Autore Topic: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open  (Letto 22040 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #30 il: 08 Lug 2015, 13:19 »
che non erano affatto male eh
che poi...a me "basta" che mi rinfreschino la grafica e facciano tutti i livelli come quello della festa di capodanno cinese.Quello è il vero Hitman:approcci multipli,mappa grande ma non dispersiva.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #31 il: 08 Lug 2015, 13:27 »
Il problema è che non sarà un gioco completo, ma sarà aggiornato lungo il corso di un anno, sentite un po'

https://www.youtube.com/watch?v=aw_QzpVKLDk

in pratica compri il gioco a prezzo pieno (solo in digitale), ma magari rilasceranno una missione al mese...  :death:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #32 il: 08 Lug 2015, 13:28 »
si ho letto...
ma dipende un po' dalla qualità e dal prezzo del tutto.Potrebbe pure andarmi bene.
Però quelle due cose son fondamentali
Altrimenti bè...si aspetta il rilascio definitivo.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #33 il: 08 Lug 2015, 13:32 »
Il problema è che non sarà un gioco completo, ma sarà aggiornato lungo il corso di un anno, sentite un po'

https://www.youtube.com/watch?v=aw_QzpVKLDk

in pratica compri il gioco a prezzo pieno (solo in digitale), ma magari rilasceranno una missione al mese...  :death:

Non è "magari", ci saranno date precise, è un nuovo metodo di distribuzione. Il gioco inizialmente uscirà come "season pass" in formato digitale, quelli veramente interessati a prenderlo saranno i fan della serie, gli altri possono aspettare la versione completa che uscirà in retail dopo un anno.

Cmq i commenti di chi ha giocato l'alpha sono estremamente positivi (tra cui gente che ha odiato Absolution), dicono che è un Blood Money ancora più vasto e vario.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.646
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #34 il: 08 Lug 2015, 13:54 »
Spero che sistemino la questione dei travestimenti e non si debba ricorrere al nascondersi/arrampicarsi/andare in copertura in continuazione. Vorrei l'essenza del gameplay originale con spazi ampi e tutto.

Però la storia della distribuzione a episodi non mi esalta nemmeno un po'; troppo dispersiva, e si rischia di perdere l'essenza di una trama che potrebbe pure non pervenire, a questo punto. Speriamo bene...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #35 il: 08 Lug 2015, 14:48 »
Non credo neanche io ci sia una trama che collega le varie missioni, sarai semplicemente un killer che ammazza per il mondo. E mi va bene anche la formula che trovo molto accattivante.
Sono assolutamente ottimista.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #36 il: 08 Lug 2015, 16:06 »
che non erano affatto male eh
No, assolutamente. Sono ottime animazioni infatti, l'ho detto solo come considerazione per chi magari non lo sa.

King of Chinatown? Sì è un ottimo livello. Non il migliore però.
Like a hand of God

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #37 il: 09 Lug 2015, 15:02 »
IO Interactive explains Hitman release

Citazione
How exactly are you releasing HITMAN?

We’re doing things a bit differently, as you may have read in our 'Announcing HITMAN' blog post. HITMAN will launch on PS4, Xbox One and PC on December 8th this year as a digital download. That’s when the experience will begin. And it’s really important to us that this is understood as a ‘beginning’.

What we release on December 8th is not the full game. It’s a sizeable chunk of it. Throughout 2016 we’ll release more locations and missions until the story arc is done and finished. All of that content is included in the $60 price.

Is HITMAN an ‘early access’ game?

No. Early access can often mean something unfinished or unpolished. That’s simply not the approach we’re taking. All of the content we release live to our players will be complete and polished, whether that’s the locations and missions we release on December 8th, the live events or the locations and missions that we will release in 2016. It will always be a polished Hitman experience.

Is HITMAN episodic now?

We think the word ‘episodic’ sets up the expectation that we will sell individual content drops for individual prices but that’s not something we're planning to do. That said, there are some episodic elements to the story in the sense that it’s delivered in chunks over time, so experiencing the story will probably feel episodic. But there is also a ton of other content including live events, which have nothing to do with the story. We’ll also be improving and changing the game constantly whilst you’re playing it. Our ambition is to have a stream of content available from December 8th until the story arc is finished.
What does it all cost? How much do I have to pay to experience everything?

The entire game will cost you $60 or the regional equivalent.

That $60 includes everything we create in this story arc; from what we release on December 8th through to the end of the story arc in 2016 and all the live events too. There’s no micro-transactions or hidden costs in there. No extra paid DLC on top either. It’s one package, all-in for $60. We want that to be simple and clear and it was important for us to be up-front about that.

Is HITMAN digital only?

