Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed UNITY  (Letto 76148 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #615 il: 14 Gen 2015, 09:44 »
Ma che peccato però...  :no:

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #616 il: 14 Gen 2015, 09:48 »
Ma che peccato però...  :no:

Ma anche no. Io la considero più una benedizione pensa. ^_^

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #617 il: 14 Gen 2015, 10:37 »
Boh alla fine era roba al 90% opzionale, a me piaceva, in Rogue senti anche i discorsi di due tizi che parlano di Child of Light  ;D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #618 il: 15 Gen 2015, 09:39 »
Iniziato ieri sera, vi giuro che sono ancora a bocca aperta.
Graficamente è insieme a Driveclub la cosa più bella che ho visto fin'ora su PS4.
Gli interni sono qualcosa di meraviglioso, e le viste aeree dai punti di sinconizzazione sono fantastiche, non c'è più la solita nebbiolina!
Ovviamente sono andato appena possibile a Notre Dame, è imponente e anche gli interni sono come li ricordo, comprese le scalette di pietra per arrivare alle campane, non ho idea di quanto lavoro ci sia dietro...

In giro per le strade c'è un sacco di gente, il pop up c'è ma è molto in lontananza e non come i filmati che giravano tempo fa, forse hanno sistemato.
Ho notato invece che a volte cambia la skin di qualche passante quando si avvicina, non capita spesso e sarà l'errore di qualche interinale in stage :D
Il frame rate mi sembra buono ma come sempre non sono la persona migliore per parlarne.

Adesso le transizioni tra esterno ed interno sono senza caricamenti, e Arno sembra avere più peso quando si muove e salta, insomma gli impatti si sentono di più.
Comunque ripeto, ho giocato da poco a Freedom Cry sempre su PS4 ma questo è un grandissimo passo avanti come impatto visivo, vediamo come prosegue.  :yes:

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #619 il: 15 Gen 2015, 09:47 »
Solo gli spostamenti rapidi non sono rapidi :D
Nel senso che carica e ci mette un po'.


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #620 il: 17 Gen 2015, 20:25 »
Sì i caricamenti sono eterni, la prima volta credevo si fosse freezato tutto.

Molto belle le missioni investigative, anche quelle più avanti negli anni (per non spoilerare) non sono male.
Il combat è un po' cambiato, non tantissimo ma si muore facilmente, almeno all'inizio i colpi fanno male e quelli distanti sparano con le armi da fuoco, insomma bisogna stare attenti.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #621 il: 17 Gen 2015, 20:38 »
Dead Kings parecchio trascurabile. L'avessi pagato ne sarei dispiaciuto.
« Ultima modifica: 18 Gen 2015, 00:04 da Vitoiuvara »

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #622 il: 17 Gen 2015, 22:22 »
Dead Kings parecchio trascurabile. L'avessi pagato ne sarei dispuaciuto.
Ah ah ecco perché l'han regalato

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #623 il: 20 Gen 2015, 15:06 »
allora, ho visto AC da byron e l'ho comprato. Ora non so se è per la patch, ma è l'unico gioco con un sense of wonder che ci resti scemo. Pure le transizioni e il lod sono fatte e coperte bene, l'illuminazione è qualcosa da lacrimoni. Il gioco c'è pure?Cioè anche sticazzi, solo curiosità.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #624 il: 20 Gen 2015, 15:13 »
Te prendi una ubilollata per la grafica? Lo fa venire così duro? Fammi sapere se c'è del gameplay...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #625 il: 20 Gen 2015, 15:27 »
ho paura di come sarà a casa con la vecchissima e mesozoica gtx 670 ,ma veramente, lascia scemi.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #626 il: 20 Gen 2015, 17:49 »
Ahah mi sono ricordato solo alla sequenza 5 che potevo comprare nuove e migliori armi ed equipaggiamento  :-[
Comunque anche adesso se ci sono 4/5 nemici di buon livello è meglio scappare, non attaccano più uno per volta.

Ci sono un sacco di piccoli tocchi, ieri stavo tornando nel mio club per recuperare i soldi ed entra una delle cameriere che chiede al responsabile se può prendere un pomeriggio di permesso per vedere il suo amato, lui bastardo non glielo da e lei ci rimane malissimo... povera!

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #627 il: 20 Gen 2015, 18:25 »
ho paura di come sarà a casa con la vecchissima e mesozoica gtx 670 ,ma veramente, lascia scemi.

see vabbè, addirittura
allora cosa dovrebbe essere la mia 560 liscia?!


eheheh  ???

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #628 il: 26 Gen 2015, 09:32 »
Bene, il save dice 23 ore e ho fatto tutto quello che mi interessava fare, un po' di impressioni sparse:

- Graficamente l'ho già detto, uno spettacolo e Parigi è bellissima.
- Glitch e bug strani non ne ho incontrati, su PS4.
- Le missioni della storia principale sono varie, e ci sono molte missioni di assassinio.
- Queste missioni meritano una menzione, in pratica bisogna assassinare un bersaglio e ci viene lasciata libertà (più o meno) completa su come agire.
- Durante le missioni non veniamo desincronizzati all'istante appena scoperti, ma abbiamo la possibilità di combattere o scappare.
- Da qui ci ricolleghiamo alla difficoltà del gioco, non è una passeggiata e i nemici fanno un male cane, l'energia non si ricarica e spesso anche scappare non basta.
- Sono morto più qui che in Shadow of Mordor  :D
- Molte missioni secondarie si rifanno a fatti storici, ad esempio indaghiamo sull'omicidio di Marat nella vasca e cose del genere.
- Ci sono tantissime missioni Co-op, ne ho provata una e sembrava carina e molto curata, solo che non riesco a giocare con gente random sull'internet.
- Sul DLC Dead Kings ho sentimenti contrastanti, la storia è buona, ci sono piccoli enigmi ambientali e la mappa è completamente nuova, il problema è che la cittadina è brutta e c'è sempre nebbia, e ci si arriva quando si è troppo forti quindi è facile rompere il gioco (che poi è quello che accadeva nei vecchi capitoli).

A conti fatti per me il miglior AC (ho saltato solo il 4), forse il 2 lo ricordo migliore ma sicuramente a giocarlo adesso sarebbe un bel legno.
Non mi spiego come abbia potuto prendere voti più bassi di Rogue, ma vabbè, probabilmente è colpa delle sue condizioni tecniche all'uscita.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #629 il: 26 Gen 2015, 12:54 »
Ecco, ora potrei anche scaricarlo il DLC, tanto è aggratis...
Il gioco m'è piaciuto abbastanza ma non mi ha preso quanto il 2 o brotherhood (dove mi ero impegnato a fare il più possibile).