Autore Topic: [Serie TV] Black Sails, per il pirata che non deve chiedere mai  (Letto 14720 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
In Starz ci credono a Black Sails tanto che ha gia' la seconda stagione confermata e non e' ancora uscito il secondo episodio, se ci credono loro ci dobbiamo credere anche noi?

Boh, bah, boff.

Parto dal principio: Black Sails e' una serie che dovrebbe narrare le vicende antecedenti a quelle descritte ne "L'Isola del Tesoro" e quindi non vuoi dargli almeno una possibilità che quel libro da piccolino l'hai divorato?

Visto il pilot, giudizio sufficientemente positivo da farmi dire "vediamo che succede nelle prossime" ma non entusiasta, vado per punti:
-ambientazioni e messa in scena: buone, ottime. Nelle prossime puntate vediamo quanto budget ci hanno messo per sta serie che temo un po' di trovarmi la serie ambientata in un paio di location per tutta la serie
-non mi convince comunque molto la scrittura dei dialoghi, non sono molto pirateschi, stonano un bel po', sono troppo moderni. Non che chiedessi di sentire un aaaahhrrrr ogni due parole ma boh, mi ha lasciato un po' cosi', ma magari ero io che avevo altre aspettative, corpo di mille balene!
-tette, chiaramente, a sorpresa dopo BEN 21 minuti dall'inizio la prima scena completamente gratuita. Leggevo un articolo che si stupiva quanto me di aver dovuto aspettare così tanto per una manciata di paia di tette che conclude con "probabilmente qualcuno della direzione e' andato dalla produzione a lamentarsi e infatti il secondo episodio di apre con una scena lesbo"
-titoli di testa bellissimi
-Jessica Parker Kennedy che mi piace un cifro e fa la puttana (quindi tette)

In generale e' chiaro che, come Vikings, stiano cercando di saltare sul carretto dei vincitori (in questo caso di GoT) ma i mezzi sono quello che sono e benche' non stia a giudicare l'intera stagione dal primo episodio (potenzialmente interessante) l'impressione e' che il pilot di Vikings fosse proprio di un altro livello.

Vediamo come prosegue comunque, sono solo 10 episodi, se non diventa merda fumante nel giro di un paio di puntate credo di portare a termine almeno la prima stagione se invece fa la fine di Camelot beh fate finta di non aver letto sto topic.
« Ultima modifica: 24 Gen 2014, 12:43 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Ti userò come scout, dato che l'argomento pirateria è al primo posto della Top 5 Argomenti Che Interessano a Kabuto. Fammi sapere.
Nel mentre, dimmi che hai letto "La vera storia del pirata Long John Silver" di Larsson.
Se non lo hai fatto hai due opzioni:
- Farlo tipo...ORA!
- La prossima volta che vengo a Milano ti prendi uno schiaffo.
Sul serio, prendilo e leggilo, mi ringrazierai per il resto della vita.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Ti aspetto con lo schiaffo! :(
Ma conta che ho letto pure recentissimamente Mari Stregati di Powers (tipo 2 anni fa e se conti che e' pure una delle principali fonti di ispirazioni di Monkey Island l'ho letto veramente tardi e mi faccio schifo da solo), pero' L'Isola del Tesoro e altri mille libri di racconti pirateschi (e pure sul Far West) mi hanno accompagnato per parecchi anni quando ero piccino, leggevo come un matto.
Comprato ora "La vera storia di LJS", se riesco a liberarmi di Martin e' il prossimo libro che leggo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Comprato ora "La vera storia di LJS", se riesco a liberarmi di Martin e' il prossimo libro che leggo
Sento già il calore sulle spalle del tuo abbraccio.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Attendo notizie, al momento non ce la faccio ad aggiungere un'altra serie TV all'elenco di quelle che ho già in arretrato.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Azz...
questo è l'anno dei pirati
dopo Crossbones
Zel facci sapere come va avanti ^__^

« Ultima modifica: 24 Gen 2014, 17:06 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Malkovich nei panni di del Capitano Teach?
Meeeeenghia!
Questa potrebbe essere ancora più interessante...

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Crossbones e' gia' in lista da quando l'hanno anche solo fatta annusare ed e' chiaramente una serie di un altro livello, lo si capisce subito
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Comunque dal trailer sembra ganzo sto Black Sails
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
E grazie, Zel non è mica l'ultimo dei bimbominkia!

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Diciamo che come diceva Pedro potrebbe essere un degno sostituto di uno spartacus/guilty pleasure a caso, vedrem... (dovrebbe uscire a giorni la seconda puntata, se non e' oggi e' domani tipo)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Zel, ma hai visto un preair del pilot?
Perchè leggendo in giro pare che la première sia stasera.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
sto guardando il primo episodio e mi pare ben fatto.
i costumi e le ambientazioni sono convincenti.

concordo insomma con quello scritto da zel.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
E' vietato parlare di pirateria sul forum!
 :-[

 :D

Scherzi a parte, mi avete incuriosito e mi sa che la metto in lista pure io. Grazie per l'hint.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Zel, ma hai visto un preair del pilot?

E' uscita sia la preair che l'episodio finale in anticipo rispetto all'uscita in tv, io ho visto l'episodio regolare comunque
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)