Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed UNITY  (Letto 76532 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #240 il: 16 Ott 2014, 15:40 »
Ma boh. Io credo che paghino proprio per favorire tecnicamente la propria versione, ma non è nulla di scandaloso o compromettente, più paghi più tempo dedico alla versione che gira sul tuo macinino.
Come già detto tante volte invece sono scettico sul fatto che Ubisoft, dopo aver lavorato duramente su una macchina, ne castri i risultati perché qualcuno vuole che sia così. Paradossalmente la versione dove Ubisoft ha un guadagno netto maggiore sarebbe proprio la versione PC, perché ottimizzare è più semplice e perché le royalty sono inferiori.
I casi in cui il gioco è lockato a 30 sono storicamente sempre stati quelli in cui il gioco è un multipiatta a latere che è stato pensato per console che non sarebbero riuscite a fare meglio, e quindi con un clock interno sincronizzato ai 30fps (Dark Souls).
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #242 il: 20 Ott 2014, 23:00 »
Jade Raymond lascia Ubisoft
http://www.vg247.com/2014/10/20/jade-raymond-has-left-ubisoft-to-pursue-new-opportunities/




"I think ubisoft took the no-woman approach far too seriously"

:D

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #243 il: 21 Ott 2014, 06:16 »
E dopo questa, Ubisoft non ha davvero piu' niente di buono :no:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.655
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #245 il: 21 Ott 2014, 12:37 »
Mi ha detto mio cuggino che una volta l'xbox ha preso fuoco e gli è bruciata la casa
(mio cuggino mio cuggino)

Mi ha detto mio cuggino che gli hanno fottuto l'account Sony e gli hanno rubato tipo 100000€
(mio cuggino mio cuggino)

Mio cuggino gli han fottuto l'account, mio cuggino si è bruciata la casa

Mi ha detto mio cuggino che c'è un trucco in Tomb Raider per giocare con Lara nuda
(mio cuggino mio cuggino)

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha giocato in multi a call of duty con un tossico e che poi gli ha mandato un pm con su scritto benvenuto nell'aids
(mio cuggino mio cuggino)

Mio cuggino Lara nuda, mio cuggino benvenuto nell'aids.

Mio cuggino mio cuggino
mio cuggino e' un hardcore gamer, amico di tutti.
Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino batte i record e fa il culo a tutti in multi... in coop io chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #246 il: 21 Ott 2014, 12:44 »
 :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #247 il: 21 Ott 2014, 13:11 »
 :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #248 il: 21 Ott 2014, 13:35 »
Si nota già da qui che AC su One (in certi casi) non tiene i 30 manco per sbaglio:

http://youtu.be/32NLNaz6R_c?t=9m40s

Quella in news si tratta della prova di un utente di NeoGaf, non del cugginodisuocuggino, non capisco la sparata onestamente.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=915046

Ci sono anche altre testimonianze di persone che l'hanno giocato allo stesso evento.
« Ultima modifica: 21 Ott 2014, 13:38 da SixelAlexiS »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #249 il: 21 Ott 2014, 14:37 »
Spoiler (click to show/hide)
Cover del secolo. :D
Comunque Xone merda.  :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.655
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #250 il: 21 Ott 2014, 14:52 »
la mia era una satira alla "critica" videoludica, che ormai spara in prima pagina notizie e speculazioni come se fosse Antani, ma era una cosa generica e non specifica di quest'ultima news.
specie quando c'è di mezzo Ubisoft TUTTO va preso con le pinze...

per il resto, che AC non tenga i 30 fps può pure essere vero, ma magari una qualche prova più scientifica (specie nell'era di DigitalFoundry) e diretta di chi ha postato la notizia sarebbe d'uopo.
altrimenti faccio il giornalista anch'io, un po' come quello che all'epoca scrisse la recensione di OutRun guardando il poster (non lo aveva mai giocato)...

