Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed UNITY  (Letto 76499 volte)

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Offline MaxxLegend

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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #105 il: 29 Lug 2014, 01:41 »
Ovviamente presumo che l'orologio sia solo una replica del cazzo, senza meccanismo..
Conferme?
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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #106 il: 29 Lug 2014, 02:37 »
E mica è detto, con Blacklist l'orologio l'hanno dato. ^___^

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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #108 il: 29 Lug 2014, 23:07 »
Sbaglio o finora non si era mai visto nulla del gioco con quella (computer)grafica?

E perché mai rilasciare un tale trailer se poi il risultato in game non è quello?
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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #109 il: 30 Lug 2014, 09:30 »
Sbaglio o finora non si era mai visto nulla del gioco con quella (computer)grafica?
Tranquillo, già all'E3 si erano diligentemente premurati di dimostrarci che i soldi sono andati ancora una volta in CG piuttosto che nel combat. Adesso è il turno del personaggio femminile per tacitare i whiner della caccia al sessismo.
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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #110 il: 30 Lug 2014, 09:31 »
Sbaglio o finora non si era mai visto nulla del gioco con quella (computer)grafica?

E perché mai rilasciare un tale trailer se poi il risultato in game non è quello?

Beh scusa, ma non è la prima volta che succede nei videogiochi (forse ho capito male io la domanda). Comunque credo l'abbiano fatto per presentare il personaggio femminile a fine filmato.
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Offline MaxxLegend

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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #111 il: 30 Lug 2014, 10:33 »
E mica è detto, con Blacklist l'orologio l'hanno dato. ^___^
Ok ma era un orologio digitale. Gli orologi meccanici sono enormemente più costosi.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #112 il: 30 Lug 2014, 10:45 »
E mica è detto, con Blacklist l'orologio l'hanno dato. ^___^
Ok ma era un orologio digitale. Gli orologi meccanici sono enormemente più costosi.
Beh si, credo fosse una mezza battuta.
Cmq ecco che penso guardando l'img

Citazione

L'orologio funziona ma dietro c'ha un meccanismo cinese di 1€,  tutta la parte ad ingranaggi fa parte dello sfondo, è "stampato" in pratica.
Per quel che costa sarebbe stato assurdo aspettarsi un orologio come quello visto nella CG.

Offline MaxxLegend

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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #113 il: 30 Lug 2014, 13:06 »
Guardando l'immagine anche io ho pensato ad un'adesivo, ma alla fine quello mostrato può benissimo essere un mock-up e non l'oggetto definitivo.
Personalmente ipotizzo che sia il classico prop non funzionante, anche se la tua ipotesi è plausibile. Dietro magari c'è l'orologino cinese con gli ingranaggi di plastica che perde 10 minuti ogni 2 ore, o ancora peggio che gira alla cazzium giusto per dar l'idea del movimento.
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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #114 il: 30 Lug 2014, 13:13 »
Ditemi che questa discussione non sta davvero avvenendo.
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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #115 il: 30 Lug 2014, 18:35 »
Perché scusa Cryu, vorresti davvero che parlassimo del GIOCO?
Ma sul serio?! :D

Suvvia, la discussione sull'orologino scrauso China-Export che ti fanno pagare 100 carte è molto più interessante.

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Offline Scorreggione

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Offline Top Dogg

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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #117 il: 05 Ago 2014, 16:29 »
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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #118 il: 05 Ago 2014, 16:31 »
A vederla bene Arno non si tuffa nella Senna quindi scaffale.
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Offline Top Dogg

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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #119 il: 08 Ago 2014, 15:00 »
Assassin's Creed Unity Info from Game Informer
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=870242

Citazione
Was reading through the new GI magazine and their story on AC Unity and it added some things I didn't know, so I figured a recap thread might be good. Mods, lock if not allowed.

Been in development since 2010. After Brotherhood a team broke off and started on Unity.

Skill leveling is in, and you can choose to drop points in stealth, combat, or navigation. You could potentially make a tank who is awesome at fighting, or a better stealth player.

You can now customize your legs, boots, forearms, chest, hood, and mask. And the armor/clothing has attributes like a hood that makes you blend faster in crowds and a belt that allows you to hold more items.

Co-op missions can be done solo as well and have multiple difficulties. You can also explore the whole world in co-op

They realized that with the multiplayer in the last games they were essentially making two separate games, and they didn't want to do that. They noted that people buy the game for the campaign and the added-on multiplayer wasn't the same experience, so they went back to the drawing board to get co-op in.

They are using a similar technique as Watch Dogs for co-op, in your game you are always Arno, and everyone else looks like other brotherhood members, but in their game they are Arno and you look like a brotherhood member (like how you are always Aiden in Watch Dogs).

NO MORE AUTO-FAIL MISSIONS! The missions now adapt to what happens when you play and don't follow any script. There will be changes and consequences for how you handle missions, but no longer will you get desynchronized for being spotted.

You use the new rapid descend ability from buildings by hitting RT + B. Haystacks still exist, but they found you don't use them near as often now.

The interiors really open up the game. You can run into a building to hide from guards, but there may be guards inside too. You can also use interiors for assassinations, hiding in windows, etc.

You really notice the new 1:1 scale for buildings, and the amount of buildings on the streets seems higher than any of the other games.

Stealth mode softens your footsteps, but you still move rapidly. Great for sneaking up on guards.

New cover system makes hiding easier and you can now peek.

Guards no longer automatically know where you are at all times once alerted, they will now search your last known location which makes it easier to get away and even flank them.

Combat is now harder. You may be able to beat 2-3 guys but 5 is too many. You have to pay attention to what weapons enemies have now. "For the first time, we have boss fights that are about parrying at the right time, making sure you dodge, and not spamming the attack button."

The NPC groups now react to each other. Thugs may attack you on sight, but guards/police won't unless provoked. Police may go after thugs, which means you can lure thugs to police and watch the police go after them.They are starting a "new cycle" with the present day stuff. "You are the protagonist ultimately." You will understand in the first 20 minutes of the game where they are going with it. It's "cool" and "very, very surprising."

There can be up to 30,000 people in a crowd.
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