Autore Topic: Mr. Driller: Una saga di trapanatori  (Letto 1962 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.645
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Mr. Driller: Una saga di trapanatori
« Risposta #30 il: 26 Gen 2022, 23:21 »
E pe la leggenda, e pe quali campioni!
Complimenti Ivan un grande traguardo io mi son preso una pausa che mi son menato via a finire altra roba piú classica, ma conto di tornarci, che questo é uno di quei giochi che ce lo hai sempre li, poi dici ciá faccio una partita e ti ci chiudi un pomeriggio.

Tra l'altro fa specie che il Mr. Durilla sia uscito in arcade nel 1999, praticamente a cavallo tra due epoche videoludiche
« Ultima modifica: 26 Gen 2022, 23:27 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Mr. Driller: Una saga di trapanatori
« Risposta #31 il: 28 Gen 2022, 22:00 »
E niente, amici trapanatori, credo sia ora di salutare Mr. Driller.

Ho giocato qualche livello Special, ma non sapere quali siano i requisiti per i timbri mi sembra insensato.
Non è chiaro nemmeno quali siano i requisiti per i timbri top delle attrazioni precedenti, quantomeno per invogliare a qualche follia da Rain Man. Niente.

Questa sera ho scorso gli Achievement rimasti e, devo ammettere, quelli verosimili per un essere umano erano pochissimi.
Ho (ri)tentato il livello 1 di Drindy's Adventure in cui si chiedeva di distruggere tutte le rocce, ho distrutto tutte le rocce, e non si è sbloccato. Può voler dire che ci sono altre condizioni, come non usare gli item. Ma nessuno lo rivela. È il quarto segreto di Namco, sviluppatori di un gioco, come detto, culturalmente ottuso, perché ermetico al giocatore, con delle richieste prestazionali quasi insensate. Eppure, magnifico.

Nelle classifiche mondiali dello Special del World Tour sono quarto, a un passo dal podio. Ma il motivo è che in classifica ci sono solo nove giocatori, attualmente. Perché su Xbox l'avranno preso uno sparuto gruppo di fedelissimi, immagino, ma anche perché ci vuole veramente l'Asperger per ambire ad alcuni completamenti e arrivare agli Special.

Mentre scrivo, Xbox fuma ancora dopo la disinstallazione del gioco. Eh, già, perché l'ho disinstallato. Sì, certo, Mr. Driller è un gioco che si presta alla partita occasionale, ma se non l'avessi disinstallato avrei rischiato di finirci dentro di nuovo con tutte le scarpe.

E allora, lasciamo questa emozione trapana (aggettivo) a decantare, come i buoni rossi. E rimaniamo qui a goderci il ricordo, in attesa di qualcosa. Una qualche guida che illumini l'Internetto, magari, e mi spinga a reinstallarlo (prima o poi accadrà) per ricadere nel vortice.

Mi fermo a 51 ore, ma Mr. Driller era nel mio cuore da prima e rimarrà nel mio cuore anche dopo. Perché un trapanatore è per sempre. E chi se ne frega dei diamanti.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.645
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Mr. Driller: Una saga di trapanatori
« Risposta #32 il: 29 Gen 2022, 16:03 »
ah ma l'hai giocato su console casalinga? Questo rende ancora piú speciale l'impresa.
Giú il cappello per Ivan
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Mr. Driller: Una saga di trapanatori
« Risposta #33 il: 29 Gen 2022, 17:37 »
Com'è su Switch?

...

C'è su Switch?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.645
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Mr. Driller: Una saga di trapanatori
« Risposta #34 il: 29 Gen 2022, 20:22 »
Com'è su Switch?

...

C'è su Switch?

na bomba. Non solo perché Durilla é fantastico come gioco portatile ma anche perché é un gioco del 2002 in 2d e quindi Switch riesce a farlo girare degnamente.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Mr. Driller: Una saga di trapanatori
« Risposta #35 il: 29 Gen 2022, 20:56 »
Ma grande Sir!
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Mr. Driller: Una saga di trapanatori
« Risposta #36 il: 15 Ott 2022, 13:05 »
Fantastica questa!

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]