Autore Topic: Nintendoomed, Fusion DS, QOL e Mario XO. Speculazioni sul futuro di N.  (Letto 108357 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Mi sembra il rumor più improbabile della storia.
Per questo sarà senza dubbio vero.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Perché un tfp senza nintendoomed che tfp é?

Sia mai che diventi un tfp capacitivo...

Mi sembra il momento giusto per condividere un pensiero:

Nintendo è come un Cartello della droga.
Si tratta in entrambi i casi di aziende di enorme successo il cui prodotto ha funzioni ricreative di sicuro effetto.
Così come certi sono i danni a lungo termine.

 :)

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
rumor a cui non si può credere...il 3ds va benissimo e per quanto riguarda la console fissa mi sembra di risentire tutte le chiacchere sul fantomatico wiihd di cui si parlò un anno dopo l'uscita di wii
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Bhe, stanno parlando di prototipi, se fosse vero l'uscita nei negozi non avverrà prima di un paio d'anni. Tieni conto che il 3DS ha 3 anni sul groppone ed ha già subito due restiling. Il vecchio DS è uscito solo 6 anni prima.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Comunque il fatto che nessun CEO di TFP ha ipotizzato una cosa simile è già un segnale importante  :D

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Concettualmente rivendico di averlo anticipato su RingCast già da parecchio tempo.

Nella pratica Nintendo non sa far uscire un aggiornamento firmware ogni 6 mesi, ho serissimi dubbi che siano in grado di mettere insieme due nuovi hardware di colpo solo perché il WiiU non gli vende bene. Ad un successore del 3DS probabilmente stanno lavorando, ma non credo siano pronti in nessun senso.

Realisticamente qualcuno si è inventato le caratteristiche e internet ha fatto il resto, del resto la fonte è...?

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Fonte anonima :D

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Comunque il fatto che nessun CEO di TFP ha ipotizzato una cosa simile è già un segnale importante  :D

In realtà é la prima cosa che si é ipotizzata nel momento in cui nintendo ha riunito lo sviluppo home e portatile sotto lo stesso tetto (e ci han costruito una sede apposta)

Solo che i tempo non sono ora.
Resta possibile sia la prox console home/portatile tra qualche anno

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Vero Giobbi, mi ero dimenticato che il team portatile lavora a braccetto con il team home da un annetto oramai.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.496
Perché un tfp senza nintendoomed che tfp é?

Sia mai che diventi un tfp capacitivo...

 :D

Scherzi a parte, e' chiaramente troppo bello per essere vero (per me). I'm all for un portatitle-console ibrido!

Saltando di palo in frasca, se vado in Giappone a Giugno giuro che il pellegrinaggio all'HQ Nintendo stavolta me lo faccio! Non c'era qualcuno qui dentro che ci era andato?
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
il 3ds va benissimo
Anche questo non è proprio vero. Vende benino, al massimo, non benissimo. Hanno dovuto tagliare le aspettative di vendita anche di quello:
Citazione
Projections for sales of its handheld 3DS player were cut to 13.5 million units from 18 million, and for sales of 3DS games to 66 million units from 80 million.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Secondo me, per quanto riguarda sopratutto il 3ds (che è quasi sempre in cima alle classifiche e più di così non si può) hanno esagerato con le stime piuttosto che avere avuto poche vendite. Un errore a monte intendo.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Ed è la console che vende di più

Quindi se il 3ds non vende bene, come vendono le altre?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Fonte anonima :D

Il prossimo che ha il coraggio di dire che il sottoscritto apre topic a caso lo fustigo  :evil:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205