@Maxx
Xone è bellissimo, non capisci gnente[/i0]
scherzi a parte, se manco lockando fps e risoluzione sono riusciti a ottenere un frame rate stabile, temo che il problema sia Ubisoft che un gliela fa proprio a questa gen; voglio dire, non è anche che Watch Dogs e ZombieU fossero sti capolavori tecnici...
la cosa del framerate comunque sta diventando pietosa: anche Call of Duty Ghost e Oddworld sono scattosi su PS4, e persino Sleeping Dogs scatta che è un gioco old gen... mah...
cazzo AC dovrebbe essere un titolo tripla A...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #251 il: 21 Ott 2014, 15:02 »
la mia era una satira alla "critica" videoludica, che ormai spara in prima pagina notizie e speculazioni come se fosse Antani, ma era una cosa generica e non specifica di quest'ultima news.
specie quando c'è di mezzo Ubisoft TUTTO va preso con le pinze...

per il resto, che AC non tenga i 30 fps può pure essere vero, ma magari una qualche prova più scientifica (specie nell'era di DigitalFoundry) e diretta di chi ha postato la notizia sarebbe d'uopo.
altrimenti faccio il giornalista anch'io, un po' come quello che all'epoca scrisse la recensione di OutRun guardando il poster (non lo aveva mai giocato)...

@Maxx
Xone è bellissimo, non capisci gnente[/i0]
scherzi a parte, se manco lockando fps e risoluzione sono riusciti a ottenere un frame rate stabile, temo che il problema sia Ubisoft che un gliela fa proprio a questa gen; voglio dire, non è anche che Watch Dogs e ZombieU fossero sti capolavori tecnici...
la cosa del framerate comunque sta diventando pietosa: anche Call of Duty Ghost e Oddworld sono scattosi su PS4, e persino Sleeping Dogs scatta che è un gioco old gen... mah...
cazzo AC dovrebbe essere un titolo tripla A...
Ah ecco, su quello ti do ragione, le news videoludiche ormai fanno proprio ridere, soprattutto in Italia.

Il framerate è diventato un problema assai serio dalla scorsa gen, purtroppo sono pochi i programmatori che si accontentano delle proprie risorse per tirare fuori giochi ancorati a 30fps (figuriamoci i 60...)

Se neanche con le macchine nuove ci riescono vuol dire che non è una loro priorità... ed il mercato gli da ragione, GTAIV/V hanno venduto l'impossibile e girano di culo.

Insomma, il framerate non sarà mai un discriminante per le vendite, almeno per la massa.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.655
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #252 il: 21 Ott 2014, 15:29 »
Insomma, il framerate non sarà mai un discriminante per le vendite, almeno per la massa.

mah... e pensare che lo considero più importante che la risoluzione; ma si ritorna su un vecchio argomento ed è evidente che il mercato ragiona in modo diverso.

qui però nemmeno si parla di 1080p; a questo punto, mi chiedo, magari su PS4 non scatta, ma non scatta perché sono 900p invece che 1080p? hanno ridotto la risoluzione su ps4 perché non ci riuscivano a ottenere un framerate decente? poi hanno coglionato tutti con speculazioni di depistaggio? il botolo sarà anche meno potente, ma qui non vedo 'sto graficone da dire che non ce la può fare (ci sono già giochi più belli, es. FH2)...

il problema è che Ubisoft sta probabilmente continuando a usare un motore vecchio e calibrato su macchine di scorsa generazione; va bene fare il compitino, cioè, l'episodio annuale, ma forse è il caso che si fermi un po' e cominci a riscrivere un core decente? altrimenti appena aggiungono due dettagli next gen il motore crolla....
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #253 il: 22 Ott 2014, 00:29 »
Insomma, il framerate non sarà mai un discriminante per le vendite, almeno per la massa.

il problema è che Ubisoft sta probabilmente continuando a usare un motore vecchio e calibrato su macchine di scorsa generazione; va bene fare il compitino, cioè, l'episodio annuale, ma forse è il caso che si fermi un po' e cominci a riscrivere un core decente? altrimenti appena aggiungono due dettagli next gen il motore crolla....
E' troppo importante per loro AC, non possono "bucare" il Natale per migliore la risoluzione o stabilizzare il framerate.
Un ritardo del genere se lo possono permettere magari su un'IP nuova.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.655
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #254 il: 22 Ott 2014, 00:41 »
E' troppo importante per loro AC, non possono "bucare" il Natale per migliore la risoluzione o stabilizzare il framerate.
Un ritardo del genere se lo possono permettere magari su un'IP nuova.

nemmeno, a giudicare da watchdogs. e pensare che era un'ottima occasione per creare un motore nuovo e performante...
ma poi cazzo, ubisoft di soldi ne ha. secondo me è solo che (a) fanno soldi comunque anche vendendo merda e (b) è evidente che hanno qualche buco di talento da qualche parte. mica tutti sono capaci, oh.
Vinsero battaglie grazie alla loro...