Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed UNITY  (Letto 76517 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #735 il: 19 Lug 2018, 12:44 »
Per corazzate intendi i ciccioni?
Comunque è questo che mi piace: il gioco è facilissimo se compi le azioni opportune. Esempio, se ti accerchiano in 4 devi usare la scoreggia, altrimenti sei fatto. Sto morendo anche parecchio eh, ma per scelte sbagliate, non per difficoltà esecutive intrinseche.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #736 il: 20 Lug 2018, 12:18 »
Ho trovato la modalità Arno Must Die  :o

Nella mia quest personale per l'eleganza definitiva ho dovuto scontrarmi contro la dura realtà: i vestitini più ganzi sono premio delle missioni coop. Anzi, delle missioni coop per 4 giocatori. E io sono solo. E io sono offline. Ma niente e nessuno può impedirmi di vestirmi bene mentre gioco  :hurt:

Ne è scaturita una serata di gioco alla Solid Snake VS tutto l'esercito francese di fine '700, i nazisti,gli zombie, i novax e quelli per cui Cannarsi traduce fedele.

Il colpo più duro è stato quando, al termine della missione La Marcia delle Donne, ho scoperto che il loot era random fra tre, e invece della sublime giacca militare raffinata mi è stato appioppato un polsino da sanculotto della mutua. E che non ci riprovo?  :whistle:

Ma quanto gameplay, che super missioni lungherrime da pianificare nelle rotte, nei consumabili, nel combat.

Resta ferita aperta che il mio vestito preferito in assoluto si sblocchi solo trovando tutti gli stemmi nascosti nelle fratture Helix, che oltretutto sono a tempo, e mi sembra un lavoraccio lunghissimo anche con YouTube.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #737 il: 21 Lug 2018, 23:40 »
Adesso stitcho du' foto, poi vi racconto della più grande missione del nostro tempo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #738 il: 22 Lug 2018, 00:11 »
Dunque, dicevo.

Ero già provato dalla missione di ieri in cui ho tentato inutilmente di salvare Di Pietro
Spoiler (click to show/hide)

quando la fashionista che c'è in me ha adocchiato nel menu una sciccosa tenuta da moschettiere. Unlock criterium: Missione coop "Il Torneo" da 4 giocatori e difficoltà 5/5. E io sono solo. E offline. Piace ricordare.

Credo ci vorrebbe la voce narrante di Fantozzi per descrivere le due ore e mezza successive durante le quali ho prima completato da solo una raccolta di bandiere lungo un percorso di Parkour per 4 giocatori in contemporanea. Dopodiché affrontato 6 squadre di soldati, per un totale di una quarantina di disgraziati, che dopo n tentativi ho liquidato con un mix ingegneristico e disperato di fucilate, gas velenosi, fumogeni, proiettili impazzenti, dardi, parry e button mashing ignorante.

Sarebbe stato bellissimo, se non fosse che AC non è attrezzato per essere spremuto, e il mezzo secondo di input lag nei controlli si è rivelato una lancinante scaturigine di maldipancia durante il parkour e di allora vaffanculi nel combat.

Dulcis in fundo, invece del costume da moschettiere mi ha sbloccato dei pantaloni da cafone. E no, questa non la rifaccio, c'è da perderci il senno.
« Ultima modifica: 22 Lug 2018, 00:17 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #739 il: 22 Lug 2018, 00:24 »
 :D :D :D

In confronto, le mie disavventure a metro Rebibbia in Hollow Knight sono una passeggiata nel parco con una fetta di torta.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #740 il: 22 Lug 2018, 21:05 »
Ho trovato il locale più bello di sempre, più tardi posto screen :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #741 il: 22 Lug 2018, 23:31 »
Il Cafè Set Pieces  :D

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #742 il: 23 Lug 2018, 05:54 »
Lol. :D
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #743 il: 23 Lug 2018, 10:43 »
Progress Log:

- ho rifatto la missione di Di Pietro ottenendo l'uniforme napoleonica raffinata. Parentesi fashionista: penso che la Francia di questo periodo abbia prodotto la miglior moda maschile di sempre. Salvo per un problema eterno: il caldo. Non esiste che un uomo per essere elegante debba squagliarsi. Se mai mi sposerò, lo farò a dicembre sotto la neve. Il problema a monte temo risieda nel fatto che uomo elegante = uomo potente = fisico da Briatore = copriti che è meglio. Qui serve una rivoluzione.

- continuo a compiacermi del modo tutt'altro che romantico in cui è raccontato il periodo. Terrore in primis. Perché a volte ci si dimentica che la rivoluzione francese non è stata esattamente pane ai poveri e Voltaire per tutti. Addirittura St Denis ritratta come una ghost town per via delle razzie. Well done.

- mission design veramente di pregio. Le missioni (non)coop mi stanno strippando al punto da insinuare il dubbio che giocate effettivamente in multi siano una passeggiata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #744 il: 24 Lug 2018, 01:53 »
Grande serata di fashionismo.
Culo ha voluto che beccassi al primo colpo gli elementi dell'uniforme napoleonica in due missioni coop dove l'AI ha fatto così acqua che Teokrazia avrebbe disinstallato Parigi dalla Francia.
Ma il fine giustifica i mezzi, ora posso approcciare l'ultimo ricordo tutto adorno di nastrini dorati e di un fantastico coprispalla rosso.

Il completamento del 75° (lol) evento folla mi ha anche sbloccato uno di quei costumi da festa in stile bardo pansessuale di The Witcher 3.

Ora finisco la main -> sblocco il completo da Master Assassin -> passo al dlc -> finisco di metter via abbastanza soldi per l'uniforme militare leggendaria.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #745 il: 24 Lug 2018, 08:15 »
un po' di pazzia io ce la vedo :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #746 il: 24 Lug 2018, 11:39 »
No, la pazzia sarebbe youtubbarmi tutti i collectibles nelle fratture Helix per quel meraviglioso, meraviglioso costume a risvolti amaranto  :-[
« Ultima modifica: 24 Lug 2018, 11:45 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #747 il: 26 Lug 2018, 02:02 »
Finito e finalmente acquistato il soprabito militare leggendario. Inchinatevi alla mia marziale eleganza!



Le missioni dell'ultimo ricordo non mi hanno entusiasmato, soprattutto abituato ormai al sandbox spintissimo delle missioni coop in solitaria. Trama ok, sermoncino finale perdibile. Ad oggi su Pro è un 8 pieno. Graficamente incredibile, da giocare sempre gradevole per quanto alla lunga ripetitivo e con tutti i suoi angoli da smussare. Ora vediamo cosa ha da dire il dlc.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #748 il: 04 Ago 2018, 21:02 »
https://youtu.be/AjO__N9l5DA

Questo video secondo me fa luce sui motivi della terribile nomea di Unity presso la community VS l'ottima esperienza che ne ho fatto io di recente. Molto semplicemente, al lancio non era potabile, laddove giocarlo oggi tecnicamente ripulito mette in luce tante qualità allora ostaggio di bug e glitches.

Resta per me poco comprensibile come AC2 sia universalmente indicato come il capitolo migliore. Perché Firenze e Venezia sugli hw di allora facevano un figurone, ok, ma il gioco era una schifezza, la trama una stronzata, i personaggi storici svuotati di ogni carisma e la parte storica trattata con un sarcasmo da mani in faccia.

#teamunity
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #749 il: 05 Ago 2018, 10:40 »
La patch uscì dopo davvero 5 minuti dal lancio.
Sono totalmente d'accordo sul 2 invece.