Autore Topic: [Serie TV] Black Sails, per il pirata che non deve chiedere mai  (Letto 14810 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Che cosa non è quest'ultima stagione O_O

Sono al terzo episodio e sono stati tutte e tre fantastici.
Hanno deciso di chiudere col botto e ci stanno riuscendo benissimo.

Ma di quando uscirà in italiano si sa nulla? Sta per finire in lingua originale mi sa che la guarderò sottotitolata, fino ad ora ho aspettato perché avevo altro da vedere ma ora ho tempo da dedicargli...
In effetti volevo finire di vederla in italiano, ma boh. Non capisco questa scelta di non doppiarlo. Almeno per ora.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Ma come fate a vederlo in italiano? I pirati hanno certe voci che lèvati. Charles Vane il migliore su tutti:

https://www.youtube.com/watch?v=eIFuagDQGLc

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Comodità, registravo da Sky e via. Sempre viste in inglese le serie TV, poi son diventato pigro
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Ma Sky non ha la possibilità di scegliere il doppiaggio? Chiedo perché non lo so e credo che per un servizio così costoso sia il minimo sindacale.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.773
Mammamia il quarto episodio.

Hanno proprio voluto esagerare, a 'sto giro.

Sbrigatevi a vederlo che così ne parliamo :D

Ho iniziato ieri sera, vista la prima ottima!

Passato il weekend mi metto in paro con te  :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Pure io l'ho iniziata in italiano ed ormai continuo così... cercando informazioni ho beccato questo:

A tutti i nostri fan che ci guardano su Sky, dal 1 marzo 2017 i nostri canali non saranno più disponibili su questa piattaforma. Nelle prossime settimane condivideremo con voi maggiori informazioni. Andate su axn.it per i prossimi aggiornamenti.

Mi sa che la quarta stagione in ita non la vedremo mai a 'sto punto... io aspetto un altro po', poi cedo...  :(



Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Ah ecco. Ma li mortacci. Toccherà recuperarlo in maniera alternativa.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.773
Io credo che la abbia presa Netflix visto che le prime 3 stagioni ora le danno li.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Io credo che la abbia presa Netflix visto che le prime 3 stagioni ora le danno li.
Bah, non è detto, Netflix prende anche stagioni precedenti di serie TV che vanno ancora in onda in TV.
Vista la situazione attuale potrebbero anche farsene carico, però spero che non fosse stata già doppiata per AXN a 25fps e poi portata su Netflix, altrimenti ci sarebbe il solito problema delle voci ita sfasate ed a quel punto fanculo, lo guardo inglese.

Aspetto ancora un po' per vedere come si evolve la situazione.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Anche il quinto episodio rulla tantissimo. Che spettacolo di stagione! :yes:

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.773
Re: [Serie TV] Black Sails, per il pirata che non deve chiedere mai
« Risposta #100 il: 21 Mar 2017, 11:48 »
Io sono arrivato alla terza, fino ad ora si è una gran serie...

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Serie TV] Black Sails, per il pirata che non deve chiedere mai
« Risposta #101 il: 05 Apr 2017, 09:07 »
Sono all'ottavo episodio e continuo a confermare che questa stagione spacca lo spaccabile. Che cosa non sarà il finale? O_O

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.773
Re: [Serie TV] Black Sails, per il pirata che non deve chiedere mai
« Risposta #102 il: 05 Apr 2017, 12:19 »
Visto ieri! Mi ha lasciato sorpreso però è di altissimo livello come tutta la stagione. Grande serie mi mancherà...

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [Serie TV] Black Sails, per il pirata che non deve chiedere mai
« Risposta #103 il: 05 Apr 2017, 14:41 »
Ma questa è la serie con i pirati impomatati usciti da uomini e donne? :D
Se si è imbarazzante.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Serie TV] Black Sails, per il pirata che non deve chiedere mai
« Risposta #104 il: 05 Apr 2017, 16:19 »
Pirati impomatati? Ma che hai visto?