Autore Topic: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open  (Letto 22067 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.706
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #105 il: 31 Lug 2018, 23:11 »
Esiste un livello di difficoltà che disabiliti tutti gli aiuti e non dia la possibilità di salvare in ogni momento sin dal primo minuto di gioco della prima missione?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #106 il: 31 Lug 2018, 23:33 »
Puoi configurare tutto come vuoi, ma personalmente ti consiglio di lasciare attive almeno le occasioni, che in questo gioco fungono da tutorial per i vari sistemi in gioco nelle mappe, le sfide piu' avanzate sono praticamente impossibili senza una buona comprensione generica delle interazioni fra i vari attori chiave nell' enviroment.
« Ultima modifica: 01 Ago 2018, 00:07 da Zefiro »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.706
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #107 il: 01 Ago 2018, 08:44 »
Puoi configurare tutto come vuoi, ma personalmente ti consiglio di lasciare attive almeno le occasioni, che in questo gioco fungono da tutorial per i vari sistemi in gioco nelle mappe, le sfide piu' avanzate sono praticamente impossibili senza una buona comprensione generica delle interazioni fra i vari attori chiave nell' enviroment.
Quindi posso disabilitare anche i salvataggi che si possono fare a piacimento. Confermi? Perché sto provando la demo su ps4 e mi sta piacendo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #108 il: 01 Ago 2018, 08:48 »
Non sono sicuro ci sia un toggle per disattivare i salvataggi manuali, ma in ogni caso non puoi semplicemente non usarli se non ti garbano?
Se propio ci tieni all' esperienza Ironman comunque, al di fuori della campagna principale ci sono i bersagli elusivi, sfide che puoi affrontare una sola con bersagli generalmente piu' rognosi di quelli presenti nelle missioni principali.
« Ultima modifica: 01 Ago 2018, 08:56 da Zefiro »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.706
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #109 il: 01 Ago 2018, 09:54 »
Non sono sicuro ci sia un toggle per disattivare i salvataggi manuali, ma in ogni caso non puoi semplicemente non usarli se non ti garbano?
Se propio ci tieni all' esperienza Ironman comunque, al di fuori della campagna principale ci sono i bersagli elusivi, sfide che puoi affrontare una sola con bersagli generalmente piu' rognosi di quelli presenti nelle missioni principali.
Semplicemente perché una volta che ti da la possibilità di usare i manual save poi è difficile farne a meno. Devono essere disabilitati. Nella demo ad esempio non si possono disabilitare.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.706
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #110 il: 04 Ago 2018, 13:18 »
Ordinato su Amazon. La demo mi ha convinto.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #111 il: 07 Nov 2018, 10:13 »
Congratulazioni, questo gioco ha bisogno di quanti piu' credenti e' possibile.
Ora che la prima stagione e' completa, non ci sono piu' ragioni per lamentarsi e storcere il naso agli episodi, e' un giocone che tutti i fan della serie devono provare.

tra poco lo inizierò (eterno backlog). Ho per ora solo il primo episodio ma sui siti di chiavi si trova la season 1 a 4 euro... A quel prezzo merita anche per chi come me è interessato solo alla storia e che quindi giocherei con info e suggerimenti e non farei le challenge?
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #112 il: 07 Nov 2018, 11:02 »
Congratulazioni, questo gioco ha bisogno di quanti piu' credenti e' possibile.
Ora che la prima stagione e' completa, non ci sono piu' ragioni per lamentarsi e storcere il naso agli episodi, e' un giocone che tutti i fan della serie devono provare.

tra poco lo inizierò (eterno backlog). Ho per ora solo il primo episodio ma sui siti di chiavi si trova la season 1 a 4 euro... A quel prezzo merita anche per chi come me è interessato solo alla storia e che quindi giocherei con info e suggerimenti e non farei le challenge?

