le sfide, le attività complementari sono fatte stra bene e imho ti invogliano, tanto che le ho completate quasi tutte. Credo mi manchino tipo 4 missioni all'ending, ma mi sta venendo voglia di centopercentarlo.

Senza infamia ne lode sto gioco, ma a tratti una vera sorpresa.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #460 il: 22 Gen 2017, 00:32 »
Platino.

In effetti uno dei platini più facili ever, a parte un paio di trofei.

Centopercentato di gusto, nel complesso davvero un buon titolo, sopratutto molto divertente ( di solito centopercento i giochi che mi divertono e questo indubbiamente lo ha fatto)

Non l'avrei mai detto, Bellone.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.007
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #461 il: 29 Nov 2017, 18:18 »
Rimesso su da poco e mi lascia del tutto interdetto.

Inoltre non capisco come abbian fatto a far passare la cosa, c'é stato un accordo tra loro e ubisoft?

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #462 il: 30 Nov 2017, 07:30 »
Io ci sto giocando, non è male ma è troppo semplice, soprattutto se hai giocato i batman di rocksteady
Il nemesis offre parecchi spunti interessanti ma alla lunga viene a noia anche quello, perchè diventi troppo forte e butti giù anche capitani/comandanti senza problemi. Non ricordo chi aveva scritto che era meglio non potenziarsi ma aveva ragione.
Flop totale riguardo l'atmosfera. Sembra più un luna park pieno di orchi.
In definitiva intrattiene bene ma è un giochetto. Probabilmente se l'avessi preso al lancio l'avrei apprezzato di più, visto che non c'era tantissimo da giocare su ps4

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #463 il: 12 Apr 2019, 11:47 »
Ci sto giocando in questi giorni, massacrare orcacci o guardarli fare a botte tra loro o con le bestiacce che attiro verso i loro campi mi sta divertendo un sacco. Alla lunga probabilmente stanca ma non mi sembra un gioco enorme, in una decina di ore sono già alla mappa col verde e sono quasi all' ultima riga delle abilità da sbloccare.
Il nemesis system in definitiva non mi sembra cambiare granché nel gameplay, alla fine sempre di massacrare orchi si tratta, ma dà carattere a questi zozzoni e sentirli ricordarsi di cosa gli avevamo fatto è una figata. O anche vedere quell'orchetto che mi aveva ucciso tirandomi una lancia da fuori inquadratura fare carriera, per poi andare ad ammazzarlo malamente, aumenta il coinvolgimento e la voglia di fargli del male. Non ho ancora capito bene come mai certi orchi tornano di continuo mentre altri muoiono definitivamente ma non c'è problema, se Bubol Spellatore proprio ci tiene a farsi squartare una volta a settimana chi sono io per non accontentarlo?
Non è un capolavoro ma comunque un bel gioco di menare, è sempre rilassante tagliare teste. Più avanti recupereró anche il sequel.
« Ultima modifica: 12 Apr 2019, 13:58 da Andrea Rivuz »

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #464 il: 06 Set 2019, 13:40 »
Finito oggi, 35 ore circa facendo tutte le missioni (a parte quelle online)
Boh l’ho trovato un buon gioco, non scatta mai neanche nelle situazioni concitate, buona l’ambientazione e la grafica. L’unica cosa che mi fa storcere il naso è che ogni volta inizia una lotta con un capitano, lui debba partire con un pippotto su quanto è cattivo etc etc.
Giocato su onex e pagato “0” perché presente sul gamepass.