Autore Topic: [Serie TV] Black Sails, per il pirata che non deve chiedere mai  (Letto 14721 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Alla fine me la sto guardando, primo e secondo episodio andati.

Devo dire che mi ha convinto. Sebbene l'attore che interpreta John Silver non mi faccia impazzire, ha la faccia da culo adatta al personaggio.

Il personaggio che mi è piaciuto di più è stato dapprima Barbanera, quindi Max, ma forse forse sono un tantino prevedibile.

Più che altro non mi aspettavo quanto successo nel finale del secondo episodio, quindi ne sono rimasto sorpreso piacevolmente.

Credo proprio che procederò nella visione :yes:

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Concordo su tutto, potenzialmente mi sembra anche più interessante di Spartacus.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
si vede un sacco di polpetta e di popine.

bello ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Terzo episodio un po' moscio, stanno allungando un po' troppo il brodo in attesa della partenza. Però si sono giocati bene le loro carte e hanno almeno messo altra carne al fuoco.

Speriamo che dal prossimo episodio inizino a darsele di santa ragione :evil:

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Oh, ma è bello!
Meglio di Spartacus senza dubbio, almeno.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Sono affermazioni forti, andiamoci piano coi paragoni!
Perchè mi ero perso questa serie TV? Maledizione devo recuperarla
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.730
Oh, ma è bello!
Meglio di Spartacus senza dubbio, almeno.

Ottimo lo recupero subito, ho sempre adorato i pirati! E pure Spartacus, almeno le prime due stagioni.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Finalmente dopo molte puntate scrause
si riprende con le ultime puntate (7-8) con un paio di colpi di scena niente male
« Ultima modifica: 13 Apr 2014, 13:26 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Invece a me è piaciuto globalmente, in fondo 8 episodi sono pochi e dovevano imbastire la scena e presentare tutti i personaggi.

Sono molto fiducioso per la seconda stagione.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Scopro solo adesso che con l'ottava puntata termina la prima stagione ^^'

Nel complesso ottima stagione sono fiducioso per la prossima
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
io tifo per Vane, un mito
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Finita la prima.
Pregevole.
La seconda la fanno?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Ah ecco il topic, prima stagione molto bella, guardatela! e poi

Spoiler (click to show/hide)

Aspetto la seconda, in USA esce 24/01/2015.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Iniziata la seconda stagione, il primo episodio l'ho trovato molto interessante e mette un bel po' di carne al fuoco, proseguendo le vicende proprio dove le aveva lasciate la prima stagione.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Io inizierò a vederlo lunedì prossimo su Sky, rimarrò indietro di una settimana, vabbè :)
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -