Autore Topic: [Serie TV] Black Sails, per il pirata che non deve chiedere mai  (Letto 14811 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
E' ufficiale: La Quarta stagione sarà l'ultima, il network ha cancellato la serie..

Il co-creatore dello show Jonathan E. Steinberg ha commentato la notizia della cancellazione con il seguente comunicato:

   
Citazione
In televisione avere la libertà creativa della quale abbiamo goduto con questo show negli ultimi quattro anni è un privilegio raro. Mentre per noi la decisione di rendere questa stagione l’ultima è stata difficile, dall’altra parte semplicemente non avremmo potuto immaginare niente oltre di essa che avrebbe potuto dare alla storia una conclusione migliore o un passaggio più naturale [per la storia] de l’Isola del Tesoro.


http://www.badtv.it/2016/07/black-sails-cancellato-quarta-stagione-lultima/
Canale VampireItalia su Discord

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.774
Non capisco se è una cancellazione forzata o se semplicemente visto che è di fatto un prequel del libro non aveva senso fare più stagioni.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Non capisco se è una cancellazione forzata o se semplicemente visto che è di fatto un prequel del libro non aveva senso fare più stagioni.

Credo che sia un mix di cose...costi di produzione che aumentano,attore che chiedono piu soldi, pubblico buono ma non troppo, e infine il fatto che non sanno piu' come andare avanti con la trama. :D
Canale VampireItalia su Discord

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Meglio così.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
E' ufficiale: La Quarta stagione sarà l'ultima, il network ha cancellato la serie..
Ecco scelta saggia. La tre era di una noia mortale.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Ecco scelta saggia. La tre era di una noia mortale.

Ma se era la piu' bella... :D
Gusti.
Canale VampireItalia su Discord

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.774
A me è piaciuta molto di più la seconda anche se cmq. la terza si teneva su altissimi livelli. Non sono dispiaciuto però che finisca, quattro stagioni non sono poche preferisco che finisca così piuttosto che vederlo continuare ad oltranza con un probabile calo della qualità

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Anche io alla fine della terza mi sono chiesto se avesse senso continuare ancora per molto.
Ad ogni modo, sappiate che alcuni personaggi sono citati nell'ultimo capitolo di uncharted :-)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Canale VampireItalia su Discord

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
E' ufficiale: La Quarta stagione sarà l'ultima, il network ha cancellato la serie..

Sono in ritardo, ma benvenga la notizia.
La serie mi piace moltissimo, sono felice che finisca prima di rompermi le palle.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
E' uscita la prima puntata della quarta stagione
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Che cosa non è quest'ultima stagione O_O

Sono al terzo episodio e sono stati tutte e tre fantastici.
Hanno deciso di chiudere col botto e ci stanno riuscendo benissimo.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Bene recuperollo
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.774
Che cosa non è quest'ultima stagione O_O

Sono al terzo episodio e sono stati tutte e tre fantastici.
Hanno deciso di chiudere col botto e ci stanno riuscendo benissimo.

Ma di quando uscirà in italiano si sa nulla? Sta per finire in lingua originale mi sa che la guarderò sottotitolata, fino ad ora ho aspettato perché avevo altro da vedere ma ora ho tempo da dedicargli...

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Mammamia il quarto episodio.

Hanno proprio voluto esagerare, a 'sto giro.

Sbrigatevi a vederlo che così ne parliamo :D