Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed UNITY  (Letto 76152 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #660 il: 23 Giu 2016, 16:05 »
Beh, se non ti ha preso BF non ti ci accostare più, a meno di cambio totale della formula.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #661 il: 23 Giu 2016, 19:29 »
Beh, se non ti ha preso BF non ti ci accostare più, a meno di cambio totale della formula.

a me mi hanno perso definitivamente col 3... fare il nativo americano ha ridefinito il mio concetto di "2 palle così". La roba dei pirati, con le scorribande in mare, ma anche no... poi è pure colpa loro, ci han messo un po' a capire che a forza di mungere la vacca questa si "stracca".

[Meme]
AC
AC dappertutto
[/Meme]

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #662 il: 23 Giu 2016, 19:36 »
Io dopo il 2 che mi è piaciuto ho deciso di non toccare gli altri episodi e solo adesso sto dando un'opportunità a unity... Mi sembra più o meno lo stesso gioco.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #663 il: 27 Giu 2016, 11:29 »
Sì tra tutti i seguiti che hanno fatto, Unity è il più simile al 2.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #664 il: 27 Giu 2016, 11:32 »
però,oggi,quel sistema di combattimento,quel sistema di deambulazione lenta,quel quel...non si può più digerire
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #665 il: 27 Giu 2016, 14:25 »
Dipende da cosa cerchi, a me è piaciuto (per quel che vale il combat di Unity è il migliore della serie), è un simulatore turistico!

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #666 il: 27 Giu 2016, 14:28 »
Unity mi interessa ma costa ancora troppissimo su Steam, Black Flag è così male che verrebbe 5 euri?  :-[
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #667 il: 27 Giu 2016, 14:39 »
Black Flag è così male che verrebbe 5 euri?  :-[

Io non son riuscito ad andare avanti oltre l'ora di gioco.
E l'ho avuto gratis sul Gold.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #668 il: 27 Giu 2016, 14:44 »
Mah, BF è bello. E' proprio divertente da fare per molte cose. Certe battaglie navali sono proprio epiche e la storia dei pirati è fatta bene e a tratti coinvolgente.
Troppo prevenuti, c'è poco da fare.
Resistete tanto per giochi che sono delle merde, per altri proprio non vi volete sforzare più di tanto. Peccato.
Ma è un problema vostro, io me lo sono goduto, alla fine. ^____^'

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #669 il: 27 Giu 2016, 14:47 »
Si si, nessun problema ad ammettere che il problema con AC sia strettamente mio.
Proprio non riesco più a digerirlo...però Unity a 3 euro l'ho preso lo stesso. Un giorno magari lo avvierò  :D

PS: prevenuto però no...sennò nemmeno lo avrei lanciato
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #670 il: 27 Giu 2016, 14:48 »
Dipende da cosa cerchi, a me è piaciuto (per quel che vale il combat di Unity è il migliore della serie), è un simulatore turistico!
In linea teorica cerco un gioco che funziona nelle sue meccaniche base,poi da li il resto.In pratica,questo gioco non mi interessa così tanto da passare sopra alle suddette meccaniche mal fatte.Per altri magari lo farei.:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #671 il: 06 Lug 2018, 11:20 »
Guarda mamma, sono in un topic di Assassin's Creed!  :D

Facts:

- come gira bene su Pro! 30 fps fissi, niente tearing o porcate strane. 900p ma non sentirli. Daje!
- Parigi di una bellezza disarmante. Al chiuso o nello stretto è un gioco vecchio, ma quando scatena la Dama toglie il fiato, complice una luce bellissima.
- Risposta ai comandi e collegamenti tra animazioni sono roba che non ci si crede. Non si può definire legno. E' tipo ruggine su fossile di brontosauro.
- Al netto di ciò, so far il gioco funzionicchia. Cioè, è una merda ed è un po' come usare una ruspa al posto di Nathan Drake, ma AI stealth e combat non hanno ancora mostrato gargantuesche incongruenze come in Black Flag.
- Regia e scrittura delle cut-scene mi sembrano buone
- Dopo un prologo in cui mi spiegano che i templari in Francia erano meglio del New Deal e Madre Teresa insieme, prendono e ti fanno diventare assassino. WTF?

E guilty pleasure fu  :-[

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #672 il: 06 Lug 2018, 11:26 »
Cioè stai godendo per un AC? Quello dell'inizio del declino? Molto male
Spoiler (click to show/hide)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #673 il: 06 Lug 2018, 11:30 »
Bravo Cryu, vai che Parigi è bellissima!

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #674 il: 06 Lug 2018, 12:09 »
Guarda mamma, sono in un topic di Assassin's Creed!  :D

Facts:

- come gira bene su Pro! 30 fps fissi, niente tearing o porcate strane. 900p ma non sentirli. Daje!
- Parigi di una bellezza disarmante. Al chiuso o nello stretto è un gioco vecchio, ma quando scatena la Dama toglie il fiato, complice una luce bellissima.
- Risposta ai comandi e collegamenti tra animazioni sono roba che non ci si crede. Non si può definire legno. E' tipo ruggine su fossile di brontosauro.
- Al netto di ciò, so far il gioco funzionicchia. Cioè, è una merda ed è un po' come usare una ruspa al posto di Nathan Drake, ma AI stealth e combat non hanno ancora mostrato gargantuesche incongruenze come in Black Flag.
- Regia e scrittura delle cut-scene mi sembrano buone
- Dopo un prologo in cui mi spiegano che i templari in Francia erano meglio del New Deal e Madre Teresa insieme, prendono e ti fanno diventare assassino. WTF?

E guilty pleasure fu  :-[
Oh, che piacere! Complimenti per la capacità di mettersi in discussione, è sempre sinonimo di una grande mente.  :)  E poi è più bello discutere nel merito.
Da qualche parte nelle pagine indietro dovrebbe esserci un mio papiro. Al di là dei difetti della saga, gli elementi positivi di questo capitolo sono:

1) Una storia interessante, con una buona interpolazione tra eventi reali e fittizi.

2) Una Parigi davvero bella e seducente (il gioco ha un photo mode?).

3) Il tentativo, in parte riuscito, di razionalizzare gli assassinii in fase di progettazione/esecuzione/ricompense, con risorse, varianti ecc. Per quanto poco influente se si potenzia il personaggio, l'idea di separare le diverse fasi restituisce un'idea di ordine che non dispiace mai.

4) Una ritrovata difficoltà, almeno nella prima metà del gioco.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)