Il gioco merita ma non aspettarmi una gran storia. Per non dire che praticamente non c'è alcuna storia.
Io mi sono divertito a giocare i livelli ogni volta in modo diverso, ma se hai intenzione di fare i livelli 1 volta e poi più rinuncia perché il bello del gioco (e il motivo per cui la serializzazione ha funzionato) è proprio nello sperimentare ed esplorare tutte le possibilità offerte...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #113 il: 07 Nov 2018, 11:04 »
Avere il primo capitolo in libreria, garantisce l' accesso gratuito alle 5 mappe originali aggiornate in Hitman 2, solo per quello sarebbero 4 euro spesi bene.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #114 il: 09 Nov 2018, 09:33 »
ho fatto la missione tutorial e la prima normale. il gioco mi piace abbastanza. E' un pò noioso gestire i save e rilanciarli spesso quando ti scoprono, ma la questione opportunità mi piace molto. ti guida e per chi come me non vuole giocarci per un mese intero e provare gli approcci 50 volte è molto interessante.

Solo non capisco una cosa. Nella prima missione normale, quella del jet nell'hanghar per capirci, ho iniziato a seguire l'opportunità della manomissione del sedile del jet e dopo averlo fatto il gioco mi dice "opportunità completata, il tizio creperà non appena viene a controllare l'aereo"... quindi mi sono messo ad aspettare che il tipo arrivasse ma lui rimaneva sempre al piano di sopra. quindi mi sono messo a fare le altre opportunità e alla fine, alla penultima, l'ho condotto in una stanza e ho deciso di ucciderlo (lasciandomi indietro una delle 5 opportunità). Quindi il mio dubbio è: si devono fare tutte le opportunità? non ne basta una a caso per uccidere il target? Come si fa a capire quale tra le opportunità elencate ucciderà il target?
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #115 il: 09 Nov 2018, 09:53 »
Le opportunita' non sono missioni da seguire per risolvere automaticamete un livello, considerale come referenze che illustrano le meccaniche principali in gioco in una mappa.
Per intenderci, puoi fare tutti i passi necessari a manomettere l' aereo e completare l' opportunita', ma se per qualche motivo il bersaglio e' allarmato o distratto da qualche altra cosa, non e' detto che si catapultera' nell' aereo appena sviti l' ultimo bullone.

Inoltre non tutte le opportunita' portano direttamente ad un uccisione, alcune garantiscono l' accesso ad aree altrimenti inaccessibili, altre a costumi particolari e via dicendo, come dicevo sopra le opportunita' sono un auito per orientarsi nelle mappe, che in questo gioco sono davvero grandi, il grilletto tocchera' sempre a te premerlo.

PS
Ho capito che vuoi completare il gioco nella maniera piu' celere possibile, senza sbatterti con sfide varie ed eventuali, ma non privarti dell' esperienza sistemica e improvvisata caricando ogni volta che qualcosa va' storto.
Lo scopo del gioco e' riuscire nel tuo obbiettivo in un mondo dinamico che risponde alle tue azioni.
« Ultima modifica: 09 Nov 2018, 10:09 da Zefiro »

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #116 il: 09 Nov 2018, 10:17 »
grazie sei stato molto chiaro  :yes:
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #117 il: 07 Feb 2019, 01:09 »
Ci sto giocando a scrocco col Plus ed è veramente uno spettacolo, sicuramente il miglior Hitman che ho giocato. Stasera ho passato 3 ore a finire il livello di Amalfi e sono letteralmente volate. Veramente mastodontico e pieno di cose che è possibile fare per portarlo a termine.
E' anche vero che nella parte finale incasinatissima mi sono spazientito e l'ho finita con la forza bruta... zero punti. Però che spettacolo. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #118 il: 07 Feb 2019, 10:01 »
Per intenderci, puoi fare tutti i passi necessari a manomettere l' aereo e completare l' opportunita', ma se per qualche motivo il bersaglio e' allarmato o distratto da qualche altra cosa, non e' detto che si catapultera' nell' aereo appena sviti l' ultimo bullone.
In tal caso sarebbe possibile, per esempio, "convincerlo" a prendere l'aereo come via di fuga, facendolo sentire minacciato?Insomma spingendocelo in qualche modo?
« Ultima modifica: 08 Feb 2019, 05:16 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #119 il: 08 Feb 2019, 00:07 »
Avete notato che potete scaricare il legacy pack e giocare le missioni di hitman 1 in hitman 2 prologo? Io sto scaricando, il motore del 2 nel prologo mi ha dato molti meno problemi di framerate.