Autore Topic: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open  (Letto 22070 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
[PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« il: 17 Gen 2014, 07:48 »
Lettera aperta di IO Interactive ai propri giocatori. Il nuovo HITMAN avrà caratteristiche sandbox e promette livelli enormi e un'esperienza personalizzate per ogni giocatore.

Peraltro mi domando se dietro ogni angolo ci sarà qualcuno che ci propone di uccidere qualcun altro ^^

http://hitman.com/open-letter-to-hitman-fans/?age-verified=2230a723d9

Citazione
Dear Hitman fans,

We wanted to share this open letter with all of you out there eagerly awaiting more news about what’s happening next in the franchise.

At Io-Interactive right now, we are building the next AAA Hitman game for PC and next-gen consoles. It has our total focus and we wanted to take a moment to tell you a few things about it.

In the next game you will experience a globetrotting Agent 47 at the prime of his career – the apex predator stalking his prey across the world, with the support of his long-term handler Diana Burnwood and the whole of the ICA.

The game concentrates on the core Hitman fantasy of using a wide range of tools to take out a diverse group of targets across expansive, exotic locations around the world. We are building this game on the backbone of the Glacier 2 engine, using the best parts and what we have learnt through Hitman: Absolution and drawing inspiration from past titles like Contracts and Blood Money to fulfil the core Hitman fantasy. That means we’re packing in an extreme level of detail on the largest levels we have ever built for a Hitman game. We’ve adopted an open, non-linear level design approach to the game, ensuring the game will play out across huge, checkpoint-free, sandbox levels. Our aim is to create living, breathing and believable levels which will allow gamers to play around with the AI to create those unique moments every fan of the Hitman franchise loves.

Contracts Mode is back – you will be able to create and build challenges by experimenting with the large levels and possibilities within them. And of course, you can share them with the world and challenge your friends or foes to complete your hits. Your rules, your Contracts.

You will also be glad to hear that we have removed 47’s magic pockets. We believe that’s all we need to say about that subject.

As we get further into 2014, we will reveal more and get into much closer contact with all of you. There are so many things we have planned and we are extremely excited for the future of Hitman.

Thank you all for your dedication. We will share much, much more in the coming months.

The Io-Interactive Team
@IOInteractive
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #1 il: 17 Gen 2014, 12:05 »
 ???

Non so perché ma i snadbox in teoria sembrano bellissimi ma poi in realtà spesso sono tanta fuffa, tanta roba ripetitiva...

Ultimamente l'unico che mi sia piaciuto è stato Red Dead Remption. Sto a vedere (tra l'altro l'ultimo hitman non mi è piaciuto mica tanto)
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #2 il: 17 Gen 2014, 13:06 »
Per come è sempre stata la saga, in effetti mi fa ben strano pensarla in versione sandbox senza averne un'idea di grande dispersione.

Più che altro per un killer a pagamento, vedo difficile far convivere con la missione centinaia di altre cose da fare  ???

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #3 il: 17 Gen 2014, 13:09 »
Ma parla di livelli sandbox senza checkpoint, in un certo senso anche tanti livelli di Hitman 2 erano così su scala magari inferiore.
Io non mi aspetterei proprio roba alla GTA/RDR, ma semplicemente vasti livelli circoscritti in cui poter perseguire molti approcci diversi alla missione in corso.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #4 il: 17 Gen 2014, 13:19 »
Sì in effetti hai ragione. Però non mi sembrerebbe poi questa grande novità.
Fermo restando che è una press release, quindi fanno suonare tutto come una rivoluzione assoluta ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.272
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #5 il: 17 Gen 2014, 14:26 »
In effetti già in passato i livelli coinvolgevano spesso le abitazioni vicine o addirittura un intero quartiere. Quindi boh.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #6 il: 17 Gen 2014, 15:04 »
Potrebbero anche fare un nuovo gioco eh, non sia mai....

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.284
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #7 il: 17 Gen 2014, 15:17 »
Potrebbero anche fare un nuovo gioco eh, non sia mai....
Hanno fatto Kane & Lynch, a 'sto punto continuino a fare Hitman.  :evil:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #8 il: 19 Gen 2014, 22:36 »
Hitman è stato sempre una serie con una certa affinità per il sandbox se non l'open world. Anzi, ha sempre brillato in particolare quando il giocatore veniva lasciato a sé stesso ad esplorare un livello molto esteso del quale scoprire le dinamiche, studiare gli NPC, esplorare le ambientazioni.

Personalmente, sono fiducioso. La formula, se ben studiata, si presta molto bene ai punti di forza della serie.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #9 il: 20 Gen 2014, 11:46 »
Beh se il concetto di sandbox è quello interpretato da Rivuz mi sta benissimo. Ma allora non vedo la novità, tutti i livelli memorabili della saga, in tutti i capitoli, erano fondamentalmente così.

è quello che mancava nell'ultimo capitolo, nel quale da una parte c'erano ambientazioni ampie e vari approcci possibili, ma dall'altra c'erano dei "colli di bottiglia", dei passaggi obbligati che lo facevano sembrare un gioco a binari. Mi viene l'esempio del livello nell'hotel, quello prima dell'incendio. Alla fine c'erano quattro stanze in fila e per arrivare in fondo non c'era che da fare trial and error.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #10 il: 20 Gen 2014, 22:46 »
Beh se il concetto di sandbox è quello interpretato da Rivuz mi sta benissimo. Ma allora non vedo la novità, tutti i livelli memorabili della saga, in tutti i capitoli, erano fondamentalmente così.

Credo che la novità sarebbe più nelle dimensioni e nella complessità delle ambientazioni e dei vari terreni da caccia, che diventerebbero non più spazi per una singola missione, ma playground per una lunga stringa di obiettivi e sotto-obiettivi, magari da attuarsi anche in tempi diversi, e con conseguenze e ripercussioni organiche.

Personalmente penso che un vero open-world possa funzionare con la formula Hitman. Il problema è che non so quanto sia capace il team di coniugare il sofisticato gameplay della saga con qualcosa di simile. Un mondo open-world è sinonimo di parecchie risorse come dimensioni e variabili da studiare, e inserirvi qualcosa di complesso come le meccaniche del franchise non è un gioco da ragazzi.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #11 il: 27 Mag 2014, 15:47 »
https://twitter.com/IO_Travis/status/470840890836414464

Citazione
We promised an update on IOI's new Hitman game in May and now we're in the last week of May...

Ci siamo quasi..

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #12 il: 03 Giu 2015, 22:06 »
Hitman: nuovi indizi anticipano la presentazione all’E3 2015

http://www.tmag.it/2015/06/02/hitman-nuovi-indizi-anticipano-la-presentazione-alle3-2015/
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #13 il: 16 Giu 2015, 10:39 »
Si intitolerà semplicemente HITMAN a questo giro.

Agevolo il trailer per chi se l'è perso
https://www.youtube.com/watch?v=LVqxMCZ3u6k
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #14 il: 16 Giu 2015, 10:44 »
Figata pure questo. Mi immagino un livello tutto ambientato in quella foresta innevata gigante :o

Mi sento male. Speriamo non esca buggato come Absolution, che sia un po' più "polished".
Like a hand of God