No, we’re leading with digital, so it’s ‘digital first’. At some point in 2016, we’ll release the game on a disc.

Can I play HITMAN offline or do you have to be connected all the time?

You will be able to play the locations and missions offline. To play the live events, download updates or see things like leaderboards, you’ll need you to be online.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #38 il: 09 Lug 2015, 15:10 »
Niente di nuovo. Sono fiducioso. Mi pare di aver visto pure le challenges nella Alpha
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #39 il: 09 Lug 2015, 15:15 »
Doppio, sorry
Like a hand of God

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #40 il: 09 Lug 2015, 22:10 »
Spero che sistemino la questione dei travestimenti e non si debba ricorrere al nascondersi/arrampicarsi/andare in copertura in continuazione. Vorrei l'essenza del gameplay originale con spazi ampi e tutto.
Da quanto dicono coloro che hanno provato l'Alpha, hanno cambiato totalmente l'implementazione dei travestimenti che vi era in Absolution. Non si verrà più riconosciuti dalla classe di NPC del quale si sta indossando il travestimento, e torniamo a dinamiche più simili a Blood Money et similia.

Io sono estremamente fiducioso. Come ben dice Lord Nexus Hitman meno di molti altri giochi ha bisogno di una qualche continuità narrativa, che in effetti nei precedenti era poco più che un mero pretesto. Essere mollati in un livello complesso con una serie di strumenti e con l'incarico di compiere il proprio obiettivo nel modo che si considera più consono, questa è per me la vera essenza della serie.

Poi bon, i dubbi sulle modalità distributive sono leciti, sopratutto considerando quanto poco molti publisher si siano meritati la nostra fiducia in tale ambito. Ma credo anche che siano stati molto trasparenti, e credo che possa assolutamente funzionare.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #41 il: 09 Lug 2015, 22:23 »
Onestamente uno dei motivi che mi ha spinto a giocare (e completare) Absolution era proprio avere una trama orizzontale che si sviluppava durante le singole missioni, e non tanto per la qualità della storia in se (che non era poi una gran cosa) ma per come veniva raccontata, c'era sempre una gran bella messa in scena.

Pure l'Hitman fuggitivo era una bella pensata... insomma, io non abbandonerei quest'aspetto, altrimenti poi diventa troppo "arcade", almeno per i miei gusti.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #42 il: 09 Lug 2015, 22:28 »
Da quanto dicono coloro che hanno provato l'Alpha, hanno cambiato totalmente l'implementazione dei travestimenti che vi era in Absolution. Non si verrà più riconosciuti dalla classe di NPC del quale si sta indossando il travestimento
Questo è un passo indietro. L'hanno dumbato giù perché Absolution era troppo difficile. Il punto è che molti "fans" (che di stealth capiscono poco) vogliono una sorta di GTA in cui vai in giro liberamente e fai quello che ti pare. In questo modo lo stealth sparisce e rimane una sorta di puzzle game annacquato. In Absolution c'era tutto: hardcore stealth, social stealth, puzzle solving ecc. Il fatto che un NPC del tuo stesso tipo non riconosca che sei un impostore è ridicolo e inverosimile.

Sulla trama sono d'accordo, per me non serve.
Like a hand of God

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #43 il: 09 Lug 2015, 22:57 »
Il fatto che un NPC del tuo stesso tipo non riconosca che sei un impostore è ridicolo e inverosimile.
Se la vogliamo mettere sul piano della verosimiglianza nessun Hitman ad oggi si può sottrarre all'accusa, quindi non credo sia il caso di metterla su quel piano.
Per il resto sono fortemente in disaccordo. Dire che le lamentele al proposito del sistema di travestimento sono in sostanza di nabbi che non vogliono giocare correttamente va contro il fatto che è lo stesso Absolution a sconfessare ciò che erano le meccaniche fondanti dei suoi predecessori.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #44 il: 09 Lug 2015, 23:19 »
È un videogioco e ovviamente ha degli elementi inverosimili, per forza. Che discorsi fai? Ora non è che siccome ha degli elementi inverosimili allora togliamo pure quelli verosimili e facciamo tutto inverosimile. Perché non farlo volare come Superman, a 'sto punto.

Le lamentele vengono da gente che aveva difficoltà, e aveva difficoltà perché non era abituata e voleva un gioco easy in cui andare in giro liberamente. Absolution ha fatto un passo avanti aggiungendo profondità alla serie, mentre ora siamo tornati dove eravamo prima. Il fatto che Blood Money si giocasse in quel modo non vuol dire che tutti gli Hitman debbano giocarsi in quel modo fino al 2030 e non ci sia spazio per un'evoluzione.
Like a hand of God